Nobody
Utente di lunga data
ottime! A me ogni tanto piace metterci su questa salsa piccante africana... sta bene pure sul pesce arrosto.questa è bistecca di black angus, l'ho fatta al barbecue senza niente, solo sale grosso
stupendo![]()
ottime! A me ogni tanto piace metterci su questa salsa piccante africana... sta bene pure sul pesce arrosto.questa è bistecca di black angus, l'ho fatta al barbecue senza niente, solo sale grosso
stupendo![]()
col pesce dovrei provare.. la carne mi piace senza nienteottime! A me ogni tanto piace metterci su questa salsa piccante africana... sta bene pure sul pesce arrosto.
io la faccio così... mezzo spicchio d'aglio, diversi peperoncini freschi piri piri, paprica dolce, un pizzico di lime e aceto, pepe nero fresco macinato, olio d'oliva, zenzero. Frulli tutto e conservi in frigo.col pesce dovrei provare.. la carne mi piace senza nientetranne gli hamburger..
ho una salsa piccante riportata dal Messico che fa spavento :mexican:
scusa scusa t'avevo scritto non guardare
ha parecchi megatoni di potenza
Eh si si stanno avvelenando consapevolmente
Fiamma non dirmi cosìEh si si stanno avvelenando consapevolmente![]()
Eh si si stanno avvelenando consapevolmente![]()
Sto scherzandoFiamma non dirmi così![]()
quotissimo.col pesce dovrei provare.. la carne mi piace senza nientetranne gli hamburger..
ho una salsa piccante riportata dal Messico che fa spavento :mexican:
oddio che spettacoloAnche noi sabato sera grigliata con gli amici
Tra fiorentine, costine salsicce salamelle non ho idea di quanta carne abbiamo cucinato
Mio figlio piccolo in campeggio con amici ha mangiato il maialino (invidia)
E con questo mi sono giocata l'amicizia di Simy![]()
Anche noi sabato sera grigliata con gli amici
Tra fiorentine, costine salsicce salamelle non ho idea di quanta carne abbiamo cucinato
la carne la compro solo se so la provenienza, più o meno. evito supermercati..Sto scherzandobasta che non ne abusi di proteine così, poi va tutto bene
![]()
arrostito allo spiedo con un po' di lardo che si fa lentamente sciogliere sopra e profumato con foglie di mirto è paradisiaco.Anche noi sabato sera grigliata con gli amici
bravo marito!quotissimo.
Io sto crescendo con amore delle piantine di jalapeno...speriamo prendano bene![]()
arrostito allo spiedo con un po' di lardo che si fa lentamente sciogliere sopra e profumato con foglie di mirto è paradisiaco.
Più che altro conta quanta ne mangi a settimana e il tipo di cottura, alla brace è buonissima ma fortemente negativa per la salute. Quindi se mangi carne alla brace ogni tanto ok, se la mangi più volte a settimana rischi nel tempo di ammalarti anche di malattie serie all'apparato digerente. Come in tutte le cose ci vuole misura e buon sensola carne la compro solo se so la provenienza, più o meno. evito supermercati..
il black angus lo prendiamo da un'azienda agricola, e il resto della carne che mangio su al paese..
tanto è uguale lo soperò io non potrei vivere senza ciccia..
no, no la facciamo una volta ogni tantoPiù che altro conta quanta ne mangi a settimana e il tipo di cottura, alla brace è buonissima ma fortemente negativa per la salute. Quindi se mangi carne alla brace ogni tanto ok, se la mangi più volte a settimana rischi nel tempo di ammalarti anche di malattie serie all'apparato digerente. Come in tutte le cose ci vuole misura e buon senso![]()