Battute a parte,
@
Ross , io mi sono fatto assolutamente i cazzi miei quando l'altra volta sei comparso. Anche perché forse io e te non abbiamo mai scambiato neppure mezza parola, quindi figurati che astio ci possa essere tra di noi (pari a zero elevato all'infinito).
Io penso che se tu voglia scrivere qui non ci sarebbe davvero nessun problema. Ci sono svariati thread nel confessionale, altri su Mondo Reale, altri ancora su Amore e Sesso, nell'area giochi.
Non capisco invece il senso di rientrare solo nell'angolo dello sfogo per togliersi evidentemente qualche sassolino dalle scarpe (e non diciamo che non è così..suvvia..siamo mica tra bambini dell'asilo).
Fare la battutina, venire inevitabilmente aggrediti da qualcuno e poi lamentarsi che qui c'è gente incazzata, rancorosa, col dente avvelenato ecc.
E' un po' come se io, con la sciarpa della Juve, vado nella curva del Toro a salutare facendo pure la battutina. Se mi danno due schiaffoni non è certo colpa loro (o comunque solo loro).
Penso che intervenendo tranquillamente nei thread dove vuoi dire la tua, vedrai che nessuno ti prenderà a male parole o ti emarginerà. E probabilmente determinati dissapori di diluiranno fino a scomparire.
Intervenendo come stai facendo invece dai proprio un'altra idea, che non è certamente quella di passare da queste parti per salutare i "vecchi" amici.
Buscopann