L'angolo del gongolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao

oggi ho fatto il primo passo verso l'outing ...
forse per ciò, questa mattina mi sentivo il peso degli ultimi anni sulle spalle ...

Pesa ancora ... ma credo, sia stato un passo importante ... sono fiduciosa.

E viva la libertà ... ma ho ancora un lungo percorso, per costruirmi una corazza d'acciaio ...

sienne

Grandissima sienne, come sempre del resto.
:)

Stark72

Utente Bestemmiante
Sò uscito di casa come un tossico e me so comprato na bomba alla crema, una alla nutella e un cornetto alla marmellata di visciole, e mò me sto a scrofanà sto ben di Dio davanti al PC tipo Bridget Jones, alla faccia de chi me rompe er cà!!!

passante

Utente di lunga data
Sò uscito di casa come un tossico e me so comprato na bomba alla crema, una alla nutella e un cornetto alla marmellata di visciole, e mò me sto a scrofanà sto ben di Dio davanti al PC tipo Bridget Jones, alla faccia de chi me rompe er cà!!!
:D hai fatto bene, delle volte se ne ha bisogno :)

Nicka

Capra Espiatrice
Io invece stasera sono andata a prendermi una focaccia dal mio amico pugliese...volevo pure fare assaggiare al mio moroso le zeppole, ma mannaggia a lui le aveva finite!!!
Comunque già la focaccia è bastata e avanzata!! :D

Stark72

Utente Bestemmiante
:D hai fatto bene, delle volte se ne ha bisogno :)
m'ha preso la botta glicemica, non sapevo dove trovare un barattolo di nutella...o meglio lo sapevo ma non mi andava d prendere la macchina, quindi cornettaro preso d'assalto con la bava alla bocca :D
Però la voglia di nutella m'è rimasta, da mangiare col cucchiaione alla maialona

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Il cornetto lo offrì ?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Traccia

Utente di lunga data
La mia gongolata di stasera è stata andare davanti al palalottomatica (tanto ci abito vicinissimo), 10minuti prima dello spettacolo, e prendere un biglietto ad un prezzo stracciato (20€ contro 69€), far felici coloro che non sapevano a chi appiopparlo in quando posto singolo (e quanno lo vendevano??!?!!?!) e far felice me che mi so sparata il Cirque du Soleil :)
spettacolo bello bello bello

viola di mare

utente adolescente
La mia gongolata di stasera è stata andare davanti al palalottomatica (tanto ci abito vicinissimo), 10minuti prima dello spettacolo, e prendere un biglietto ad un prezzo stracciato (20€ contro 69€), far felici coloro che non sapevano a chi appiopparlo in quando posto singolo (e quanno lo vendevano??!?!!?!) e far felice me che mi so sparata il Cirque du Soleil :)

bello :inlove: brava.

Eratò

Utente di lunga data
mi sono rifatta i capelli rossi con riflessi ramati...sono felice, mi guardo nello specchio e riconosco me stessa.:)....adoro i parrucchieri e tutti quelli che sanno migliorarti l'umore in un battibaleno.

Vincent Vega

Utente armato
Bello.
Mi piacevano quei momenti di "gongolata" solitaria, per passioni estemporanee o comunque incidentalmente senza accompagno....
Poi mia moglie ha deciso che la solitudine non mi si addice.
Dal pancione, mia figlia mi ha invece strizzato l'occhietto urlando: "tranquillo, papà, tra 15 gg te la tengo io, tanto la tetta da qui non si muove"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.