L'angolo dello sfogo 2.0

omicron

Pigra, irritante e non praticante

perplesso

Administrator
Staff Forum
anche qui invochiamo sempre la Madonna. indovina quale. anche Ipazia è molto devota a lei

ologramma

Utente di lunga data
il dolcevita si usava negli anni 80; ora meglio una morbida sciarpa di Missoni..su un signore elegante come me, fa un figurone
Se vedi la TV spesso la portano sia donne che uomini , si è eleganti lo stesso , comunque l'importante è proteggersi dal freddo , ricordi i consigli delle persone anziane che quando si usciva dal cinema affollatissimo e con un caldo e fumo asfissiante , nel parterre si si vestiva con calma e si usciva una volta abituato alla differenza di temperatura .
Era raro portare cappelli ,intendo dopo la guerra perché prima vi era l'uso di portarli , ora cappelli di lana e sciarpe .
Da bambini le nostre mamme ci mettevano i calzoni corti e cappotti pesanti, quando si facevano le medie , primi pantaloni ,riscaldamenti in molte case solo la stufa , hai visto quelle persone anziane dell'Ucraina solo con una stufa in ghisa? E ti giuro che faceva freddo l'inverno e non si viveva di notte come ora ben coperti.
Uno spaccato della vita solo per ricordare cosa si ha adesso

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Devo stare calma. Questi gallesi mi faranno commettere qualche pazzia. Sono fuori dalle grazie di satana.
Non so voi, ma io ero riuscita non so come e perche' a prendere i biglietti per il concerto degli Oasis, 3 biglietti. Per me, marito e amica di Bolzano. Ho preso due giorni liberi dal lavoro per stare incollata al computer e prendere sti cazzo di biglietti. Tatticamente non ho puntato a quelli di London, bensi Cardiff, un po meno gettonata. Noi saremo gia in Italia per l'evento e quindi prima di iniziare la trafila parlo con mia mamma che in grande onesta' mi dice no guarda non me la sento di tenerti le creature da sola per un weekend intero. Ci sta, se si conosce mia madre.
Allora chi meglio della suocera gallese. Le ho detto J. ci sarebbe questa cosa...prima di inziare a prenotare ecc tu te la senti di guardarmeli per una sera? veniamo tutti in uk , veniamo a cardiff e ti smollo le creature per qualche ora. Ma certooooo, assolutamente, prenota pure, ci penso io ai nipoti.
Sei sicura J? ma si, lo metto gia nel calendario.
non vi dico la gioia.
non mi scrive poco fa per dirmi che lei ha deciso di andarsene in crociera quel weekend/settimana ed ha gia prenotato tutto.
io sono 20 minuti che scrivo per risponderle e poi cancello perche mi escono solo una serie di insulti...
voglio commettere un omicidio. e poi piangere tanto

poppy

Miele e formaggio
che problema c'è? rivendili, secondo me ci guadagni pure
che problema c'e'? si vede che non sei un fan degli oasis, che non ti sei disperato e pianto quando si sono divisi e che non hai ringraziato un dio in cui manco credi quando hanno annunciato la reunion.

Lostris

Utente Ludica
Devo stare calma. Questi gallesi mi faranno commettere qualche pazzia. Sono fuori dalle grazie di satana.
Non so voi, ma io ero riuscita non so come e perche' a prendere i biglietti per il concerto degli Oasis, 3 biglietti. Per me, marito e amica di Bolzano. Ho preso due giorni liberi dal lavoro per stare incollata al computer e prendere sti cazzo di biglietti. Tatticamente non ho puntato a quelli di London, bensi Cardiff, un po meno gettonata. Noi saremo gia in Italia per l'evento e quindi prima di iniziare la trafila parlo con mia mamma che in grande onesta' mi dice no guarda non me la sento di tenerti le creature da sola per un weekend intero. Ci sta, se si conosce mia madre.
Allora chi meglio della suocera gallese. Le ho detto J. ci sarebbe questa cosa...prima di inziare a prenotare ecc tu te la senti di guardarmeli per una sera? veniamo tutti in uk , veniamo a cardiff e ti smollo le creature per qualche ora. Ma certooooo, assolutamente, prenota pure, ci penso io ai nipoti.
non vi dico la gioia.
non mi scrive poco fa per dirmi che lei ha deciso di andarsene in crociera quel weekend/settimana ed ha gia prenotato tutto.
io sono 20 minuti che scrivo per risponderle e poi cancello perche mi escono solo una serie di insulti...
Lascia perdere gli insulti.. tanto è inutile.
Il concerto non te lo puoi perdere, c'è qualche amica che può aiutarti? Altrimenti babysitter... non vedo molte alternative.

Kitsune

Utente di lunga data
non vi dico la gioia.
Prima di commettere un omicidio, vendi a me i biglietti 😍😍😍