L'angolo dello sfogo 2.0

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma no! Non mi incazzo affatto. Anche perchè io ho sempre denigrato alla grande.
Era solo una risposta alla frase intelligente di Brunetta.
ma parlando di affari, visto che stamattina mi è arrivata un'offerta da un tale che organizza speed dates che vuole pubblicizzarsi su Tradinet, secondo te che cifra potrei chiedergli? :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma parlando di affari, visto che stamattina mi è arrivata un'offerta da un tale che organizza speed dates che vuole pubblicizzarsi su Tradinet, secondo te che cifra potrei chiedergli? :cool:
.
Per un attimo ho avuto paura che gli chiedessi qualcosa della moglie :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate non ho potuto resistere :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sti cazzi perple' sarà l'effetto lungo Barbarella? :rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
PirlalosaichedistecosenedobbiamoparlareinmpchepoisiaccorgonochegliabbiamoinculatoilforumconilgolpetipoquellodiErdoganper scopare.
ohmiamogliemidicedichiedertiquandofaiilbis.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
PirlalosaichedistecosenedobbiamoparlareinmpchepoisiaccorgonochegliabbiamoinculatoilforumconilgolpetipoquellodiErdoganper scopare.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie di esistere

Fiammetta

Staff Forum
Lo stavo per scrivere io :rotfl: socio occulto :rotfl:
Beato chi vive di stronzate campera' 100 anni

ologramma

Utente di lunga data
eccoperchèinizioconunpunto

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho il problema di non aver mai capito i pettegolezzi :facepalm:

ologramma

Utente di lunga data
:rofl: sescriviamocosicimettiamotreorealeggere
tiseichiesteperchèmettoilpunto?
.
ecco cosa devo fare per rispondere citando , che ne so a me lo fa forse anche al Presidente:up:

Fiammetta

Staff Forum
Ioviregaloquestononsisamai salvadanaio-originale.jpg

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
iostogirovebannotuttievemannopureascavareinminiera :cool:
.
non posso soffro di mal di schiena ho una certa età e mettiamoci pure dolori alle ginocchia ma si per finire le spalle fanno un rumore come se ci fosse sabbia, ma l'altro funziona bene e come dico sempre bisognerebbe cambiare cavallo solo che deve avere una certa rendita la mia di pensione è pochina:cool:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Parecchio.
Considerando che chi entra qui da home page x una visitina fugace, in 50 casi su 100 è potenzialmente interessato 😎

Buscopann

Utente non raggiungibile
Un buono per 30 cappuccini (ogni 5 in regalo una brioche) :D

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Un buono per 30 cappuccini (ogni 5 in regalo una brioche) :D

Buscopann
:rotfl: mettiamo su un bar ...? Colazioni...brunch...happy hour...serate a tema ?
Tu che tema scegli ? :rofl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
:rotfl: mettiamo su un bar ...? Colazioni...brunch...happy hour...serate a tema ?
Tu che tema scegli ? :rofl:
Io alla maturità ho scelto quello di attualità. Mi hanno detto che avevo delle idee del cazzo sull'ambiente :facepalm:

Se aprite un bar io faccio quello che beve :D

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum
Io alla maturità ho scelto quello di attualità. Mi hanno detto che avevo delle idee del cazzo sull'ambiente :facepalm:

Mi sa che me la cavo molto meglio quando il tema è l'aperitivo. Io farei un patatina party se vi va bene. Che la patata non passa mai di moda

Buscopann
Tu mangi le patatine ed io i cetriolini :D