L'angolo dello sfogo 2.0

oscuro

Utente di lunga data
Ban

forse non è chiaro, io non mi sento accusata proprio di niente. ho parlato di skorpio e di quanto non mi sia piaciuto il suo comportamento forumistico e non sono la sola.

ma Farfalla, abbi pazienza, questo cascare dal pero lo trovo abbastanza assurdo. Cioè mi pare che qui la gente ha parlato eccome eh? era un litigio continuo o no?

sul discorso di foglia, allora hai letto male o capito male.
il discorso è molto diverso, e siccome ho litigato io pesantemente con foglia non c'è persona migliore di me per riassumerlo correttamente.

Foglia mi ha accusata più volte di essere parziale e poco obiettiva nei confronti di Oscuro in virtù del nostro legame.

La stessa Foglia però è colei che dice che "con me Skorpio è bravo simpatico etc" in risposta a una discussione sul comportamento di Skorpio.

allora me so incazzata, perchè se ban è parziale le si scassa il cavolo per n giorni, lei però può esserlo?
questo è stato il motivo "dell'attacco a foglia".

:clava::clava::clava::clava:Ban....ti sei dimenticata.....:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è normale,ma rientra in questo stucchevole gioco della parti.
Guarda fatti veri e fatti falsi,io ho dovuto spiegare per giorni che non do il mio num di cell a nessuno...fatto vero.
Ancora oggi...mi dicono che sono un cazzaro...che devi farci?
.
Ma quelle che scrivono sono falsità
Che tu non dai il numero è vero e che sei un cazzaro è una loro opionione
Cioè ognuno è libero di dire la sua su fatti veri non su cattiverie gratuite
Riesco a spiegarmi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Oscuro...puntuale come il mio mestruo! :facepalm:

Dove averti letto di là con la vedova canadese, mi sto godendo lo spettacolo. Bella questa versione edulcorata che porti qui. Proprio un bello spettacolo di onestà e coerenza. Mi congratulo. :)

Sei lentino e poco diretto però...che giro lungo...e fortuna che la Fiammetta ti ha pungolato un pochetto...se no chissà quanto ci mettevi.

Detto questo, visto che so' due giorni che giri lanciando spunti senza chiamare in causa direttamente, ti dico io due cose:

1) tu e la vedova avete Seri problemi di coda di paglia. E so' cazzi vostri.
2) essendo cazzi vostri, decidete voi se sentirvi o meno coinvolti e compresi in ciò che scrivo.

I Nick non li faccio, semplicemente perché se ho da dire dico direttamente. Se voglio parlare in generale parlo in generale.

A IMBECILLE (CIT letterale oscuro) preferisco deficiente, proprio per la differenza etimologica. Che non esplicito. Esiste il vocabolario se desideri approfondire. Ma sentiti libero di far come preferisci e più ti vien spontaneo.

Quanto alla ricerca di scontro che inevitabilmente seguirà questo mio post, ti dico fin da ora che pur apprezzando il tuo gentile pensiero rifiuto l'offerta.

Mi scuso anticipatamente col forum in caso da questo post parta il solito flame all'oscuro...che io ignorero'...ci tenevo solo a mettere i pezzettini a posto. In modo che le informazioni siano complete.
Oscuro è inviato volontario per venir qui a borrire me per la cosa del piatto. La vedova aspetta notizie.

banshee

The Queen
Io non intervengo e non do il mio contributo in un forum gestito da Zod e dove leggo ultimo e Free
Anche questo ce lo siamo dettem molte volte.
E confermo che quello che mi stai dicendo me lo hai detto più volte privatamente
Sul cazzeggio non condivido perchè si scherza di tutto e non chiedo il parere dell'admin per farlo
Ovvio che se il cazzeggio è un modo per colpirlo nuovamente (E NON MI RIFERISCO CERTO A TE) capisco il bloccarlo.

Per quel che riguarda Fantastica, io il mio fisico lo conosco e non ho problemi. Mi ha dato fastidio la falsità e l'ho ribadito più volte. Ma sempre che chi ha letto conosce la verità meglio di me e su una falsità sono partite le risate
Su Fiammetta è verissimo che non è uscito nulla se non l'essere amazzone di Perplesso che è uscito per altro anche qui.
ah forse che è scema ma detto da JB non è una novità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
su questo non siamo d'accordo.
io o non leggo o se leggo rispondo, ma sono fatta così.
sul cazzeggio, ho capito che si può cazzeggiare qui, si ok, perfetto, tutto molto bello, io ti ho detto che qui sono stati vietati
1) ogni riferimento a questioni concernenti il cappucinogate - eccezion fatta per le prese per il culo ai danni di chi la pensa diversamente
2) ogni contestazione alla persona dell'amministratore

quindi per il regolamento non mi è possibile far iscrivere PellicciAdmina ed iniziare a darti del voi dicendo che l'utente Banshee risponderà poi nel pomeriggio (compatibilmente ai suoi molteplici impegni). capito?

banshee

The Queen
:clava::clava::clava::clava:Ban....ti sei dimenticata.....:rotfl:
amoreeeee
qua possoooooo :clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ndr da Zod non ci sono le clave!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Dove averti letto di là con la vedova canadese, mi sto godendo lo spettacolo. Bella questa versione edulcorata che porti qui. Proprio un bello spettacolo di onestà e coerenza. Mi congratulo. :)

Sei lentino e poco diretto però...che giro lungo...e fortuna che la Fiammetta ti ha pungolato un pochetto...se no chissà quanto ci mettevi.

Detto questo, visto che so' due giorni che giri lanciando spunti senza chiamare in causa direttamente, ti dico io due cose:

2) essendo cazzi vostri, decidete voi se sentirvi o meno coinvolti e compresi in ciò che scrivo.

I Nick non li faccio, semplicemente perché se ho da dire dico direttamente. Se voglio parlare in generale parlo in generale.

A IMBECILLE (CIT letterale oscuro) preferisco deficiente, proprio per la differenza etimologica. Che non esplicito. Esiste il vocabolario se desideri approfondire. Ma sentiti libero di far come preferisci e più ti vien spontaneo.

Quanto alla ricerca di scontro che inevitabilmente seguirà questo mio post, ti dico fin da ora che pur apprezzando il tuo gentile pensiero rifiuto l'offerta.

Mi scuso anticipatamente col forum in caso da questo post parta il solito flame all'oscuro...che io ignorero'...ci tenevo solo a mettere i pezzettini a posto. In modo che le informazioni siano complete.
Oscuro è inviato volontario per venir qui a borrire me per la cosa del piatto. La vedova aspetta notizie.
Ma chi è sta Vedova ..gli è morto il marito ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
forse non è chiaro, io non mi sento accusata proprio di niente. ho parlato di skorpio e di quanto non mi sia piaciuto il suo comportamento forumistico e non sono la sola.

ma Farfalla, abbi pazienza, questo cascare dal pero lo trovo abbastanza assurdo. Cioè mi pare che qui la gente ha parlato eccome eh? era un litigio continuo o no?

sul discorso di foglia, allora hai letto male o capito male.
il discorso è molto diverso, e siccome ho litigato io pesantemente con foglia non c'è persona migliore di me per riassumerlo correttamente.

Foglia mi ha accusata più volte di essere parziale e poco obiettiva nei confronti di Oscuro in virtù del nostro legame.

La stessa Foglia però è colei che dice che "con me Skorpio è bravo simpatico etc" in risposta a una discussione sul comportamento di Skorpio.

allora me so incazzata, perchè se ban è parziale le si scassa il cavolo per n giorni, lei però può esserlo?
questo è stato il motivo "dell'attacco a foglia".
.
Io continuo a non capire perchè mi dici cosa hai scritto tu visto che ti leggo e infatti non sei minimamente su chi per me l'ha attaccata. La vostra è stata una discussione ad armi pari passami il termine.
Davvero non lo capisco e sono sincera
Foglia è stata messa in guardia da Skorpio, le è stato detto se tutti pensano questo di lui fatti delle domande ecc ecc
TU NON SEI STATA TRA QUESTE
Ban cerca un post qui dentro dall'apertura del forum di Zod in cui io o qualcuno abbiamo attaccato un nick nella medesima misura, ovvero con post continui tutti i giorni solo su questo argomento
Qui le battute sono sui capuccini e l'unico che dovrebbe incazzarsi è Perplesso visto che la presa per il culo è verso di lui.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma chi è sta Vedova ..gli è morto il marito ?
E che ne so? È canadese. :D

Più che altro non pensavo che tubarao avesse un marito, ma se è vedova in effetti:sonar:

Se invece è un Nick battuta...pota, io non capisco le battute...sempre detto:D

ologramma

Utente di lunga data

.
mi sembra non ho letto tutto che la vedova l'hanno fatta incassare e si è cancellata , prendi con il beneficio del dubbio.

Fiammetta

Staff Forum
sul cazzeggio, ho capito che si può cazzeggiare qui, si ok, perfetto, tutto molto bello, io ti ho detto che qui sono stati vietati
1) ogni riferimento a questioni concernenti il cappucinogate - eccezion fatta per le prese per il culo ai danni di chi la pensa diversamente

quindi per il regolamento non mi è possibile far iscrivere PellicciAdmina ed iniziare a darti del voi dicendo che l'utente Banshee risponderà poi nel pomeriggio (compatibilmente ai suoi molteplici impegni). capito?
Proprio ieri l'ho caxziato e non mi ha sospesa: D
certo mica lo offendo in modo spropositato non è e nel mio stile :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

.
Ma perchè l'unico modo per cazzeggiare è prendere per il culo l'admin?
Se per cazzeggio intendi questo direi che le cazzate sul cappuccinogate sono state già spiattellate e personalmente non mi hanno fatto nemmeno tanto ridere. Anche perchè per 3/4 falsità
Per me il cazzeggio è ridere non deridere qualcuno e qui qualche risata me la sto facendo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
amoreeeee
qua possoooooo :clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ndr da Zod non ci sono le clave!
.
Vedi che ci sono cose positive anche qui :D

Fiammetta

Staff Forum
E che ne so? È canadese. :D

Più che altro non pensavo che tubarao avesse un marito, ma se è vedova in effetti:sonar:

Se invece è un Nick battuta...pota, io non capisco le battute...sempre detto:D
Ma sul serio tubarao ti ha offeso quando tu non hai mai detto À nei suoi confronti...:eek:
E bravo si vede che crescendo peggiora

banshee

The Queen
.
Ma perchè l'unico modo per cazzeggiare è prendere per il culo l'admin?
Se per cazzeggio intendi questo direi che le cazzate sul cappuccinogate sono state già spiattellate e personalmente non mi hanno fatto nemmeno tanto ridere. Anche perchè per 3/4 falsità
Per me il cazzeggio è ridere non deridere qualcuno e qui qualche risata me la sto facendo.

ma perché io cazzeggio solo così scusa? io rido su tutto, sesso, film, canzoni, capelli, mordor e in mezzo me scappa pure di parlare di Banshee in terza persona.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E quale è la novita ipazia?Ho fatto proprio il tuo nome.Sei un imbecille.Codarda di natura.
Cercavo proprio te.Che non hai mai le palle per scrivere qualcosa di sensato,un mucchio di parole,professionisti del web,alla fine come è finita?
Quando hai qualcosa da dire su chi mangia e dove mangia, tira fuori un pò di coraggio e fai il nome mio.Che io non ho problemi ad esporre da sempre la mia totale disistima per la tua persona.
Di spettacoli poi,a tutti è sempre molto chiaro il tuo...quello dei professionisti del web....finito negli annali.

Fiammetta

Staff Forum
ma perché io cazzeggio solo così scusa? io rido su tutto, sesso, film, canzoni, capelli, mordor e in mezzo me scappa pure di parlare di Banshee in terza persona.
Nooo in terza persona!!!! :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
forse non è chiaro, io non mi sento accusata proprio di niente. ho parlato di skorpio e di quanto non mi sia piaciuto il suo comportamento forumistico e non sono la .
Io sono disponibile a chiarire, senza problemi.

Non sono sicuro che il mio chiarimento piacerà, ma sono disponibile, con te e con chiunque altro.

Chiarimento sui concetti però
Non sulle persone.

Difendere o tutelare amici amiche, aiutare iniziative di pubblico dileggio, non e' materia diia competenza

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sono serissimo, sono 30 giorni che non ho un suo straccio di mail di due righe

Aggiungici pure da parte mia che è una stronza
E guarda è molto presa....impegnatissima....:rotfl: