Devo stare calma. Questi gallesi mi faranno commettere qualche pazzia. Sono fuori dalle grazie di satana.
Non so voi, ma io ero riuscita non so come e perche' a prendere i biglietti per il concerto degli Oasis, 3 biglietti. Per me, marito e amica di Bolzano. Ho preso due giorni liberi dal lavoro per stare incollata al computer e prendere sti cazzo di biglietti. Tatticamente non ho puntato a quelli di London, bensi Cardiff, un po meno gettonata. Noi saremo gia in Italia per l'evento e quindi prima di iniziare la trafila parlo con mia mamma che in grande onesta' mi dice no guarda non me la sento di tenerti le creature da sola per un weekend intero. Ci sta, se si conosce mia madre.
Allora chi meglio della suocera gallese. Le ho detto J. ci sarebbe questa cosa...prima di inziare a prenotare ecc tu te la senti di guardarmeli per una sera? veniamo tutti in uk , veniamo a cardiff e ti smollo le creature per qualche ora. Ma certooooo, assolutamente, prenota pure, ci penso io ai nipoti.
Sei sicura J? ma si, lo metto gia nel calendario.
non vi dico la gioia.
non mi scrive poco fa per dirmi che lei ha deciso di andarsene in crociera quel weekend/settimana ed ha gia prenotato tutto.
io sono 20 minuti che scrivo per risponderle e poi cancello perche mi escono solo una serie di insulti...
voglio commettere un omicidio. e poi piangere tanto