omicron
Pigra, irritante e non praticante
se entra qualcuno che conosco, mi sfottono per un quarto d'oraNon ho capito.
se entra qualcuno che conosco, mi sfottono per un quarto d'oraNon ho capito.
Pensano sempre a un ex?se entra qualcuno che conosco, mi sfottono per un quarto d'ora![]()
ma anche se non lo pensano (in questo caso sarebbe stato anche difficile pensarlo), ormai la battuta me la fannoPensano sempre a un ex?
e non è neanche usurpatabella reputazione, che ti sei fatta![]()
non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che entra qualcuno che conoscoe allora...
evidentemente pensano che tu ti sia ripassata mezza cittanon c'è bisogno di ribadirlo ogni volta che entra qualcuno che conosco![]()
in realtà, a parte uno, quelli "incriminati" non vivono nel mio comune, neanche quello che è venuto stamattina (che è solo un collega)evidentemente pensano che tu ti sia ripassata mezza citta
Abiti in un piccolo centroin realtà, a parte uno, quelli "incriminati" non vivono nel mio comune, neanche quello che è venuto stamattina (che è solo un collega)
in realtà fanno i simpatici, ma alla fine a parte uno (che mi fece fare una figura di merda), gli altri si sono limitati a salutareAbiti in un piccolo centro![]()
E pensa se non ero pigrapigra di una pigrona
Senza esagerare, puoi farla tranquillamente.Sento che mi brucia la gola
Dopo 4 mesi di tosse stavo finalmente bene
Poi arriva marzocambia clima 4 volte al giorno
E ora non so se mi convenga o meno fare ginnastica![]()
Ma senza esagerare non mi diverteSenza esagerare, puoi farla tranquillamente.
Allora fa come ti pareMa senza esagerare non mi diverte
Comunque qualcosa faccio
Mi sono mezza ubriacata con l’estratto puro idroalcolico di propoli
Anche perché tanto la tosse ce l’ho di giàAllora fa come ti pare![]()
Se la tosse è leggera, non è un problema. Diversamente, se la tosse è stizzosa sarebbe meglio evitare l'allenamento. Il respiro profondo è importante.Anche perché tanto la tosse ce l’ho di già![]()