Perché lo hanno scritto di la' e si vede che ti è sfuggito, nulla di male ma vatti a rileggere le discussioni e troverai corrispondenzaCiao.
Non è proprio così.
Sai dopo anni in questo posto,subentra una certa familiarità con le persone,e alla fine perchè non spiegare?Che non significa polemizzare.
Io davvero non ho capito fiamma,non ho capito il rubare....,il ban di chi non è stato bannato.....,giuro non ho davvero capito a cosa se riferisse e perchè dirlo a me poi.
Ho sempre inteso questo posto casa mia,facendo bene,facendo male,con i miei tanti errori e le cose fatte bene.
Ci sta.
Io con te ho avuto un problema ci siam chiariti,mi sembra pure di essermi scusato per essere andato oltre,finita la questione.
Poi tu scudiero?io sono l amico di lecter a targhe alterne,in realtà mi è sempre piaciuto pensare di essere amico di questo posto,e personalmente ho nostalgia di questo posto come era.
Non che adesso sia peggio,non che sia meglio è solo diverso...a me piace meno.
COme si può affermare che è meglio un film d'azione rispetto ad un film d'amore?è solo una questione di mero gusto.
Adesso c'è troppa calma e silenzio.
Per come son fatto io....ovviamente.
Sarà che ricordo questo posto estremamente animato,ecco prima sembrava napoli,adesso sembra una cittadina di provincia,tipo imperia,nessun rumore di sottofondo.
Poi skorpio che ti devo dire?si, hai dei detrattori,come li ho io,posso rispondere per me.
Sul resto che dire?quando ero da quaesta parte,si aprlava male di quelli dall'altra parte,dall'altra parte si parla male di quelli da questa parte.Mi sembra il gioco delle parti.
Per quello che mi riguarda...continuo a litigare con il conte,con arcistufo,con neve,le cose di sempre...
Perché capre l'ho scritto io e gradirei esser quotata Non presa per il culo bastava scrivessi intendi me? E ti avrei risposto
La prossima volta quotami, grazie
Poi ovviamente ognuno scrive dove vuole magari se si evita di scrivere cattiverie inutili sarebbe un segno di maturità
Quindi mi dispiace che sia venuto tu a far le rimostranze, chi dovrebbe replicare evidentemente comprende che un capra non è nulla a confronto delle stupidaggini che ha scritto
Meglio così ( e non è una minaccia )