L'angolo dello sfogo 2.0

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
e con oggi.... sono 3 mesi che non prendo un rosso.... :(

eeeehhhh si........
:rotfl:io non li ho mai dato quindi non dar conto su di me ...io cazzio direttamente :rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
e con oggi.... sono 3 mesi che non prendo un rosso.... :(

eeeehhhh si........
Così sarai contento [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION]..ma non chiedermelo troppo spesso eh? :rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Per ripudiare qualcuno bisognerebbe essere sodali prima.
In teoria sì. Però pare che per quanto riguarda l'inchiesta Cappuccinopoli basti scrivere qui per essere sodali. Io recentissimamente sono stato insultato in privato con "Ora capisco anche l'affinità con il disagiato di perplesso" (giuro!). Tradotto: c'è un rapporto di causa-effetto tra l'essere delle merde e scrivere qui. Però poi subito dopo tiscrivono "no, guarda: della logica noi/voi io me ne fotto" e sono superiore a queste cose.

Per il vulgo il mio movente ad esempio è l'essere "cuckold riconoscente" (boom!).

Cioè: siccome perplesso (di cui non conosco nemmeno la mail, non solo il numero di telefono, a differenza di chi lo osteggia) mi avrebbe scopato la moglie (a sua insaputa e ad insaputa di mia moglie) io segaiolo guardone per riconoscenza gli avrei prestato il servigio di energumeno-in-punta-di-tastiera.

Skorpio

Utente di lunga data
Cioè: siccome perplesso (di cui non conosco nemmeno la mail, non solo il numero di telefono, a differenza di chi lo osteggia) mi avrebbe scopato la moglie (a sua insaputa e ad insaputa di mia moglie) io segaiolo guardone per riconoscenza gli avrei prestato il servigio di energumeno-in-punta-di-tastiera.
Che bella carriera.... Complimenti!

E.... Tutto questo senza raccomandazioni?.. Appero

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
In teoria sì. Però pare che per quanto riguarda l'inchiesta Cappuccinopoli basti scrivere qui per essere sodali. Io recentissimamente sono stato insultato in privato con "Ora capisco anche l'affinità con il disagiato di perplesso" (giuro!). Tradotto: c'è un rapporto di causa-effetto tra l'essere delle merde e scrivere qui. Però poi subito dopo tiscrivono "no, guarda: della logica noi/voi io me ne fotto" e sono superiore a queste cose.

Per il vulgo il mio movente ad esempio è l'essere "cuckold riconoscente" (boom!).

Ma tu ti ci incazzi? Ma te l'ho detto sono capreeeee e lascia belare che poi magari fanno anche un formaggio discreto essu' ;)
Fatti una risata :p
Il messaggio sopra indicato è riservato agli utenti che hanno denigrato il president
Pregasi astenersi replicare a chi non c'è ...chi è stato zitto disapprovando..chi era distratto.chi si stava infilando le dita nel naso e non ha seguito..chi si stava ravanando per qualche pulce di troppo ed ha perso l'attimo ..per il resto c'è Mastercard
Tu mio giovine amico vieni su Maremma maiala che ho aperto un 3D SERIO ...incredibile ma vero :p

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum

trombare a propria insaputa mi mancava.....

ragazzi, stiamo dando troppo rilievo a chi vive solo per questo.

Skorpio

Utente di lunga data
...

trombare a propria insaputa mi mancava.....

ragazzi, stiamo dando troppo rilievo a chi vive solo per questo.
Garantire la sussistenza è un atto dovuto..

Chi vive solo di questo ha riserve fino alla fine dell'inverno...

Facendo un filino di dieta (che non farebbe nemmeno male) può anche arrivare alle porte dell'estate....

E dopo..... Si vedrà

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma tu ti ci incazzi? Ma te l'ho detto sono capreeeee e lascia belare che poi magari fanno anche un formaggio discreto essu' ;)
Fatti una risata :p
Il messaggio sopra indicato è riservato agli utenti che hanno denigrato il president
Pregasi astenersi replicare a chi non c'è ...chi è stato zitto disapprovando..chi era distratto.chi si stava infilando le dita nel naso e non ha seguito..chi si stava ravanando per qualche pulce di troppo ed ha perso l'attimo ..per il resto c'è Mastercard
Tu mio giovine amico vieni su Maremma maiala che ho aperto un 3D SERIO ...incredibile ma vero :p
Ma no! Non mi incazzo affatto. Anche perchè io ho sempre denigrato alla grande.
Era solo una risposta alla frase intelligente di Brunetta.

Fiammetta

Staff Forum