cioè il tizio è serio speed date in varie città di Italia...e noi stiamo ad aprì un bar :rotfl:Siiamo talmente dei cazzari che non si può neppure fare un discorso serio. Neppure quand si parla di soldi :rotfl:
Buscopann
Ok ok..cioè il tizio è serio speed date in varie città di Italia...e noi stiamo ad aprì un bar :rotfl:
Vabbè domani apro "tradibar" :rotfl:
:rotfl:Ok ok..
Forse abbiamo trovato il modo di farci ridare i soldi da [MENTION=4500]perplesso[/MENTION].
Chiamate sto tizio :rotfl::rotfl:
Buscopann
Alé si fa l'affareGli speed date li trovo fantastici.
Per quattro spicci siete disposti a rinnegare anni e anni e anni di militanza antimodernista, cazzo. :carneval:Gli speed date li trovo fantastici.
:rotfl: ma poi la Bruni mi si tuffa sugli speed datePer quattro spicci siete disposti a rinnegare anni e anni e anni di militanza antimodernista, cazzo. :carneval:
.Gli speed date li trovo fantastici.
Per quattro spicci siete disposti a rinnegare anni e anni e anni di militanza antimodernista, cazzo. :carneval:
Non ci sono di età adeguata, ma io ho sempre capito i primi due minuti se un uomo mi piaceva. Il resto della serata è sempre stata imbarazzante.:rotfl: ma poi la Bruni mi si tuffa sugli speed date
Incredibile
.Non ci sono di età adeguata, ma io ho sempre capito i primi due minuti se un uomo mi piaceva. Il resto della serata è sempre stata imbarazzante.
In questi ultimi anni ho provato inutilmente a vedere se cambiavo disponibilità con la frequentazione, ma appunto senza cambiamenti.
No...non sono speciale, sono strana :carneval:.
sei di un altra pasta sempre detto che sei speciale :up:
.No...non sono speciale, sono strana :carneval:
Dubito :carneval::rotfl:.
dici?
peccato che sia occupato mi sarei fatto avanti almeno mi toglievo questo dubbio:up:, chissà solo vedendomi e sentire la mia particolare voce potevo colpirti
.Dubito :carneval::rotfl:
Ma non è detto che colpisca io...![]()
:bleble:.
ecco perchè mi toglievo lo sfizio e come dice il proverbio : mai dire mai
Pensi che sia troppo giovane per te ?
.:bleble:
Mi dai della vecchia e sono permalosa Io?!.
cattiva tanto non mi scoraggi:bacio:sono un gentleman
Momento serietà.Gli speed date li trovo fantastici.
Ma ci sta capiterà pure questo indubbiamenteMomento serietà.
Una mia amica ha conosciuto suo marito a uno Speed date.
Sono sposati da 5 anni più o meno è hanno una splendida bimba.
Quindi..vai di Speed Date e fati pagare bene [MENTION=4500]perplesso[/MENTION] :rotfl:
Buscopann