L'angolo dello sfogo 2.0

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
a parte che se tagghi admin non rispondo io :cool: rintronata

tu come cappuccetto rosso sei credibile come una banconota da 17 euro

uff!!:p:p

adesso chi mi risponde??? Tu hai poteri decisionali?

Io sono molto cappuccetto rosso invece! Moltissimissimo!! :cool:

Guarda l'allegato...la divisa è splendida!!
Io non sono così tettodotata, ma sto bene coi corpetti, quindi potrebbe benissimo andare! E quel cappuccio è magnifico!

Ps: son troppo piccolina per quelle divise teutoniche!!!! (e i tacconi mi fan scomodo!)

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
uff!!:p:p

adesso chi mi risponde??? Tu hai poteri decisionali?

Io sono molto cappuccetto rosso invece! Moltissimissimo!! :cool:

Guarda l'allegato...la divisa è splendida!!
Io non sono così tettodotata, ma sto bene coi corpetti, quindi potrebbe benissimo andare! E quel cappuccio è magnifico!

Ps: son troppo piccolina per quelle divise teutoniche!!!! (e i tacconi mi fan scomodo!)
Io l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:

Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).

Buscopann

PS. Guarda..se [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:

Piperita

Sognatrice
Su su, facciamo i seri...qua ci vuole qualcuno in divisa :eek:

carabiniere.jpg

ipazia

Io l'allegato non lo vedo..uffa :incazzato::incazzato:

Cmq fatti un giro su lightinthebox con G.
Clicca dove c'è costumi sensuali..e divertitevi. Prezzi stracciati e robe davvero belle. Trovi anche cappuccetto rosso secondo me. O forse quello lo trovi su Costumi Manga (o una roba del genere).

Buscopann

PS. Guarda..se @perplesso non ci sente te lo regalano i maschietti del Forum il costumino. Famo 'na colletta. Poi però al prossimo raduno vieni con quello :carneval:
lupo cattivo.png

ipazia

questa cappuccetto...col suo lupo cattivo :D

Mi segno il sito...

Anche se abbiamo gusti...come dire..particolari ecco! :carneval:

dopo cena apro un 3d di divise...qui siamo limitati...ho visto un mantello e un corpetto...:inlove:

eh...bisogna scegliere la location giusta allora :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Boh

Io non capisco davvero.
Ci sono persone che si sono impegnate per conoscermi personalmente, altre che mi hanno chiesto amicizia su fb per togliermela dopo una settimana (forse volevano vedere se ero abbastanza brutta/vecchia/scema mah) altre chi mi hanno chiesto consigli in privato per mesi o anni per poi trattarmi come uno straccio da buttare nella spazzatura e non ho battuto ciglio. Non ho cancellato o bloccato su fb queste persone che mi hanno usata e derisa.
Non leggo di là. Dovrei iscrivermi e me ne guardo bene.
Chi ha sollevato tutto il bailamme l'estate scorsa si deve solo vergognare.
Si devono vergognare le donne che hanno voluto interpretare le tenere fanciulle insidiate dal cattivo Admin che ha abusato del suo potere (neanche fosse il presidente del consiglio e proprietario di TV che avrebbe potuto farle lavorare) scrivendo loro in privato per mesi o anni con contenuti che non conosco, ma immagino graditi se non sono stati stroncati. Si devono vergognare perché ho letto tenere fanciulle descrivere come e quando hanno gradito rapporti tradizionali, anali, saffici e di gruppo e poi definirsi o lasciarsi definire molestate per dei messaggi privati che erano stati alimentati per mesi.
Ma chi si vuole prendere in giro?!
La polemica successiva altrove è degna di maturità da seconda media (per non offendere dolci creature dell'asilo che hanno diritto al loro egocentrismo e al "non ti faccio più da amica/o) ed è di livello postribolare.
E se qualcuno si offende forse non si rende conto di quello che ha scritto liberamente di sé.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
questa cappuccetto...col suo lupo cattivo :D

Mi segno il sito...

Anche se abbiamo gusti...come dire..particolari ecco! :carneval:

dopo cena apro un 3d di divise...qui siamo limitati...ho visto un mantello e un corpetto...:inlove:

eh...bisogna scegliere la location giusta allora :carneval:
Ci troviamo su maremma maiala? :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Maremma!!! e il pelo no ...e i travestimenti no ..e alcune posizioni no :rotfl: me fai morì
Oooh finalmente! E diciamocelo.
Anzi digiamogelo (come dice La Russa)

Che io utente indifeso e sbandato, con tutti questi NO avrei dovuto persino sperare in un SI, quella sera maledetta!!

Io non sono stato incoraggiato! E sono innocente!!!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Maremma!!! e il pelo no ...e i travestimenti no ..e alcune posizioni no :rotfl: me fai morì
E ma siete voi che vi va bene tutto, mica colpa mia
Allora facciamo così:
No alla donna dominatrice, quindi frusta frustini ecc ecc
No ai travestimenti
No solo alla posizione per il sesso orale con lei sopra
Direi che c'è molto altro o no? :D

Fiammetta

Staff Forum

Che io utente indifeso e sbandato, con tutti questi NO avrei dovuto persino sperare in un SI, quella sera maledetta!!

:rotfl::rotfl: io già immagino
Ti guardava ..e subito "no" !!! :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
E ma siete voi che vi va bene tutto, mica colpa mia
Allora facciamo così:
No alla donna dominatrice, quindi frusta frustini ecc ecc
No ai travestimenti
No solo alla posizione per il sesso orale con lei sopra
Direi che c'è molto altro o no? :D
Incontentabile:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ma sei senza vergogna!
Ma una ti viene a prelevare in hotel e ti riaccompagna in hotel due volte...cosa dovevo fare per incoraggiarti di più..e dai su
Pazienza è andata non facciamoci un dramma, hai perso un po' di credibilità ma pazienza :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl::rotfl: io già immagino
Ti guardava ..e subito "no" !!! :rotfl:
Ripeto per l'ultima volta
Ha scritto decine di volte che se invita a cena è perché c'è un dopo
Ha raccontato una bugia. E che sarà mai :D

Fiammetta

Staff Forum
Ma sei senza vergogna!
Ma una ti viene a prelevare in hotel e ti riaccompagna in hotel due volte...cosa dovevo fare per incoraggiarti di più..e dai su
Pazienza è andata non facciamoci un dramma, hai perso un po' di credibilità ma pazienza :D
Sembri un tassista :rotfl: