L'angolo del gongolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Visto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
Quando anche una piccola che ci accade ci stupisce e ci gratifica...

gas

Utente di lunga data
Visto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
incomincio io :D

cambia avatar, questo non mi piace :rotfl::rotfl::rotfl:

lolapal

Utente reloaded
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Mi piace! [emoji4]

viola di mare

utente adolescente
:up:

lolapal

Utente reloaded
incomincio io :D

cambia avatar, questo non mi piace :rotfl::rotfl::rotfl:
Questo nn è gongolare... è sperare di farlo... [emoji12] [emoji4]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
riporto di qui così Clem non si incazza

Ieri ricevuto un messaggio speciale da una persona speciale..bello potermi addormentare con un sorriso. Sentirsi ringraziare solo perchè si vuole bene a una persona.
Bello poter parlare a cuore aperto senza fraintendimenti e ricevere apprezzamenti senza secondi fini.., mi sento fortunata

Palladiano

utente d'altri tempi
non so se vale ma ho gongolato domenica quando mio figlio ha vinto due coppe (una gara e un trofeo) nel campionato regionale di ginnastica artistica. Vedere il suo sorriso sul podio, la sua felicità (lui che è un tipo molto chiuso e misurato) mi ha riempito di gioia e di orgoglio e di emozione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non so se vale ma ho gongolato domenica quando mio figlio ha vinto due coppe (una gara e un trofeo) nel campionato regionale di ginnastica artistica. Vedere il suo sorriso sul podio, la sua felicità (lui che è un tipo molto chiuso e misurato) mi ha riempito di gioia e di orgoglio e di emozione.

altro che se vale. Direi che è uno dei motivi più validi:up:

animalibera

Utente di lunga data
Che magnifica idea!

Questa mattina una persona mi ha fatto un bellissimo complimento e dal momento che è donna..vale doppio !!:rolleyes:

Tubarao

Escluso
L'Angolo del Gongolo nun se po' sentì...........sembra l'Angolo di uno dei sette nani......Gongolo, Dandolo, Prendolo.......

...ccole :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.