Skorpio
Utente di lunga data
Eh 'nfatti....diglielo Skorpio. Noi siamo gente seria.![]()
Eh 'nfatti....diglielo Skorpio. Noi siamo gente seria.![]()
Eh, ti ho confuso con skorpio...[emoji23][emoji23]a questa ho già risposto....
ma proprio per nulla!![]()
E che te ne sei accorto ora???[emoji23][emoji23]cazzara! :rotfl:
Anche io sono seria!!![emoji35][emoji35]diglielo Skorpio. Noi siamo gente seria.![]()
Brutta gente...[emoji3][emoji3]Eh... Che è.... Bella domanda
La filosofia di un bel po' di gente, me sa
Ridendo e scherzando......
:rotfl: :rotfl: non so.. forse meno abituata alle profondità..Brutta gente...[emoji3][emoji3]
:rotfl: :rotfl: non so.. forse meno abituata alle profondità..
Ma ora vieni qui con me amore..
Dischiudimi le porte Delle tue profondità..
no. non ne avevo dubbi.E che te ne sei accorto ora???[emoji23][emoji23]
Adulatore!!! [emoji23][emoji23]no. non ne avevo dubbi.
ritorniamo a parlare di vederci nudi??? era molto più interessante di queste finte smancerieAdulatore!!! [emoji23][emoji23]
Non si vede un cazzo!!ritorniamo a parlare di vederci nudi??? era molto più interessante di queste finte smancerie
PS. Comunque quello in foto sono sempre io...... guardami! :rotfl:
Non si vede un cazzo!!
Intuisco solo un gran bel fisico...
Ma non staremo svaccando il treddí?
se non segui non capisci, l'ho scritta per [MENTION=7069]Cielo[/MENTION]. Aveva fatto un ipotetico annuncio che avrebbe fatto scappare tuuuutti i maschietti. Ho apportato modifiche per renderlo interessate. Te ne faccio uno anche per te?40 enne?![]()
Perchè il mio non andava bene?se non segui non capisci, l'ho scritta per @Cielo. Aveva fatto un ipotetico annuncio che avrebbe fatto scappare tuuuutti i maschietti. Ho apportato modifiche per renderlo interessate. Te ne faccio uno anche per te?
non lo ricordo, ripeti un poPerchè il mio non andava bene?![]()
Non era abbastanza provocatorio. E' giusto che passi inosservato visto la mia intenzione di conoscere gente più che di pucciare il biscottino. :rotfl:non lo ricordo, ripeti un po
ricordo bene , il vuoto lasciato dall'ultima ciambellina anche se mancava il resto.....insomma non solo sessoNon era abbastanza provocatorio. E' giusto che passi inosservato visto la mia intenzione di conoscere gente più che di pucciare il biscottino. :rotfl:
No. Era molto più easy e decisamente non era incentrato sul sesso. Anzi. Per quello non ho bisogno di annunci.ricordo bene , il vuoto lasciato dall'ultima ciambellina anche se mancava il resto.....insomma non solo sesso
Però l'annuncio mi sfugge
Si si...mandami pm zozzi!!!Giusto continuiamo a mandarci PM sconci.... è più divertente