Nicka
Capra Espiatrice
Che analisi devi fare?anche per me sono deleterie peccato perchè li adoro... legumi, pomodoro, melanzane, latticini..
domani vedrò...
Che analisi devi fare?anche per me sono deleterie peccato perchè li adoro... legumi, pomodoro, melanzane, latticini..
domani vedrò...
veramente è un thread dove si parla di cibo e diete...Dormi dormi.
sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..Che analisi devi fare?
Io ho il ferro sotto i piedi causa microemorragia continua per un anno, il colesterolo è sceso in ranghi di norma, prima era borderline.sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..
poi devo rifare le intolleranze :unhappy:
E ti cazzio sì, che qua ci sono state pagine e pagine di cazzi in culo e qualt'altro, non so se notasti.veramente è un thread dove si parla di cibo e diete...
uffa.
mi cazzi sempre
le intolleranze alimentari sono sempre una seccatura.sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..
E ti cazzio sì, che qua ci sono state pagine e pagine di cazzi in culo e qualt'altro, non so se notasti.
sangue tutte.. per vedere il colesterolo ed il ferro..
dai suIo ho il ferro sotto i piedi causa microemorragia continua per un anno, il colesterolo è sceso in ranghi di norma, prima era borderline.
Domani mi diranno come è andata la curva glicemica (che brutta cosa!!!) e cosa dice lo screening per la celiachia.
Da buttare nel fiume e dare da mangiare ai pesci davvero! Ma mi sa che manco loro mi si pigliano!!![]()
Tu non hai idea di quanto io sia stata male e di quanto stia bene da un mese a questa parte...dai su
che saranno perfette
Zia simy...quanto sei pudica....si ho notato... so' ragazzi che voi fà
![]()
dai su,chè va tutto bene. 6 quasi pronta per un periodo di addestramento a Parris IslandTu non hai idea di quanto io sia stata male e di quanto stia bene da un mese a questa parte...
Quando mi chiedono "come stai?" e mi viene da rispondere finalmente "bene" mi sembra tanto strano...
E dire che negli anni ne ho passate di cose, anche più gravi, ma 2 anni così che brutta cosa...![]()
Eh...quasi eh!!!dai su,chè va tutto bene. 6 quasi pronta per un periodo di addestramento a Parris Island![]()
ma uova e latte niente?esatto! ognuno di noi è diverso.
tieni presente che io essendo vegetariana (quasi vegana in realtà) ho già un'alimentazione piuttosto limitata... quindi non posso escludere totalmente i carboidrati altrimenti dovrei campare solo di legumi (e non si può fare)
io non sono pudica per niente :dZia simy...quanto sei pudica....
uova si, latte noma uova e latte niente?
quindi i frittatoni di zucchine o di cipolle non sono vietatiuova si, latte no
io per la frittata di cipolle potrei ucciderequindi i frittatoni di zucchine o di cipolle non sono vietati![]()
Magari pure il rutto libero.quindi i frittatoni di zucchine o di cipolle non sono vietati![]()
seconda cosa che devi farmi quando mi auto invito a cena...!io per la frittata di cipolle potrei uccidere![]()
va bene...seconda cosa che devi farmi quando mi auto invito a cena...!![]()