Nicka
Capra Espiatrice
Ora ti odia, attenzione!!e' quello che mangio stasera...qui lo chiamano lardo pesto...![]()
Ora ti odia, attenzione!!e' quello che mangio stasera...qui lo chiamano lardo pesto...![]()
si, ma dopo pasta con le zucchine, eh...mi devo consolareOra ti odia, attenzione!!![]()
Ora ti odia, attenzione!!![]()
marito dai retta a Nicka che già m'ha capita :rotfl::rotfl::rotfl:si, ma dopo pasta con le zucchine, eh...mi devo consolare![]()
Non credo tu stia migliorando la situazione, t'avviso...si, ma dopo pasta con le zucchine, eh...mi devo consolare![]()
Grazie :up:Da wiki:
È una salsa cruda, prodotta con lardo suino, rosmarino ed aglio. Per 250 grammi di lardo, sono sufficienti 2 spicchi d’aglio e due rametti di rosmarino. Per comodità viene spesso preparato col frullatore, che tende però a creare un’unica amalgama, di conseguenza risulta preferibile lavorare le foglie del rosmarino e degli spicchi d’aglio a lungo con la mezzaluna, fino ad ottenere un trito fine. A questo punto viene mescolato il lardo, amalgamando il tutto.
Io sono fortemente intollerante all'aglio, ma con questa ogni tanto ci cado, c'è da morire...
Metti la salsa nella tigella, ci metti anche un cucchiaio di parmigiano e godi. Letteralmente.![]()
questa scusa ormai è passata di moda, ti potrebbe rispondere guarda su google maps:rotfl::rotfl::rotfl:E io che uno di sti giorni volevo scendere a Roma e chiedere magari a qualcuno del posto "oh mi hanno parlato tanto dei pratoni del vivaro, ma non è che mi dici dove stanno?! ci andiamo?!"![]()
vivo nella struttura dove facciamo il corso praticamentre e pure gli altri, ora mi hanno un po preso di mira perchè sono il secchione che risponde sempre alle domande, infatto ora sono quasi sempre esonerato a rispondere solo ioscusate il momento pesante!!
torniamo a ridere e magnare, non fate caso a me! :carneval::carneval:
ma Matty indove sta??
Sì, con te andiamo a guardare i fiorellini di campo, le farfalline, le coccinelle...e a me mi porti![]()
ma che ne sai, in realtà sto pianificando tutto da 2 anni per farvi cadere a tutte nella mia rete, poi quando te ne accorgerai sarà come la conclusione del film " i soliti sospetti"Sì, con te andiamo a guardare i fiorellini di campo, le farfalline, le coccinelle...
:rotfl:
In effetti mi ricordi un tizio con cui ho avuto una storia anni e anni fa.ma che ne sai, in realtà sto pianificando tutto da 2 anni per farvi cadere a tutte nella mia rete, poi quando te ne accorgerai sarà come la conclusione del film " i soliti sospetti"
quando realizzerai com'è realmente sarà tardi![]()
Adatta a me. ...[emoji20]Da wiki:
È una salsa cruda, prodotta con lardo suino, rosmarino ed aglio. Per 250 grammi di lardo, sono sufficienti 2 spicchi d’aglio e due rametti di rosmarino. Per comodità viene spesso preparato col frullatore, che tende però a creare un’unica amalgama, di conseguenza risulta preferibile lavorare le foglie del rosmarino e degli spicchi d’aglio a lungo con la mezzaluna, fino ad ottenere un trito fine. A questo punto viene mescolato il lardo, amalgamando il tutto.
Io sono fortemente intollerante all'aglio, ma con questa ogni tanto ci cado, c'è da morire...
Metti la salsa nella tigella, ci metti anche un cucchiaio di parmigiano e godi. Letteralmente.![]()
ma tutte le persone con cui sei stata erano così?In effetti mi ricordi un tizio con cui ho avuto una storia anni e anni fa.
Un porco da competizione...un pervertito...
Chissà!!
![]()
Madonna del Carmine.ma tutte le persone con cui sei stata erano così?
chissà non sia per quello che credi di essere unicamente così
la realtà le persone e quasi ogni cosa ha mille sfaccettature
bo da qualche parteMadonna del Carmine.
Dove ho detto che erano tutti così?
Non è vero.bo da qualche parte
mi sembra che hai detto che tipi romantici non te ne erano mai capitati
Io ieri cornetto alla crema e vaffanculo!!! Ci stava!!!buongiorno a tutti amici affamati! oggi ho fatto colazione al bar, non lo faccio mai... caffè al vetro senza zucchero e cornetto integrale col miele...
per il resto, mastro oscuro ha deciso di farmi licenziare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E oggi è festa?buongiorno a tutti amici affamati! oggi ho fatto colazione al bar, non lo faccio mai... caffè al vetro senza zucchero e cornetto integrale col miele...
per il resto, mastro oscuro ha deciso di farmi licenziare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no, alzata tardiE oggi è festa?