L'angolo dello sfogo 2.0

Skorpio

Utente di lunga data
Ma chi? 😂😂😂😂 ma tutti chi?

Ora capisco perché Skorpio va a trans....
[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] azzo dici? Mio marito? [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] oooooooooooooo...
Come tutti chi? Qui tutti parlano di te in termini zozzi...tranne io!![emoji35][emoji35]
Eh non mi piacciono proprio.. :)

Un mio amico ne va pazzo.. una volta insistette per presentarmi una sua cara "amica" .. mi disse che le aveva parlato di me.. e di andare

Ebbene andammo.. era un pomeriggio.. a Montecatini
Lei doveva essere in casa, in realtà nessuno aprì quella porta

Era un po' imbarazzato. Mi disse che questo tipo di persone sono un po' strane e stravaganti, e che era normale che avesse dimenticato completamente l'appuntamento preso

Io ho semplicemente pensato che con certe persone gira che ti rigira è comunque tutta un'inculata. :cool:

Foglia

utente viva e vegeta
E come da copione si avvicinano le feste e mio figlio si ammala :rolleyes:

Vabbè che non è una novità comunque, che d'inverno passa in media una settimana a posto e dieci giorni malato. Ma pensavo di avere "vinto" un bonus con la scarlattina da cui è guarito da dieci giorni :rolleyes:

ologramma

Utente di lunga data
E come da copione si avvicinano le feste e mio figlio si ammala :rolleyes:

Vabbè che non è una novità comunque, che d'inverno passa in media una settimana a posto e dieci giorni malato. Ma pensavo di avere "vinto" un bonus con la scarlattina da cui è guarito da dieci giorni :rolleyes:
ma sti vaccini l'hai fatti o no?

ologramma

Utente di lunga data
Si tutti. Anche quello della varicella, che è facoltativo.
Contro la scarlattina non c'è vaccino, e' batterica e si può fare anche più di una volta :rolleyes:

Non ha fatto il vaccino antinfluenzale, quello no... Forse era il caso, non so :rolleyes:
dai allora forza che si risolve tutto in poco tempo penso che sia in una forma leggera , mio nipotino iniziato adesso un bel po di vaccini i due trance e in questi giorni catarrro e raffreddore pediatra dato medicine , credo cortisone ,in più inalazioni ma ha solo 4 mesi .
Il vaccino antinfluenzale me lo voleva fare il dottore ma io di patologico ho solo dolori al ginocchio per adesso , quindi ho glissato ma sto pensando di fare quello per la polmonite credo che sia utile data la mia età non più giovane:sonar:

Foglia

utente viva e vegeta
dai allora forza che si risolve tutto in poco tempo penso che sia in una forma leggera , mio nipotino iniziato adesso un bel po di vaccini i due trance e in questi giorni catarrro e raffreddore pediatra dato medicine , credo cortisone ,in più inalazioni ma ha solo 4 mesi .
Il vaccino antinfluenzale me lo voleva fare il dottore ma io di patologico ho solo dolori al ginocchio per adesso , quindi ho glissato ma sto pensando di fare quello per la polmonite credo che sia utile data la mia età non più giovane:sonar:
4 mesi?

Congratulazioni nonno!!! :)

Il mio ha l'otite, quindi altro giro di antibiotico a distanza ravvicinata.... :rolleyes:
La cosa positiva è che già oggi, dopo la prima dose, sta un po' meglio. Anche la febbre è decisamente scesa. Speriamo che si risolva presto (purtroppo ci vuole pazienza).

:)

ologramma

Utente di lunga data
4 mesi?

Congratulazioni nonno!!! :)

Il mio ha l'otite, quindi altro giro di antibiotico a distanza ravvicinata.... :rolleyes:
La cosa positiva è che già oggi, dopo la prima dose, sta un po' meglio. Anche la febbre è decisamente scesa. Speriamo che si risolva presto (purtroppo ci vuole pazienza).

:)
Sbagliato io non cortisone ma anche lui antibiotico e come il tuo piccolo già sta meglio ,solo è un dramma fare le inalazioni non sopporta la mascherina

patroclo

Utente di lunga data
Se questo è l'angolo dello sfogo posso dire qualsiasi cosa ?

Sono un traditore e per questo merito la gogna.............ci sono traditi che non ho capito se "sono fuori" a causa del tradimento o ragionavano "ad minchiam" anche prima ....... nel secondo caso, grande empatia per il loro dolore, ma massima solidarietà ai fedifraghi.....

Brunetta

Utente di lunga data
Se questo è l'angolo dello sfogo posso dire qualsiasi cosa ?

Sono un traditore e per questo merito la gogna.............ci sono traditi che non ho capito se "sono fuori" a causa del tradimento o ragionavano "ad minchiam" anche prima ....... nel secondo caso, grande empatia per il loro dolore, ma massima solidarietà ai fedifraghi.....
Per me pure prima.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che periodo di schifo, è mai possibile che inizia una cosa ad andare storta e tutte le altre a catena?
Ma perchè?

Poi per tirarmi su consulto l'oroscopo ( e farmi due risate) e di tutti quelli che esistono vado proprio a prendere quello peggiore, e mi son persa anche l'occasione di farmi la risata.

Ma va fan......

Brunetta

Utente di lunga data
Che periodo di schifo, è mai possibile che inizia una cosa ad andare storta e tutte le altre a catena?
Ma perchè?

Poi per tirarmi su consulto l'oroscopo ( e farmi due risate) e di tutti quelli che esistono vado proprio a prendere quello peggiore, e mi son persa anche l'occasione di farmi la risata.

Ma va fan......
Una mia amica ha questa filosofia: ognuno ha il proprio carico di sfiga. C’è chi lo ha tutto concentrato in un periodo, chi distribuito. Il buono è che se c’è lha in un periodo, poi l’hai esaurito.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Ma perchè?

Ma va fan......
dai la vita è come un onda si va giù ma poi si risale per cui prima o poi ci saranno un mucchio di cose positive che ci accompagneranno nella prossima ricaduta

ologramma

Utente di lunga data
è così fidati lo dicono anche della borsa , li ti do un po ragione ancora sto aspettando che quelle cose comprate risalgono:mad:

Foglia

utente viva e vegeta
Manco dal forum da qualche giorno e approfitto per salutarvi e dirvi che non sono sparita :)

Sto affrontando un periodo faticoso, molto faticoso, ma mi sento bene. Sono carica, malgrado tutto. :)

E.... Serena.... Serena seppoddi? :D
Lo dico e intanto tocco ferro :D

Un bacione a tutti, mi mancate, ma il tempo e' davvero poco (approfitto pure delle trasferte coi mezzi per sbrigare le mie incombenze :facepalm: ), ma conto in questi giorni di essere più attiva :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Manco dal forum da qualche giorno e approfitto per salutarvi e dirvi che non sono sparita :)

Sto affrontando un periodo faticoso, molto faticoso, ma mi sento bene. Sono carica, malgrado tutto. :)

E.... Serena.... Serena seppoddi? :D
Lo dico e intanto tocco ferro :D

Un bacione a tutti, mi mancate, ma il tempo e' davvero poco (approfitto pure delle trasferte coi mezzi per sbrigare le mie incombenze :facepalm: ), ma conto in questi giorni di essere più attiva :up:
ehiiii mi piace che ti senta carica anche se impegnatissimaaa... ciaooo !!!