incomincio ioVisto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
Quando anche una piccola che ci accade ci stupisce e ci gratifica...
[emoji106] [emoji106] [emoji106]Visto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
Questo nn è gongolare... è sperare di farlo... [emoji12] [emoji4]incomincio io
cambia avatar, questo non mi piace :rotfl::rotfl::rotfl:
Ogni suo desiderio.....incomincio io
cambia avatar, questo non mi piace :rotfl::rotfl::rotfl:
Bella idea. Ieri gongolavoVisto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
non so se vale ma ho gongolato domenica quando mio figlio ha vinto due coppe (una gara e un trofeo) nel campionato regionale di ginnastica artistica. Vedere il suo sorriso sul podio, la sua felicità (lui che è un tipo molto chiuso e misurato) mi ha riempito di gioia e di orgoglio e di emozione.
Che magnifica idea!Visto che Clem non vuole che si scrivano cose positive nell'angolo dello sfogo, apro l'angolo del gongolo.
L'Angolo del Gongolo nun se po' sentì...........sembra l'Angolo di uno dei sette nani......Gongolo, Dandolo, Prendolo.......
...ccole![]()
Dammelohahaha e tu che nanetto saresti?:carneval:
Che Domande: Dandolo........:coglione:hahaha e tu che nanetto saresti?:carneval:
Stai a ffà Outing ?Dammelo![]()
dici?Che magnifica idea!
Questa mattina una persona mi ha fatto un bellissimo complimento e dal momento che è donna..vale doppio !!![]()
Parlavo del culo di lei :rotfl::rotfl::rotfl:Stai a ffà Outing ?Bravo.
Mai da mò che l'avevo capito
Tubino stai buonoL'Angolo del Gongolo nun se po' sentì...........sembra l'Angolo di uno dei sette nani......Gongolo, Dandolo, Prendolo.......
...ccole![]()