Ah noi avremmo livore mentre chi getta fango a palate cosa ha ..mal di denti? Se vengono da me glielo faccio passare con due risateEppure c'è chi lo descrive come il genio dell'informatica . Comunque basta con questo livore perché poi ci restano male perché noi abbiamo livore nei loro confronti . Loro sono mesi che raccontano palle falsità e cattiveria e gettano merda su persone che non gli hanno fatto niente e noi proviamo livore. A me più che livore crea dispiacere vedere che ci sono persone che sanno che stanno raccontando palle e sostengono la tesi e purtroppo c'è gente che gli crede senza uno stralcio di prova. Però un certo punto me ne frego anche . Ci sono almeno due o tre persone alle quali io sono comunque affezionata e che anche in questo mio momento di difficoltà si sono mostrate gentili nel interessasse a me quindi io posso solo apprezzarle per il resto veramente é talmente ridicolo la situazione che si è creata che non c'è neanche bisogno di parlarne.
Se si arriva prendere seriamente una persona come Ultimo e free direi che siamo la frutta.
Comunque chi scrive sarà bene che sia educato corretto e partecipe
Credo che son3 regolette del viver vivere civile che ognuno di noi ha acquisito da una minima educazione