Ma perché le ragazze di Berlino est hanno una frangia particolare ? :rotfl:Ho accorciato la frangia e paro una ragazza di Berlino Est:rotfl:
E certo! Alla Bettie PageHo accorciato la frangia e paro una ragazza di Berlino Est:rotfl:
Ma perché le ragazze di Berlino est hanno una frangia particolare ? :rotfl:
mi fai venire in mente un taglio "azzardato" che feci a sedici anni da una coppia ( sposata) di parrucchieri a cui mi affidai per la prima volta ( ed ultima ) sembravo un cespo di insalata appassitala mia migliore amica che era con me uscì dal loro negozio che assomigliava più ad una scimmia che ad una ragazza :rotfl::rotfl:
da una parte ridevamo come matte, dall' altra ci vergognavamo come ladre :rotfl::rotfl::rotfl:
EsattoE certo! Alla Bettie Page![]()
Figo il parrucchiere che ti ha letto dentro :up:Esatto. Frangetta alla Bettie Page su carrè corto
Ma va. Me la sono fatta io oggi pomeriggio. Mio marito era a lavoro e io in depression:rotfl: Tipo psyco ho preso le forbici e zacFigo il parrucchiere che ti ha letto dentro :up:
:rotfl:Ti sei letta dentro da solaMa va. Me la sono fatta io oggi pomeriggio. Mio marito era a lavoro e io in depression:rotfl: Tipo psyco ho preso le forbici e zac![]()
Fiammi i miei capelli non hanno pace...dici che ho una biblioteca dentro?:rotfl:Ti sei letta dentro da sola![]()
Bello avere una biblioteca dentro, multisfaccettature.Fiammi i miei capelli non hanno pace...dici che ho una biblioteca dentro?
Lo so che non andrebbe fatto ma le forbici mi parlavano:carneval:. Il mio carrè è più corto, diciamo che sono più cosìOMG! :facepalm:non si fa!!!!
comunque se hai i capelli scuri ti starà benissimo il carré con frangia
View attachment 12071 carré Autunno 2016

Nun t'assomiglia perché tu hai lo stecchino e lei no, ovvio :mexican:Lo so che non andrebbe fatto ma le forbici mi parlavano:carneval:. Il mio carrè è più corto, diciamo che sono più così
View attachment 12072
anche il colore ma lei "nun massomiglai per niente" (cit. Jhonny stecchino).
Comunque ho messo pure l eye liner per darmi un tono e marito ha approvato![]()
Diciamo (cit. Ignazio La russa)Nun t'assomiglia perché tu hai lo stecchino e lei no, ovvio :mexican:
DiGiamo !!!!!! :rotfl:Diciamo (cit. Ignazio La russa)
un po' di bondage non deve mancarepiù che Berlino est, fa molto francesina
va con tutto e non impegna...
dai calzettoni da bimba.... a guepiere e frustino :rotfl::rotfl::rotfl:
:up:un po' di bondage non deve mancare![]()
In effetti non sembri tuOggi faccio incazzare molta gente![]()