l'anniversario di matrimonio...

danny

Utente di lunga data
Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.
La lasci se puoi e a 30 anni e se il resto non vale, mica lasci solo per il sesso.
A 50 magari ci pensi su.
A 60 chi azz ti vuole?
Non tradire è un sacrificio, ma della propria vita.
Ne deve valere la pena.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La lasci se puoi e a 30 anni e se il resto non vale, mica lasci solo per il sesso.
A 50 magari ci pensi su.
A 60 chi azz ti vuole?
Non tradire è un sacrificio, ma della propria vita.
Ne deve valere la pena.
Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?
Non riesco a capirla sta cosa. Ma solo per me sarebbe l’ultima delle motivazioni?

danny

Utente di lunga data
Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?
Non riesco a capirla sta cosa. Ma solo per me sarebbe l’ultima delle motivazioni?
Dipende.
Se lasci per andare in un tugurio a 60 anni e fare la fame senza altre prospettive è una motivazione comprensibile, per dire.
Se sei in buone condizioni economiche a 60 anni puoi fare come ti pare anche da solo.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sempre di punizione, parliamo, ovvero di repressione.
Nin su tradisce per paura.
È quello che vogliamo?
La fedeltà obbligata?
Per me la cosa più auspicabile è che se proprio si vuole tirare avanti coi piedi in 2 scarpe, almeno che le cose venissero fatte da furbi, con la decenza di impegnarsi quel minimo per non farsi sgamare, come ho sempre detto.

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre di punizione, parliamo, ovvero di repressione.
Nin su tradisce per paura.
È quello che vogliamo?
La fedeltà obbligata?
Obbligata?
È una promessa, fatta liberamente.

Nicky

Utente di lunga data
Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.
Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.

patriot

Utente di lunga data
Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.
No perchè qui devi prendere atto di cio' che manca, non mi scopi/ non me la dai, vediamo le cause, e ne parliamo, se ci sono problemi fisici cerchiamo di porvi rimedio, e si decide in due, perchè al marito/moglie potrebbe andare anche bene che, se non facciamo sesso posso cercarlo fuori,

ologramma

Utente di lunga data
No perchè qui devi prendere atto di cio' che manca, non mi scopi/ non me la dai, vediamo le cause, e ne parliamo, se ci sono problemi fisici cerchiamo di porvi rimedio, e si decide in due, perchè al marito/moglie potrebbe andare anche bene che, se non facciamo sesso posso cercarlo fuori,
non gli ho detto nel mio caso così come lo scrivi papale papale , ma il risultato non è cambiato

ologramma

Utente di lunga data
Su questo non sono sicura. Ho conosciuto persone davvero angosciate, che non riuscivano a perdonarsi e hanno confessato tutto proprio per quello, a volte a distanza di molti anni.
La psiche è strana.
io non ci penso nemmeno lontanamente , confessare ma de chè

danny

Utente di lunga data
Guarda, se lei non ti scopa le ragioni le conosce bene e se non te le ha già dette è per motivi di opportunità.
Quindi il dialogo è inutile ai fini della soluzione. Ricordatevi che il sesso non è gentile concessione femminile, se lei rinuncia a farlo vuol dire che non ha interesse verso di voi.