L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..

poi devo rifare le intolleranze :unhappy:
Io ho il ferro sotto i piedi causa microemorragia continua per un anno, il colesterolo è sceso in ranghi di norma, prima era borderline.
Domani mi diranno come è andata la curva glicemica (che brutta cosa!!!) e cosa dice lo screening per la celiachia.
Da buttare nel fiume e dare da mangiare ai pesci davvero! Ma mi sa che manco loro mi si pigliano!! :D

Simy

WWF

Simy

WWF
sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..

poi devo rifare le intolleranze :unhappy:
Io ho il ferro sotto i piedi causa microemorragia continua per un anno, il colesterolo è sceso in ranghi di norma, prima era borderline.
Domani mi diranno come è andata la curva glicemica (che brutta cosa!!!) e cosa dice lo screening per la celiachia.
Da buttare nel fiume e dare da mangiare ai pesci davvero! Ma mi sa che manco loro mi si pigliano!! :D
dai su :)
che saranno perfette

Nicka

Capra Espiatrice
dai su :)
che saranno perfette
Tu non hai idea di quanto io sia stata male e di quanto stia bene da un mese a questa parte...
Quando mi chiedono "come stai?" e mi viene da rispondere finalmente "bene" mi sembra tanto strano...:)
E dire che negli anni ne ho passate di cose, anche più gravi, ma 2 anni così che brutta cosa...:eek:

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu non hai idea di quanto io sia stata male e di quanto stia bene da un mese a questa parte...
Quando mi chiedono "come stai?" e mi viene da rispondere finalmente "bene" mi sembra tanto strano...:)
E dire che negli anni ne ho passate di cose, anche più gravi, ma 2 anni così che brutta cosa...:eek:
dai su,chè va tutto bene. 6 quasi pronta per un periodo di addestramento a Parris Island :cool:

Nobody

Utente di lunga data
esatto! ognuno di noi è diverso.

tieni presente che io essendo vegetariana (quasi vegana in realtà) ho già un'alimentazione piuttosto limitata... quindi non posso escludere totalmente i carboidrati altrimenti dovrei campare solo di legumi (e non si può fare)
ma uova e latte niente?

Simy

WWF

Simy

WWF

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.