L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eh certo non suono manco er mandolino no?:rotfl::rotfl::rotfl:non metto nino d'angelo a palla in macchina,non ho il poster di amrio merola a casa,e nn giro con la foto di maradona in macchina...:rotfl::rotfl:
Sei un napoletano anomalo :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Non ho capito nulla...ma va bene...non è che mi fai buttar dar ponte de terni no?:rotfl::rotfl:adrenalina....:rotfl:ma na vita normale no?:rotfl:
no, una vita normale no :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

infatti nte ce vedo per niente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si può essere....faccio confusione :rolleyes:
E dimmi...er violino?la fanfara?il tamburo?il ciufolo a pelle?:rotfl:che mi vedi suonare?

oscuro

Utente di lunga data
Dai

Un cinemino,un film d'amore,poi una passeggiata,un gelato, per me limone e fragola,e poi ti riaccompagno a casa a 60 kmh...no?

Fiammetta

Staff Forum
Un cinemino,un film d'amore,poi una passeggiata,un gelato, per me limone e fragola,e poi ti riaccompagno a casa a 60 kmh...no?
Madonna santa che tristezza .....:singleeye:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
SI

Fiammetta,ho bisogno di normalità,basta sta vita elettrica,cambio professione,voglio fare il postino,me vendo la macchina mi compro na bella fiat uno 45 es,poi voglio iscrivermi ad un centro anziani e giocare a bocce nel mio tempo libero,e tu vieni a fare il tifo per me,lascio il mondo del calcio,basta partite di pallone,anche quelle alla tv,voglio vedermi solo maria de filippi la sera ,basta sesso,voglio diventare un uomo virtuoso....:up:

Passeggiate in montagna,ruscelli,il vento che mi sfiora i capelli,nessun rumore di sottofondo,solo orizzonti aperti,cieli limpidi,aria pura,fresca...!Io cambio vita...

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta,ho bisogno di normalità,basta sta vita elettrica,cambio professione,voglio fare il postino,me vendo la macchina mi compro na bella fiat uno 45 es,poi voglio iscrivermi ad un centro anziani e giocare a bocce nel mio tempo libero,e tu vieni a fare il tifo per me,lascio il mondo del calcio,basta partite di pallone,anche quelle alla tv,voglio vedermi solo maria de filippi la sera ,basta sesso,voglio diventare un uomo virtuoso....:up:

Passeggiate in montagna,ruscelli,il vento che mi sfiora i capelli,nessun rumore di sottofondo,solo orizzonti aperti,cieli limpidi,aria pura,fresca...!Io cambio vita...
Ma sta conversione proprio ora :rotfl:?

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.