L'angolo dello sfogo 2.0

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non parlavo di cose coincidenti.
Semplicemente ho notato l'omino grigio invece dell'avatar.. Quando riacchiappo il cel glie lo chiedo. Se mi ricordo :rotfl:
sì, sì...mi ha fatta ridere..mi sono venuti in mente raggi traenti, apocalissi spaziali, esperimenti dei grigi sugli umani...e roba del genere...ho ridacchiato da sola per un dieci minuti accostando i raggi traenti e perpli...:D:D

Brunetta

Utente di lunga data

Spot

utente in roaming.
..mi hai incuriosita chiedendo della ban...che chiedi qui, ma se hai il cel avrai sicuramente notizie più aggiornate :rolleyes:
..quindi quindi? speteguless....sei riuscita a scoprire se l'omino grigio è un inviato di marte oppure una tonalità di colore che ben si accosta col rosso natalizio? :carneval:
grigi-2.jpg
Tipo questo?

A dire il vero, non ho un buon rapporto coi telefoni. Una resistenza proprio.
Quindi, quando sono stanca, la sera, è più facile che mi venga di scrivere su un forum che mandare messaggi su telefoni et similia.
Similmente accade con pensieri casuali, più facile che finiscano su un 3d che altrove.

Mi stupisce che una domanda del genere incuriosisca, più che altro.
E' un po' come entrare bar di Caio dove di solito va anche il mio amico Tizio, non trovarlo, e chiedere info al barista. Suppongo.

M'ero pure dimenticata che qui bisogna sempre spiegare che a volte dietro un post non c'è nient'altro che il post stesso, figurati..

Il disagio però ce lo creiamo noi come persone e sono dei nostri problemi che emergono, di solito gli altri c'entrano una bella cippa lippa... Della serie tutto colpa degli altri ;) trattasi di alibi ... Nel caso adoperarsi per superare i propri disagi :smile:
Il disagio è solo disagio. I fattori possono essere tanti e nessuno. Ma sai, è come quando due si lasciano.. chepalle stare appresso a colpe e motivazioni.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

[video=youtube;Qt395YdVMSc]https://www.youtube.com/watch?v=Qt395YdVMSc[/video]

ipazia

View attachment 12227
Tipo questo?

Quindi, quando sono stanca, la sera, è più facile che mi venga di scrivere su un forum che mandare messaggi su telefoni et similia.
Similmente accade con pensieri casuali, più facile che finiscano su un 3d che altrove.

E' un po' come entrare bar di Caio dove di solito va anche il mio amico Tizio, non trovarlo, e chiedere info al barista. Suppongo.

M'ero pure dimenticata che qui bisogna sempre spiegare che a volte dietro un post non c'è nient'altro che il post stesso, figurati..

Il disagio è solo disagio. I fattori possono essere tanti e nessuno. Ma sai, è come quando due si lasciano.. chepalle stare appresso a colpe e motivazioni.
Stavo scherzando spot...

mi ha sempre fatto ridere il chiedere informazioni per vie traverse potendo andare direttamente alla fonte...e osservo sempre con curiosità l'utilizzo della via traversa, nel reale e nel virtuale, è una abilità che io non ho e se viene utilizzata immagino ci sia un vantaggio da qualche parte che io non vedo, quindi chiedo, per sapere. :)

Se poi non ricevo spiegazioni, non me ne faccio un cruccio...sono quelle curiosità che non cambiano l'assetto dell'universo:D

Ma ti ringrazio per avere spiegato...peccato tu l'abbia fatto sentendoti obbligata.
...chissà dove hai rintracciato un obbligo nel mio post...mi incuriosisce anche questo.

Ma non rispondermi, per poi dirmi che sei obbligata a rispondere...non mi piace comunicare così. :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
View attachment 12227
Tipo questo?

ma tu non hai scritto " avete visto passare ban ?" Ma bensì hai dedotto tu che se ne era andata, e ti è stato risposto almeno da me che devi chiedere a lei, comunicazioni di addii non ne ha dati ciò non toglie che possa aver scelto così ( boh ma che ne so )....ancora nella testa delle persone non abbiamo facoltà di entrare ...nzomma no mentalist :rotfl:

il neretto fa cagare lasciatelo dire con molta tranquillità :D e pure un pacato divertimento ;)

ma le colpe chi le ha tirate fuori ? di quali colpe si parla ? Non è mica una colpa se ban non scrive più ! Sticazzi a spot suvvia fatte na risata

ipazia

ma tu non hai scritto " avete visto passare ban ?" Ma bensì hai dedotto tu che se ne era andata, e ti è stato risposto almeno da me che devi chiedere a lei, comunicazioni di addii non ne ha dati ciò non toglie che possa aver scelto così ( boh ma che ne so )....ancora nella testa delle persone non abbiamo facoltà di entrare ...nzomma no mentalist :rotfl:

il neretto fa cagare lasciatelo dire con molta tranquillità :D e pure un pacato divertimento ;)

ma le colpe chi le ha tirate fuori ? di quali colpe si parla ? Non è mica una colpa se ban non scrive più ! Sticazzi a spot suvvia fatte na risata
Io mi ricordo una sera, al baretto dove andavo da ragazzetta..barista bastardo...

Entra Luigi (a cui piaceva tanto Graziella) e chiede dove fosse Mario.
Il barista gli risponde "ah..non lo so, l'ho visto uscire con Graziella circa un'oretta fa...".

Luigi in paranoia e incazzato a morte con Mario.
Mario in giro con Alberto per cazzi loro.
Graziella che quella sera non era uscita.

Ci hanno messo circa una settimana a chiarirsi....pollastri...e solo perchè il barista si era rotto il cazzo di vederseli girare ingrugniti e rancorosi per il bar, e li ha graziati...:rotfl::rotfl:

Quel barista era stato il mio mito di bastardaggine...in ogni caso :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Io mi ricordo una sera, al baretto dove andavo da ragazzetta..barista bastardo...

Entra Luigi (a cui piaceva tanto Graziella) e chiede dove fosse Mario.
Il barista gli risponde "ah..non lo so, l'ho visto uscire con Graziella circa un'oretta fa...".

Luigi in paranoia e incazzato a morte con Mario.
Mario in giro con Alberto per cazzi loro.
Graziella che quella sera non era uscita.

Ci hanno messo circa una settimana a chiarirsi....pollastri...e solo perchè il barista si era rotto il cazzo di vederseli girare ingrugniti e rancorosi per il bar, e li ha graziati...:rotfl::rotfl:

Quel barista era stato il mio mito di bastardaggine...in ogni caso :carneval:
Bastard inside il barista però :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Era il mio mito... :rotfl::rotfl:

..diceva che lo faceva per mettere un po' di pepe....:D:D
Eh si ma a forza di metter pepe ci scappa la rissa :risata:

comunque, anche io apprezzo molto i bastard inside ( sia uomini che donne ) anzi sto studiando per diventarci al 100% :risata:

banshee

The Queen
La migrazione di motivata dal bisogno di libertà.
Ah ho letto adesso.
Mh no per quanto mi riguarda non dipende tanto dal bisogno di libertà quanto dalle persone, mi manca un sacco di gente qui! :(
Capisco se a te magari no ma abbiamo sempre avuto modi diversi di intendere il forum!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

banshee

The Queen
sì, sì...mi ha fatta ridere..mi sono venuti in mente raggi traenti, apocalissi spaziali, esperimenti dei grigi sugli umani...e roba del genere...ho ridacchiato da sola per un dieci minuti accostando i raggi traenti e perpli...:D:D
ah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:

ciao te :) è un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotfl:) va a finì che litigo.

spero tu stia bene :eek:
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:

Fiammetta

Staff Forum
ah no con me andate sereni che pur volendo nun funziona :rotfl::rotfl:

ciao te :) è un po' che non ti becco.. io sto solo senza avatar.. mi sento molto arruffata al momento, sai tipo il gatto quando dorme della grossa e tu lo svegli, che fa quell'espressione da muso stropicciato. sono cordialmente antipatica, poco incline al dialogo, molto incline alle discussioni (purtroppo) e mi scoccio subito.
ho fatto molta fatica a mettere sotto controllo la rabbia e ultimamente mi riesce poco e male.
quindi me ne sto per fatti miei. tanto ogni volta che intervengo (ovunque eh?:rotfl:) va a finì che litigo.

spero tu stia bene :eek:
@Fiammetta sabato manterrò il mio impegno, ho ordinato i cimaroli :inlove:
ma che vuoi litigare !!!! Dammi un bacetto va :kiss:
per il neretto ... Ci conto :p non fo altro che compra carciofi al mercato fai te :rotfl:muoio :risata: il tipo del mercato ogni volta che mi vede mi dice :" carciofi?!?!" :carneval:

banshee

The Queen
ma che vuoi litigare !!!! Dammi un bacetto va :kiss:
per il neretto ... Ci conto :p non fo altro che compra carciofi al mercato fai te :rotfl:muoio :risata: il tipo del mercato ogni volta che mi vede mi dice :" carciofi?!?!" :carneval:
ma non con te! con te mai :inlove: in generale, lascia sta, mi piglio certe impuntature. non è da me. cioè questa me, quella di prima si, eccome.

:rotfl::rotfl::rotfl: corredata di foto dimostrative :up: promesso!

Fiammetta

Staff Forum
ma non con te! con te mai :inlove: in generale, lascia sta, mi piglio certe impuntature. non è da me. cioè questa me, quella di prima si, eccome.

:rotfl::rotfl::rotfl: corredata di foto dimostrative :up: promesso!
:amici:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Carciofi? Si parla di carciofi? Dove dove...io...io..

Fiammetta

Staff Forum