L'angolo dello sfogo 2.0

perplesso

Administrator
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Si devono vergognare perché ho letto tenere fanciulle descrivere come e quando hanno gradito rapporti tradizionali, anali, saffici e di gruppo e poi definirsi o lasciarsi definire molestate per dei messaggi privati che erano stati alimentati per mesi.
Detto così parrebbe che chi descriva qui la propria sessualità, specialmente se "ampia" oppure appaia una donna "leggera" negli argomenti debba essere più soggetta alle molestie o più tollerante alle molestie o più resistente alle molestie rispetto alle probe intellettuali.

Così cadi e scadi nell'equivoco della minigonna, per cui ad una vestita in modo succinto se le palpano il culo se l'è cercata. Io penso che parlare di sesso qui sia necessario ed opportuno e sia segno di sentirsi a proprio agio e sia lo scopo ultimo della nuova sezione riservata. Questo tipo di confronto si è perso (c'è mai stato?) e andrebbe ritrovato uno spazio dove il giudizio sulle fantasie e le pratiche sessuali sia escluso e in cui semplicemente si possa esprimere anche questa parte di ognuno in libertà e in ottica di confronto, non di etichettatura. Il messaggio che esprimersi ti rende vulnerabile non deve passare perché non è vero.

Lo schifo della scorsa estate è stato semmai programmare (come predetto mesi prima dalle Cassandre portatrici di sventura) una tempesta contro perplesso per sfilargli il forum, costruendo insinuazioni sul detto/non detto (non lo dico ma te lo faccio capire), enfatizzando broccolamenti fantozziani, demolendo la persona e non il ruolo, costruendo un pathos di lagrime ed emozioni degno di una situazione post stupro, insinuando la lettura degli mp senza prove, anzi.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Detto così parrebbe che chi descriva qui la propria sessualità, specialmente se "ampia" oppure appaia una donna "leggera" negli argomenti debba essere più soggetta alle molestie o più tollerante alle molestie o più resistente alle molestie rispetto alle probe intellettuali.

Così cadi e scadi nell'equivoco della minigonna, per cui ad una vestita in modo succinto se le palpano il culo se l'è cercata. Io penso che parlare di sesso qui sia necessario ed opportuno e sia segno di sentirsi a proprio agio e sia lo scopo ultimo della nuova sezione riservata. Questo tipo di confronto si è perso (c'è mai stato?) e andrebbe ritrovato uno spazio dove il giudizio sulle fantasie e le pratiche sessuali sia escluso e in cui semplicemente si possa esprimere anche questa parte di ognuno in libertà e in ottica di confronto, non di etichettatura. Il messaggio che esprimersi ti rende vulnerabile non deve passare perché non è vero.

Lo schifo della scorsa estate è stato semmai programmare (come predetto mesi prima dalle Cassandre portatrici di sventura) una tempesta contro perplesso per sfilargli il forum, costruendo insinuazioni sul detto/non detto (non lo dico ma te lo faccio capire), enfatizzando broccolamenti fantozziani, demolendo la persona e non il ruolo, costruendo un pathos di lagrime ed emozioni degno di una situazione post stupro, insinuando la lettura degli mp senza prove, anzi.
C'è una bella differenza tra indossare quello che ci pare ed essere stuprata e esprimere la propria libertà sessuale e fingere di offendersi per dialoghi tra adulti. Proposte oscene non le ha denunciate nessuno. Se ti scrivessi che ti propongo rapporti a tre (dopo quello che hai scritto) potresti gentilmente declinare perché non ti piaccio, ma non sentirti molestato. In effetti non mi sentirei molestata nemmeno io, che mi sono dichiarata contraria, al massimo ti direi "ma sei scemo?"
Lo schifo è stato senz'altro programmato.
Ma la parte della ragazzina molestata offende le ragazzine molestate.

Buscopann

Utente non raggiungibile
C'è una bella differenza tra indossare quello che ci pare ed essere stuprata e esprimere la propria libertà sessuale e fingere di offendersi per dialoghi tra adulti. Proposte oscene non le ha denunciate nessuno. Se ti scrivessi che ti propongo rapporti a tre (dopo quello che hai scritto) potresti gentilmente declinare perché non ti piaccio, ma non sentirti molestato. In effetti non mi sentirei molestata nemmeno io, che mi sono dichiarata contraria, al massimo ti direi "ma sei scemo?"
Questo fu l'aspetto che mandò su tutte le furie [MENTION=5159]ipazia[/MENTION]. E chi non è idiota sa benissimo perché. Ma colui che è in malafede (o magari anche troppo stupido per capirlo quando manca la malafede) ovviamente ha pensato bene di ridicolizzarla.

Ma sappiamo bene cosa è successo durante la Rivoluzione Francese no? L'esaltazione popolare e la logica della folla generano mostri e finisci sulla ghigliottina semplicemente per il fatto che magari facevi la cacca troppo scura.

Buscopann

Piperita

Sognatrice
Matrimonio medievale. Ci ha pure ripreso la televisione. :D
Poi appena riesco a stare di nuovo con calma al PC ti spiego meglio in privato ;)

@Brunetta e @farfalla hanno visto pure le foto e stranamente sono anCora in buoni rapporti con me. Evidentemente hanno avuto compassione :carneval:

Buscopann
Io ho visitato il castello di Valvasone durante la manifestazione medievale su Marco Polo...bellissima esperienza!!!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io ho visitato il castello di Valvasone durante la manifestazione medievale su Marco Polo...bellissima esperienza!!!
A Valvasone fanno una delle rievocazioni storiche più belle a cui abbia mai assistito. Era la nostra prima scelta per il matrimonio. Ma non ci hanno permesso di sposarci in quei giorni

Buscopann

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Su quello che è successo la scorsa estate sfondi una porta aperta. Il mio ragionamento va oltre la farsa del cappuccino gate, che è stata una commedia di livello infimo.

Mi riferisco al pimcipio in generale e al fatto che "siccome hai detto xxx posso sentirmi in diritto di yyy": dipende dal contesto, dal grado di confidenza, dai toni, dai segnali che l'altro/a mi manda. Certo se dopo un "no grazie", rientri nei ranghi parlare di "molestia" è esagerato (visto da uomo)

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
è anche qui che sta il laido equivoco su cui si è giocato molto.

è qui che si è sempre sfuggiti al confronto sul CONCETTO per scivolare laidamente nel giudizio di ruolo.

Perché confrontarsi su quel concetto nerettato dava fastidio, dire che se un uomo fa una proposta non c'è reato e non c'è nulla per cui cascare dalle nuvole DAVA FASTIDIO

perché c'era da scendere sul RUOLO per arrivare a dire che un signor X non può fare l'admin per N motivi legati a tipologie di approcci con altre utenti femminili.

perché delle donne e di EVENTUALI molestie o baccagliamenti reiterati (vedi secondo neretto) non gliene fregava un cazzo a nessuno/a era solo una comoda scusa per arrivare a dire quanto ho scritto nel precedente periodo

sostenere quel teorema e rinforzarlo, questo serviva: un signor X non può fare l'admin per N motivi legati a tipologie di approcci con altre utenti femminili.

e proprio per questo mi sento di continuare a dire in tutta serenità che LA DONNA è stata USATA e molta UTENZA FEMMINILE è stata usata.

ed è qui che si scappa imprecando.. quando è su questi concetti che io ho chiesto confronto.

Skorpio

Utente di lunga data
Questo tipo di confronto si è perso (c'è mai stato?) e andrebbe ritrovato uno spazio dove il giudizio sulle fantasie e le pratiche sessuali sia escluso e in cui semplicemente si possa esprimere anche questa parte di ognuno in libertà e in ottica di confronto,
Non dimentichiamo che la sessualità individuale è tuttora privilegiato strumento di ricatto e dileggio quando le cose in una coppia cominciano a andar male.

(Non mi scopava piu voleva sempre scopare, si faceva le seghe con i giornaletti, nel pc sapessi le porcate di foto, era una ninfomane, etc....) per puri scopi utilitaristici

oscuro

Utente di lunga data
Buscopan

Orribili quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato, ma mai quanto quelli che mangiano nel piatto dove hanno sputato. (cit)

..tradotto: ognuno si nutre di quel che può... :D
Buscopan,non sono venuto a cercare nessuna rissa,son venuto a ripondere a questo.
Sei davvero il solito piccolo uomo,un pagnisteo continuo fra abbandoni e patetici rientri.Ti ho sempre definito tale in tempi non sospetti,e tale sei rimasto,al netto dello sforzo che ci metti, nel tentar di far ridere,cosa che ti è sempre riuscita male!
Quando parli di me sciacquati la bocca!

ilnikko

utente chitarrista
Ma sei senza vergogna!
Ma una ti viene a prelevare in hotel e ti riaccompagna in hotel due volte...cosa dovevo fare per incoraggiarti di più..e dai su
Pazienza è andata non facciamoci un dramma, hai perso un po' di credibilità ma pazienza :D
Ripeto per l'ultima volta
Ha scritto decine di volte che se invita a cena è perché c'è un dopo
Ha raccontato una bugia. E che sarà mai :D
images.jpg

Fiammetta

Staff Forum

Dunque
Parlerò di me cosicché nessuno avrà problemi
Sono 4 anni a febbraio che navigo su tradinet e di proposte anche dirette " se vengo dalle tue parti e ci si incontra si scopa?" Ovviamente ne ho ricevuto come ho ricevuto attenzioni e corteggiamenti più o meno accentuati
Come ho reagito ? dicendo un semplice...no grazie
E beninteso nel caso mi fosse andato a genio il soggetto mi sarei riservata di dire "si"

E siccome ho detto no (e talvolta ho detto no avendo un grado di confidenza tale che intuivo c'era un ulteriore interesse al di fuori delle 2 parole intercorse in pvt.) ..non mi sono sentita molestata perché non erano molestie ma semplici approcci ...normali ...come capitano nel reale

badate bene almeno due di coloro che mi hanno approcciato erano abbastanza chiacchierati perche pare e veniva scritto in chiaro lo facessero così un po' Random con l'utenza femminile e anche in quel caso non mi sono nemmeno sognata di scatenare un processo forumistica perché ritengo che ogni donna sana ed equilibrata sa cavarsela con un semplice NO

però quando gli interessi sono altri allora capisco che tutto cambia ed è utile mazzolare un coglione come il Perpli ...che è coglione lo ribadisco

forse è sfuggito ai fini lettori ciò che ho già scritto
rabarbaro (letto con i miei occhi ) invitò perplesso a leggere gli mp suoi che si scambiava con l'utenza contestatrice e nello stesso periodo una utente andava inviando mp per dire che era tanto disoiaciuta ma perplesso secondo lei si leggeva gli mp ...grande amica del rabbi ovviamente .
..ma pensa che casualità..periodo novembre/dicembre 2015..vi suggerisce qualcosa ?

Altro aneddoto che ho già citato ma chissà come mai vengo letta solo se scrivo capra
Fui avvertita in mp "tempo prima" tenetelo a mente che si stava scatenando un caos contro perplesso e che Falcor avrebbe dato il la ..cosa poi puntualmente accaduta ..non mi fu spiegata la natura del caos io non chiesi oltre ..certo non immaginavo...
Secondo voi l'utente era una specie di Cassandra oppure nulla era spontaneo ma tutto ben organizzato? Riflettete

E vogliamo parlare delle utenti che andavano a chiedere ad altre utenti se erano state molestate da perplesso ? Ma voi cosa pensate mi volesse chiedere caciotta quando in privato su wa senza avere alcuna confidenza con me mi venne a rompere i coglioni mentre ero al mare

E poi esordi che si era fatta una cultura su di me..allora le personcine che hanno sparlato di me con caciotta hanno il fegato di esporsi o al solito sono codardi..? .ah no forse preferiscono sparlare con allusioni e frecciatine .. "i geni del male " :D

Potrei dire ben altro ma purtroppo devo tutelare persone che non devono rischiare nulla per la falsità e le minacce di altri utenti ....e non sto parlando di perplesso come soggetto da tutelare ...ovviamente

Che lui è stato abbastanza coglione da fidarsi di gente di una pochezza infinita ...infinita
E con questo chiudo e non replico a nulla a parte alle personcine che sono andate a sparlare di me con caciotta...se vogliono fare un mea culpa io sono qui ....
In chiaro possono spiegare perché e cosa hanno detto di me
Resto in fiduciosa attesa...tanto vi dovevo; )

Skorpio

Utente di lunga data
...

[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] ... Ho letto....

Ehm... Stamani anziché la tisana credo che mi ci voglia un "Rabarbaro" ...

Zucca..... Grazie...

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] ... Ho letto....

Ehm... Stamani anziché la tisana credo che mi ci voglia un "Rabarbaro" ...

Zucca..... Grazie...
Io sto andando a prendere un cappuccino...:rofl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io sto andando a prendere un cappuccino...:rofl:
Bevuto. Bello caldo
Un po amarino però....

Beh.. Queste righe (scherzi a parte) svelano inequivocabilmente e fatti alla mano, che "il disegno" dietro le povere fanciulle indifese, non era solo fantasia di qualche sciabigotto

Il fumo che io respiravo era quello.

Ora c'è anche l'arrosto