infatti nte ce vedo per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E si...come no,pure il mandolino....:rotflrnella vanoni io?me confondi con un altro...:rotfl:
si può essere....faccio confusione
infatti nte ce vedo per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E si...come no,pure il mandolino....:rotflrnella vanoni io?me confondi con un altro...:rotfl:
Sei un napoletano anomalo :rotfl:Eh certo non suono manco er mandolino no?:rotfl::rotfl::rotfl:non metto nino d'angelo a palla in macchina,non ho il poster di amrio merola a casa,e nn giro con la foto di maradona in macchina...:rotfl::rotfl:
Oh yes
me devo sfogà
vi vorrei fin vederemacchè, du ganci al sacco e ciaone proprio :rotfl: ce porto pure simy :mexican:
no, una vita normale no :rotfl:Non ho capito nulla...ma va bene...non è che mi fai buttar dar ponte de terni no?:rotfl::rotfl:adrenalina....:rotfl:ma na vita normale no?:rotfl:
E dimmi...er violino?la fanfara?il tamburo?il ciufolo a pelle?:rotfl:che mi vedi suonare?infatti nte ce vedo per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si può essere....faccio confusione![]()
Io sono anomalo e basta.Sei un napoletano anomalo :rotfl:
giàeh quello sìsennò davvero andavamo a fare a botte insieme :carneval:
Un cinemino,un film d'amore,poi una passeggiata,un gelato, per me limone e fragola,e poi ti riaccompagno a casa a 60 kmh...no?no, una vita normale no :rotfl:
si può sempre fare eh? :diavoletto: invece del sacco utilizziamo individui antipatici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si, è una fortuna... io invece amo proprio mangiare, meno male che brucio con la corsa...Io mangio,ma non amo magnà....ed è una fortuna.....
perchè?vi vorrei fin vedere
Madonna santa che tristezza .....:singleeye:Un cinemino,un film d'amore,poi una passeggiata,un gelato, per me limone e fragola,e poi ti riaccompagno a casa a 60 kmh...no?
:diavoletto:si può sempre fare eh? :diavoletto: invece del sacco utilizziamo individui antipatici :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che tristezza...Un cinemino,un film d'amore,poi una passeggiata,un gelato, per me limone e fragola,e poi ti riaccompagno a casa a 60 kmh...no?
Fiammetta,ho bisogno di normalità,basta sta vita elettrica,cambio professione,voglio fare il postino,me vendo la macchina mi compro na bella fiat uno 45 es,poi voglio iscrivermi ad un centro anziani e giocare a bocce nel mio tempo libero,e tu vieni a fare il tifo per me,lascio il mondo del calcio,basta partite di pallone,anche quelle alla tv,voglio vedermi solo maria de filippi la sera ,basta sesso,voglio diventare un uomo virtuoso....:up:no, una vita normale no :rotfl:
Ma sta conversione proprio ora :rotfl:?Fiammetta,ho bisogno di normalità,basta sta vita elettrica,cambio professione,voglio fare il postino,me vendo la macchina mi compro na bella fiat uno 45 es,poi voglio iscrivermi ad un centro anziani e giocare a bocce nel mio tempo libero,e tu vieni a fare il tifo per me,lascio il mondo del calcio,basta partite di pallone,anche quelle alla tv,voglio vedermi solo maria de filippi la sera ,basta sesso,voglio diventare un uomo virtuoso....:up:
Passeggiate in montagna,ruscelli,il vento che mi sfiora i capelli,nessun rumore di sottofondo,solo orizzonti aperti,cieli limpidi,aria pura,fresca...!Io cambio vita...
Se esco con te mi aspetto un programmino leggermente diversoPure tu?![]()
Ecco mettiti gli occhialetti da sole e seguimi ...