il numero di matricola è comune in molte aziende, il tuo capo siede su una poltrona di Pelle umana ?ehdiciamo che la mia azienda ha molte analogie con quella fantozziana :rotfl::rotfl::rotfl:
io ho il numero di matricola![]()
il numero di matricola è comune in molte aziende, il tuo capo siede su una poltrona di Pelle umana ?ehdiciamo che la mia azienda ha molte analogie con quella fantozziana :rotfl::rotfl::rotfl:
io ho il numero di matricola![]()
credo di sì, dovrebbe essere pelle di stagista interinale :rotfl::rotfl::rotfl:il numero di matricola è comune in molte aziende, il tuo capo siede su una poltrona di Pelle umana ?:
ufficio sinistri? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:matricola 141 bissssss :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
più o meno...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ufficio sinistri? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ah ah ah che benefit :rotfl::rotfl:credo di sì, dovrebbe essere pelle di stagista interinale :rotfl::rotfl::rotfl:
però i funzionari hanno diritto alla pianta di ficus e alla lampada a piantana, non sto scherzando :rotfl::rotfl:
E certo che andiamo beneAndiamo bene....:rotfl:
Insomma,sei manesca,giri con la frusta,sparisci pomeriggi interi,sei stronza in generale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se non sei interessata,bastava dirlo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E certo che andiamo bene![]()
mastro oscuro te capisco! mio marito è sparitoInsomma,sei manesca,giri con la frusta,sparisci pomeriggi interi,sei stronza in generale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se non sei interessata,bastava dirlo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da cosa lo deduci che non sono interessata ?Insomma,sei manesca,giri con la frusta,sparisci pomeriggi interi,sei stronza in generale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:se non sei interessata,bastava dirlo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma quando mai?? sono sempre qui...sei tu che non mi consideri piu'mastro oscuro te capisco! mio marito è sparitoiange: dopo avermi dato della terrona perchè amo renato zero..
ma guarda questi!! :incazzato:
ma non è vero... ho anche smesso di fumare per te marituccio mioma quando mai?? sono sempre qui...sei tu che non mi consideri piu'![]()
Preoccupato?insomma...sei pure manesca..:rotfl::rotfl::rotfl:sicura di avere la meglio con me?:rotfl:Da cosa lo deduci che non sono interessata ?Sei preoccupato della moglie ? :rotfl: Pucci, Pucci
mastro oscuro te capisco! mio marito è sparitoiange: dopo avermi dato della terrona perchè amo renato zero..
ma guarda questi!! :incazzato:
:kiss::kiss:ma non è vero... ho anche smesso di fumare per te marituccio mioioggia:
ahò e pigliati una sviolinata pucciosa senza replicare seriamente :rotfl::rotfl::rotfl: essù!:kiss::kiss:
Anche se cio' mi rende felice, prima di tutto lo devi fare per te
Poi pensi agli altri.
No, appunto per questo mica ti devi spaventarePreoccupato?insomma...sei pure manesca..:rotfl::rotfl::rotfl:sicura di avere la meglio con me?:rotfl:
No, appunto per questo mica ti devi spaventare![]()
Hai ragione, sono troppo un bravo ragazzo (ragazzo...vabbe'...)ahò e pigliati una sviolinata pucciosa senza replicare seriamente :rotfl::rotfl::rotfl: essù!
rsetto: