L'angolo dello sfogo 2.0

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma sul serio tubarao ti ha offeso quando tu non hai mai detto À nei suoi confronti...:eek:
E bravo si vede che crescendo peggiora
Ad insultare iapzia son stato io,e ho detto semplicemente le stesse cose che dicevo qui.Non c'è altro da dire.
O sbaglio?

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ad insultare iapzia son stato io,e ho detto seomplicemente le stesse cose che diceva qui.Non c'è altro da dire.
O sbaglio?
Sai bene che non condivido le tue opinioni su di lei

Non c'è altro da dire..credo che nel caso tra di voi vi chiarirete :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

.
Io continuo a non capire perchè mi dici cosa hai scritto tu visto che ti leggo e infatti non sei minimamente su chi per me l'ha attaccata. La vostra è stata una discussione ad armi pari passami il termine.
Davvero non lo capisco e sono sincera
Foglia è stata messa in guardia da Skorpio, le è stato detto se tutti pensano questo di lui fatti delle domande ecc ecc
TU NON SEI STATA TRA QUESTE
Ban cerca un post qui dentro dall'apertura del forum di Zod in cui io o qualcuno abbiamo attaccato un nick nella medesima misura, ovvero con post continui tutti i giorni solo su questo argomento
Qui le battute sono sui capuccini e l'unico che dovrebbe incazzarsi è Perplesso visto che la presa per il culo è verso di lui.
Cioè però...
Cosi mi fai passare da biscaro davvero però...

Un gatto castrato

Ma andate tutti in culo

oscuro

Utente di lunga data
Si

Orribili quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato, ma mai quanto quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato. (cit)

..tradotto: ognuno si nutre di quel che può... :D
A casa mia si mette il soggetto.Non quelli che....:rolleyes:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma sul serio tubarao ti ha offeso quando tu non hai mai detto À nei suoi confronti...:eek:
E bravo si vede che crescendo peggiora
No no. Lui si è incuriosito dalla frase sul mangiare dove si sputa.
Drusilla aveva fatto copia e incolla dei diversi post di quei giorni numerando le diverse frasi (caproni, piatto, etc) ma senza mettere gli autori.

La vedova si è incuriosita e Drusilla ha risposto che era mia.

Lui si è pure chiesto chi fossi. Ed in effetti ha pure ragione, non ci ho mai avuto a che fare.

È intervenuto oscuro, elegantemente all'oscuro dei tempi migliori e ripromettendosi di venir qui a capire a chi mi riferissi. E farmi dire i Nick, a chi mi riferissi etc etc

Infatti mi ha fatto schignazzare il post col punto di qualche giorno fa:D

Stavo osservando. Sono intervenuta perché mi spiace a che foste qui a discutere quando l'intento era un altro. Giusto almeno sapere di cosa si sta parlando. Mi spiace se partirà il solito flame urlato di tempo fa, io di mio ignoro fiammi. Mi son rotta il cazzo di questi giochetti da asilo Mariuccia.

Fra l'altro hai chiarito bene tu che chi si sente coinvolto, è bene si guardi allo specchio e si risponda da solo...mica siamo a scuola che tocca fa' gli elenchi eh.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sai bene che non condivido le tue opinioni su di lei

Non c'è altro da dire..credo che nel caso tra di voi vi chiarirete :)
Si, ma leggendo ora...ho visto che nel post dove lei offendava per prima, quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato, c'eri proprio tu....insieme a lei...a ridere di questa gran genialata.
E non ho capito vale per me dall'altra parte,e non vale per te da questa?
Cazzo un metro coerente...davvero.

Skorpio

Utente di lunga data
...

E guarda è molto presa....impegnatissima....:rotfl:
Diglielo diglielo...

Mica ho problemi io, mi importa una sega... Io non faccio sconti

È cosi come ho scritto, digli pure che son 10 giorni che aspetto 2 righe e che è una stronza

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Don't feed the trolls.
Perplesso, ma che cazzo aspetti a chiudere il 3d?

photofunny.net__final_363148095152943250_origen.gif

Fiammetta

Staff Forum
Drusilla aveva fatto copia e incolla dei diversi post di quei giorni numerando le diverse frasi (caproni, piatto, etc) ma senza mettere gli autori.

Lui si è pure chiesto chi fossi. Ed in effetti ha pure ragione, non ci ho mai avuto a che fare.

È intervenuto oscuro, elegantemente all'oscuro dei tempi migliori e ripromettendosi di venir qui a capire a chi mi riferissi. E farmi dire i Nick, a chi mi riferissi etc etc

Stavo osservando. Sono intervenuta perché mi spiace a che foste qui a discutere quando l'intento era un altro. Giusto almeno sapere di cosa si sta parlando. Mi spiace se partirà il solito flame urlato di tempo fa, io di mio ignoro fiammi. Mi son rotta il cazzo di questi giochetti da asilo Mariuccia.
Via si va a giocare a Maremma maiala :D

comunque il mio post di Rabbi..passato inosservato e vabbè...fine delle discussioni :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei sempre la solita povera idiota,farfalla può confermare che non mi era piaciuto per nulla il tuo post....dovresti imparare a stare al tuo posto.E impara a fare i nomi,quando devi insultare qualcuno,che non sei neanche all'altezza di poterlo fare.

Fiammetta

Staff Forum
Si, ma leggendo ora...ho visto che nel post dove lei offendava per prima, quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato, c'eri proprio tu....insieme a lei...a ridere di questa gran genialata.
E non ho capito vale per me dall'altra parte,e non vale per te da questa?
Cazzo un metro coerente...davvero.
Ma se non sai di cosa si rideva
Ma sai cosa ha scritto Ecate su Ipazia ? No allora va a leggere
Tu sei Ecate..? No
ma la smetti di sentirti chiamato in causa ad ogni piè sospinto!!!! Ooohhh essu
Se invece hai anche dato dell' imbecille ad Ipazia beh lei può incazzarsi o no ?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma se non sai di cosa si rideva
Ma sai cosa ha scritto Ecate su Ipazia ? No allora va a leggere
Tu sei Ecate..? No
ma la smetti di sentirti chiamato in causa ad ogni piè sospinto!!!! Ooohhh essu
Se invece hai anche dato dell' imbecille ad Ipazia beh lei può incazzarsi o no ?
Sono abituato a fare i nomi.Mi piacciono le cose chiare.Continuate pure...buon divertimento.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Via si va a giocare a Maremma maiala :D

comunque il mio post di Rabbi..passato inosservato e vabbè...fine delle discussioni :D
Si vede che è uno di quei dettagli su cui e' il caso di chiuder gli occhi e turarsi il naso...

Facile capire perché....

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum