L'angolo dello sfogo 2.0

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Capisco l'incazzatura di Fiamma ma personalmente la chiuderei qui, se no dicono che pure qui si sparla "di quelli di la" cosa che invece non è .

E personalmente non sono nemmeno filogovernativo, anzi rompo le palle al pisano ( :D ) piu' volte e non fa' una piega.

Shalom
W PISA :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
.
Quoto
chiudiamola
E' talmente evidente quello che è successo che anche continuare a parlarne da solo peso a chi fa finta di non aver capito

Tu tra pisano e le faccine innamorate a me rischi molto più del ban, sappilo:inlove:
Vabbè se qualcuno si volesse scusare con me ..sono qui :)

Skorpio

Utente di lunga data
...

No no la frase di caciotta la scrisse in chiaro ovviamente forte del fatto che aveva le spalle coperte da chi ?
Quindi chi ha alimentato caciotta ora me lo viene a dire in chiaro, nel caso :)
io a Cacio non ho detto una sola cosa brutta, una che sia una..

in compenso mi ha sistematicamente ricoperto di insulti :mexican:

gli feci una sola domanda, per chiarire a tutta l'utenza in mezzo alla quale aveva sparso ogni che, me la ricordo benissimo: Dice il vero Perplesso quando sostiene che......................(omissis)

non ha mai risposto. bastava un Si o un NO

nella sua mancata risposta ha autocertificato la (poca) pulizia del suo culo, purtroppo.

e lo sa.

Peccato che chi l'avesse eventualmente mandata allo sbaraglio non gli abbia prima dato una robusta annusata

usata anche lei.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
.
Secondo me ci invecchiate
E poi vi fidereste delle scuse?
Io quando subisco cattiverie immotivate e volute con le scuse mi ci pulisco il culo. Scusate la finezza
mi fiderei se fossero accompagnate dalla richiesta di cancellazione immediata

Fiammetta

Staff Forum
.
Secondo me ci invecchiate
E poi vi fidereste delle scuse?
Io quando subisco cattiverie immotivate e volute con le scuse mi ci pulisco il culo. Scusate la finezza
Ma.manco arrivano figurati ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Su quello che è successo la scorsa estate sfondi una porta aperta. Il mio ragionamento va oltre la farsa del cappuccino gate, che è stata una commedia di livello infimo.

Mi riferisco al pimcipio in generale e al fatto che "siccome hai detto xxx posso sentirmi in diritto di yyy": dipende dal contesto, dal grado di confidenza, dai toni, dai segnali che l'altro/a mi manda. Certo se dopo un "no grazie", rientri nei ranghi parlare di "molestia" è esagerato (visto da uomo)
Ma pure da donna! Altrimenti potrei essere una molestatrice o una stalker perfino io!
Suvvia!

Buscopann

Utente non raggiungibile
manco tu ci hai provato :rotfl: stronzetto (2)
Ora poi c'è Ovidio...non si quaglia nulla :rofl:
Che palle..arrivo sempre dopo :mad:

Vabbè..vai di mano su Maremma Maiala :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Piperita

Sognatrice
A Valvasone fanno una delle rievocazioni storiche più belle a cui abbia mai assistito. Era la nostra prima scelta per il matrimonio. Ma non ci hanno permesso di sposarci in quei giorni

Buscopann
fotine anche per me please :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
Adesso pure l'onda!!!! troppo complicato:rotfl:ma questo revival perchè è successo ancora qualcosa?
In realtà nulla. È arrivato qualcuno..ma solo per salutare eh? Mica per altro :D

Buscopann