No sto sempre in ufficio, ti ricordi Nob :rotfl: dopo le risate, i calci alle sigarette ci manca pure il knock out a uno in corridoio :rotfl:ma l'hai steso? :rotfl:
No sto sempre in ufficio, ti ricordi Nob :rotfl: dopo le risate, i calci alle sigarette ci manca pure il knock out a uno in corridoio :rotfl:ma l'hai steso? :rotfl:
solo?Cena con insalata di pollo e basta, che desolazione ..
Ciao Flaviasolo?
io sto zitta
ho mangiato come
se non ci fosse un domani
(ma avevo saltato il pranzo)
se è per la saluteCiao Flaviati capisco io mangio sempre come se non ci fosse un domani :rotfl: sto attenta per motivi di salute ultimamente..
Che hai mangiato? Dicci dicci...
Dai ma non e' tanto! Pesce ed insalatonase è per la salute
fai benissimo
allora mi vergogno un poco
insalatona fatta con
radicchio, insalata gentile
carote tagliate alla jiulienne
olive e mail
una fetta di spada in padella
mela
gelatino
caffè
rotolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
diventerò più cicciona di Ciccio
comunque ho messo il maisDai ma non e' tanto! Pesce ed insalatonase leggi cosa mangia Ivanl allora :rotfl: comunque bella la tua insalatona!! Da copiare
![]()
ciao ti sei già abbronzata? hai già passato il periodo rischio ustione? a me è quasi passatoBuongiorno , io sto al mare e già fa caldo [emoji27] oggi si muore... Colazione caffe' doppio al vetro amaro :rotfl: ho avuto un po' di difficoltà a svegliarmi :rotfl:
Ciao Matty, giá scottata, già passato, ora sono sul dorato/marroncinociao ti sei già abbronzata? hai già passato il periodo rischio ustione? a me è quasi passatoforse non mi spello
Ciao Matty, giá scottata, già passato, ora sono sul dorato/marroncinoho iniziato a venire al mare a maggio, poi in montagna mi sono scurita :up:
Daje, non te scottà! Come va il resto? Ultimamente latiti...![]()
Do va?? :rotfl: :rotfl: LoANO? :rotfl: :rotfl:Mattia ha spiegato che tutti i giorni va a loANO...ridente paesino in porvincia di BERCULO...e quindi quando torna la sera ha il culo stanco...
Si ,ha postato pure la foto de loANO,in provincia de BERCULO.Se vendo casa a CAPITONE vado a loANO pure io,anzi me dovrebbero fa sindaco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,mi prendo una villetta ad AMPOLLA una piccola frazione di loANO..ce sta tutto no?Do va?? :rotfl: :rotfl: LoANO? :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: si a quel punto manca solo un furetto come animale da compagnia :rotfl: magari rosa :rotfl: ad AMPOLLA in provincia di LoANOSi ,ha postato pure la foto de loANO,in provincia de BERCULO.Se vendo casa a CAPITONE vado a loANO pure io,anzi me dovrebbero fa sindaco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,mi prendo una villetta ad AMPOLLA una piccola frazione di loANO..ce sta tutto no?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: si a quel punto manca solo un furetto come animale da compagnia :rotfl: magari rosa :rotfl: ad AMPOLLA in provincia di LoANO
Io, invece, mi appresto ad uscire nei 38° della pianura padana...vado a prendere una delle mie moto dal meccanico per riportarla a casa.Buongiorno , io sto al mare e già fa caldo [emoji27] oggi si muore... Colazione caffe' doppio al vetro amaro :rotfl: ho avuto un po' di difficoltà a svegliarmi :rotfl:
Macchè latita!!! Importuna me dandomi della maiala senza cuore!!!Ciao Matty, giá scottata, già passato, ora sono sul dorato/marroncinoho iniziato a venire al mare a maggio, poi in montagna mi sono scurita :up:
Daje, non te scottà! Come va il resto? Ultimamente latiti...![]()
Be...non si usano più le opere di bene?!Io, invece, mi appresto ad uscire nei 38° della pianura padana...vado a prendere una delle mie moto dal meccanico per riportarla a casa.
oggi pomeriggio, sempre nei 38° tre orette filate di tennis, dalle 16 alle 19. se lunedi non scrivo, sapete perche'. mandatemi un fiore per la cassa...
Oooooh io sono troppo giovane per rimanere vedova, marito!! Che combini!!! Ma non si gioca a tennis a 38^Io, invece, mi appresto ad uscire nei 38° della pianura padana...vado a prendere una delle mie moto dal meccanico per riportarla a casa.
oggi pomeriggio, sempre nei 38° tre orette filate di tennis, dalle 16 alle 19. se lunedi non scrivo, sapete perche'. mandatemi un fiore per la cassa...