Ma non si era analfabeti di ritorno ?Ma quanti analfabeti funzionali ci sono?! :facepalm:
Era per non dire cretini.Ma non si era analfabeti di ritorno ?![]()
:risata:Era per non dire cretini.
Leggono, ma anche ascoltano e non capiscono proprio.
Esempio scrivo il 4 gennaio: "quest'anno evitiamo le catene sulla scopa pronta? Poiché ormai sono una befana mi deprimono "
Risposta di tutte con risate.
Una:"ma perché dici così! Sei una bella donna ".![]()
ricordo una vecchia bellissima poesia di CAPRONI ... mi è tornata in mente leggendo la tua esclamazione, non saprei.... magari ha una qualche attinenza con il tuo "sfogo"...Che caproni mamma mia manco riescono a capire con chi interagiscono uahuahuahuahuahua
Caproni !!!!:rofl:
Bellissima.:inlove:...davvero ma temo che sarebbe troppo una dedica così intensa ..minus habens inutile nutrirloricordo una vecchia bellissima poesia di CAPRONI ... mi è tornata in mente leggendo la tua esclamazione, non saprei.... magari ha una qualche attinenza con il tuo "sfogo"...
la poesia si intitola "biglietto lasciato prima di non andare via"
Se non dovessi tornare,
sappiate che non sono mai partito.
Il mio viaggiare
è stato tutto un restare qua,
dove non fui mai.
.........................
Orribili quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato, ma mai quanto quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato. (cit)Che caproni mamma mia manco riescono a capire con chi interagiscono uahuahuahuahuahua
Caproni !!!!:rofl:
:rotfl:Il più pulito c'ha la rognaOrribili quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato, ma mai quanto quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato. (cit)
..tradotto: ognuno si nutre di quel che può...![]()
:rotfl:Il più pulito c'ha la rogna![]()
ah ah ah ah ah muoio ah ah ah ah ah
Vaglielo a spiegare ai caproni che le idee e le emozioni non son proprio la stessa cosa
Oddio.. Ai caproni, o a Caproni?
Rileggo la poesia e mi riservo di correggermi![]()
Isenativo a uno dei miei gatti. Pico si chiama![]()
..la pigrizia mi assale al sol pensiero...
Isenativo che d' è?Isenativo a uno dei miei gatti. Pico si chiama
Buscopann
Ciao !