Foglia
utente viva e vegeta
Si, sto bene.ehiiii mi piace che ti senta carica anche se impegnatissimaaa... ciaooo !!!
Ciao bella
Si, sto bene.ehiiii mi piace che ti senta carica anche se impegnatissimaaa... ciaooo !!!
:up:Si, sto bene.
Ciao bella![]()
La storia è lunga, ed è ancora in fieri.:up:
Ti ho letto qui dopo altri thread.
:up:La storia è lunga, ed è ancora in fieri.
Prima o poi racconterò![]()
visto che ora in russia nella parte del mar baltico fa 24 gradi e da noi molto meno , mi auguro che il caldo arrivi che poi sia arida non ci credo pensa a quanta acqua è caduta , su al nord i laghi sono colmi , il po è sopra ricordate le lamentele fino a poco tempo fa per l'acqua delle risaie che mancava e il po che si poteva quasi attraversare a piedi.basta che poi non venga un'estate arida
Quoto. Io di solito per maggio ho già fatto il cambio armadio.Ho ancora il riscaldamento acceso in casa ..... un maggio così non lo ricordo, non è mai successo....![]()
A presto!Scrivo qui anche se non è uno sfogo ma un saluto.
Ciao ragazzi, mi sono presa una pausa di riflessione, in cui mi e' stato utile anche allontanarmi un po' dal forum.
Questo posto però per me è una sorta di "nostos", e quindi... Per ora non vi racconto altro, ma sappiate che anzitutto (la cosa più importante) sto bene, anzi forse meglio di prima, e poi... Che tornerò presto. Abbraccio a tutti!!!
Se torni tanto bene non stai.Scrivo qui anche se non è uno sfogo ma un saluto.
Ciao ragazzi, mi sono presa una pausa di riflessione, in cui mi e' stato utile anche allontanarmi un po' dal forum.
Questo posto però per me è una sorta di "nostos", e quindi... Per ora non vi racconto altro, ma sappiate che anzitutto (la cosa più importante) sto bene, anzi forse meglio di prima, e poi... Che tornerò presto. Abbraccio a tutti!!!
Ma non è vero!!! Sai che nella mia pausa mi sono accorta di avere "preso" molto, da qui?Se torni tanto bene non stai.
un bacione!Scrivo qui anche se non è uno sfogo ma un saluto.
ci contiamoScrivo qui anche se non è uno sfogo ma un saluto.
Passo anche se un po' di corsa, e sempre per un saluto (non un sfogo).
I recenti avvenimenti mi hanno fatto molto riflettere. Forza comunque, che ne usciamo
Vi tengo in mente sempre tutti, quelli che conosco e con cui ogni tanto ci sentiamo poi non li voglio assolutamente perdere di vista.
Ah.... Poco fa mi è venuta in mente @ipazia . Ho pensato alla fortuna che ho avuto ad incontrarla nel 2016. Ipa, te lo voglio proprio dire: grazie
E un bacio![]()
A presto!Passo anche se un po' di corsa, e sempre per un saluto (non un sfogo).
I recenti avvenimenti mi hanno fatto molto riflettere. Forza comunque, che ne usciamo
Vi tengo in mente sempre tutti, quelli che conosco e con cui ogni tanto ci sentiamo poi non li voglio assolutamente perdere di vista.
Ah.... Poco fa mi è venuta in mente @ipazia . Ho pensato alla fortuna che ho avuto ad incontrarla nel 2016. Ipa, te lo voglio proprio dire: grazie
E un bacio![]()
Passo anche se un po' di corsa, e sempre per un saluto (non un sfogo).
E un bacio![]()