Flashback parte seconda ........
arrivo al Cisalpino verso le 21.30 e il primo probema che si pone è come spostarsi dal parcheggio all'ambulatorio visto che non si deambula ... Potrei tentare di strisciare verso la meta come il migliore dei Marines

ma non ho l'outfit adatto e non sarei glamour al punto giusto ... Inoltre Rischierei di essere schiacciata da un distratto vecchietto con il bastone

ld:
quindi .... Carrozzina !!!!!! scomoda peraltro :embolo: è quella del cisalpino ed assomiglia più ad uno strumento di tortura

fortunatamente la sosta nella sala d'attesa si limita a circa 10 minuti poi la dottoressa mi fa entrare nella sala di diagnostica dove c'è la Risonanza Magnetica ... Ora ...non e' la prima volta che mi sottopongo a questo esame, noioso e talvolta lungo ma indolore ... Però fare la risonanza con dei dolori lancinanti alla schiena è come decidere di fare il fachiro senza la predisposizione psicologica adeguata :singleeye:
mi mettono sul lettino e mi dicono stia ferma così ( ti sembrasse facile caro mio, così sembra che abbia una specie di sciabola che mi trapassa da parte a parte ... Divertentissimo !)
poi si allontana e poco dopo dice " ora iniziamo " ...... Ok iniziamo, START ...............
mmmmh speriamo finisca presto .....oddio ora mi prude la tetta sinistra e non mi posso muovere ggggrrrrrr.... Esclamazione :"non si muova" ... azz non gli sfugge nulla ... Ora dovrei aver finito ...... No ancora no ... Sta durando troppo .... Non è che sono andati tutti a casa e mi han lasciato qui .... Yuuuuuuu c'è nessuno ? (cit.lete) ......." Signora abbiamo finito "
STOP ... Dopo un minuto arrivano due infermieri che con molta delicatezza ( più o meno :singleeye

mi risbattono sulla carrozzina
esce il tecnico radiologo e mi guarda ... Mamma mia che brutta faccia ... Cioè la faccia è anche giovane e carina ma mi fissa come se fossi un ... Vediamo un po' ... Ecco si ... Come fossi un Fantasma .... Male, molto molto male ..
Tossisce imbarazzato e si schiarisce la voce ... Penso : di male in peggio .... " il medico per refertare a quest'ora non c'e ... Ma se vuole possiamo ritenere il suo esame urgente e inserirlo come primo della lista domani, il referto alle 10,00 sarà pronto "... Chiedo : può anticiparmi Qualcosa? ... Risposta: è meglio se aspetta il referto .... Penso: tocchera stilare il testamento .... :facepalm:
Inutile le dirvi che il rientro in auto, sempre categoricamente a non più di 70 km/h, diventa il più silenzioso della mia storia ... Sino ad ora .... È chiaro che la mia vita sta cambiando radicalmente .....
to be continued ...