L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io, invece, mi appresto ad uscire nei 38° della pianura padana...vado a prendere una delle mie moto dal meccanico per riportarla a casa.
oggi pomeriggio, sempre nei 38° tre orette filate di tennis, dalle 16 alle 19. se lunedi non scrivo, sapete perche'. mandatemi un fiore per la cassa...
Ami il rischio :D

Bender

Utente di lunga data
Ciao Matty, giá scottata, già passato, ora sono sul dorato/marroncino :D ho iniziato a venire al mare a maggio, poi in montagna mi sono scurita :up:
Daje, non te scottà! Come va il resto? Ultimamente latiti... :D
mi sono ustionato già, pure i dorsi dei piedi:rotfl::rotfl::rotfl: ora il rosso astice sta piano piano calando ho macchiette marroncine qua e la:D:D:D, non andavo al mare dal 2009 e poi vado a fine giugno dalle 13 alle 15:rotfl::rotfl::rotfl:, senza crema perchè non mi sembrava il caso:D:D:D

banshee

The Queen
mi sono ustionato già, pure i dorsi dei piedi:rotfl::rotfl::rotfl: ora il rosso astice sta piano piano calando ho macchiette marroncine qua e la:D:D:D, non andavo al mare dal 2009 e poi vado a fine giugno dalle 13 alle 15:rotfl::rotfl::rotfl:, senza crema perchè non mi sembrava il caso:D:D:D
Vabbè [emoji33] dall una alle tre al mare senza crema, ma volevi rischiare il ricovero? :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Oggi provo la pasta proteica, ho molto timore...:D
Vi farò sapere...:unhappy:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
TUTTI A LOANO!!! Ahahahahahahahaj

Organizziamo un pullman tradi, tipo gita delle medie :rotfl: la guida turistica Oscuro..
Io lato finestrino posti in fondo :D
Cioè il posto dei casinari :D

Nicka

Capra Espiatrice
Oggi provo la pasta proteica, ho molto timore...:D
Vi farò sapere...:unhappy:
Sarà che sono quasi 2 mesi che non mangio nè pane nè pasta...ma mi è sembrata buona!!! :eek:
Ho buttato 60 gr e praticamente mi è venuto fuori un piattone che non riuscivo a finire!!
Prima di mangiarla mi sono fatta un'insalata verde semplice semplice.
La pasta invece l'ho tenuta al dente (aborro la pasta scotta), ci ho aggiunto del tonno e una spolverata di pepe. Il tonno a crudo, non ho cotto nulla.
Sto tipo di pasta è fatta di semola di grano duro, proteine dei piselli e albume, la consistenza è grezza, ricorda la pasta integrale ma meno dolce.
Unico neo per me il prezzo. Una scatola da 250 gr. sono 5 euri...:unhappy:
Vero è che ci si fanno in abbondanza 3/4 piatti eh!
Vediamo se fra 3 ore mi scoppia di nuovo la fame, adesso mi sento rotolare! :D

ivanl

Utente di lunga data
Oooooh io sono troppo giovane per rimanere vedova, marito!! Che combini!!! Ma non si gioca a tennis a 38^
Vivo e vegeto, seppur sconfitto dall'avversario. C'e' di buono, che dopo le tre ore, ero ancora in grado di giocare, per cui ho fatto un'oretta di doppio supplementare.
Sabato questo, inizio il torneo al circolo...trovero' il solito vecchietto marpione che mi fara' correre per tutto il tempo :(

Nobody

Utente di lunga data
Si ,ha postato pure la foto de loANO,in provincia de BERCULO.Se vendo casa a CAPITONE vado a loANO pure io,anzi me dovrebbero fa sindaco:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,mi prendo una villetta ad AMPOLLA una piccola frazione di loANO..ce sta tutto no?
ecco, comincio il lunedì alla grande ridendo da solo in ufficio :D

Nobody

Utente di lunga data
Vivo e vegeto, seppur sconfitto dall'avversario. C'e' di buono, che dopo le tre ore, ero ancora in grado di giocare, per cui ho fatto un'oretta di doppio supplementare.
Sabato questo, inizio il torneo al circolo...trovero' il solito vecchietto marpione che mi fara' correre per tutto il tempo :(
è un classico, dai... sono i dinosauri dei circoli, da prendere a fucilate :D

banshee

The Queen
no lascia stare, ho riso da sola in spiaggia sabato mattina... non si può.

in ufficio, sotto la metro A, in mezzo al quartiere mio, in spiaggia...:rotfl::rotfl::rotfl:

PROMEMORIA: non leggere i post di mastro oscuro quando sono in pubblico :carneval:

banshee

The Queen

buondì marito! ti dovrei redarguire che vai a giocare sotto al sole :mad: ma visto che stai tutto ok ti mando un bacio di buon lunedì

:bacissimo:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Allora mi sono informato:a loANO c'è solo una linea,il a 90,la fermata non puoi prenotarla,è a voce:capo m'apri de dietro?:rotfl:Sali a 90 e scendi a pecora,come ho già scritto mattia ha subito fatto un bell'abbonamento intera rete,e sembra che chiami ogni fermata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:buon giorno a tutti e ciaone alla pantera de prati....:rotfl:

banshee

The Queen
Sarà che sono quasi 2 mesi che non mangio nè pane nè pasta...ma mi è sembrata buona!!! :eek:
Ho buttato 60 gr e praticamente mi è venuto fuori un piattone che non riuscivo a finire!!
Prima di mangiarla mi sono fatta un'insalata verde semplice semplice.
La pasta invece l'ho tenuta al dente (aborro la pasta scotta), ci ho aggiunto del tonno e una spolverata di pepe. Il tonno a crudo, non ho cotto nulla.
Sto tipo di pasta è fatta di semola di grano duro, proteine dei piselli e albume, la consistenza è grezza, ricorda la pasta integrale ma meno dolce.
Unico neo per me il prezzo. Una scatola da 250 gr. sono 5 euri...:unhappy:
Vero è che ci si fanno in abbondanza 3/4 piatti eh!
Vediamo se fra 3 ore mi scoppia di nuovo la fame, adesso mi sento rotolare! :D
mai provata!! ma è buona?? ma sarebbe a dire, una pasta fatta di proteine ma non di carboidrati?

ivanl

Utente di lunga data
buondì marito! ti dovrei redarguire che vai a giocare sotto al sole :mad: ma visto che stai tutto ok ti mando un bacio di buon lunedì

:bacissimo:
Grazie per il pensiero, ma finche' sono in salute ed le gambe girano, io ne approfitto...quando sul campo dovro' tirare il carrello con la bombola, allora giochero' la mattina alle 8 come i vecchietti :D
Buongiorno e buon inizio settimana anche a te :kiss:

qua alle 7,30 ci stavano gia' 29,5°...

Nobody

Utente di lunga data
no lascia stare, ho riso da sola in spiaggia sabato mattina... non si può.

in ufficio, sotto la metro A, in mezzo al quartiere mio, in spiaggia...:rotfl::rotfl::rotfl:

PROMEMORIA: non leggere i post di mastro oscuro quando sono in pubblico :carneval:
ma davvero eh :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.