Etta
Utente di lunga data
Perché dovresti perdere i figli?Non sempre si è lucidi per rendersi conto, poi pensi al compagno e finisci che perdi anche i figli, una volta scoperta/,o o confessato.
Perché dovresti perdere i figli?Non sempre si è lucidi per rendersi conto, poi pensi al compagno e finisci che perdi anche i figli, una volta scoperta/,o o confessato.
Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.Mettiamola così.
Il tuo partner rifiuta di fare sesso.
Non tradisci per paura delle conseguenze?
E di cosa si pentono, del perchè l'amante la trombava da dio?Secondo me alcuni si pentono invece.
perché parli sempre al femminile? guarda che ci sono anche gli uomini che tradiscono...E di cosa si pentono, del perchè l'amante la trombava da dio?
Sempre di punizione, parliamo, ovvero di repressione.Beh, anche un mezzo mutuo trentennale senza più una casa e con in più un mantenimento da cacciare possono essere un bel deterrente
Tipo sposarti e fare un figlio con un uomo da cui ti sei separata?Pero’ bisogna essere consapevoli che ogni azione ha la propria conseguenza. Io tante cose se tornassi indietro non le rifarei.
La lasci se puoi e a 30 anni e se il resto non vale, mica lasci solo per il sesso.Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.
Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?La lasci se puoi e a 30 anni e se il resto non vale, mica lasci solo per il sesso.
A 50 magari ci pensi su.
A 60 chi azz ti vuole?
Non tradire è un sacrificio, ma della propria vita.
Ne deve valere la pena.
Perché ho conosciuto coppie dove i figli non hanno perdonato quanto accadutoPerché dovresti perdere i figli?
Dipende.Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?
Non riesco a capirla sta cosa. Ma solo per me sarebbe l’ultima delle motivazioni?
Mi hai anticipata.Ma la motivazione può essere chi cazzo ti vuole?
Non riesco a capirla sta cosa. Ma solo per me sarebbe l’ultima delle motivazioni?
Hai ragione !! chiedo veniaperché parli sempre al femminile? guarda che ci sono anche gli uomini che tradiscono...
Per me la cosa più auspicabile è che se proprio si vuole tirare avanti coi piedi in 2 scarpe, almeno che le cose venissero fatte da furbi, con la decenza di impegnarsi quel minimo per non farsi sgamare, come ho sempre detto.Sempre di punizione, parliamo, ovvero di repressione.
Nin su tradisce per paura.
È quello che vogliamo?
La fedeltà obbligata?
Obbligata?Sempre di punizione, parliamo, ovvero di repressione.
Nin su tradisce per paura.
È quello che vogliamo?
La fedeltà obbligata?
Non si è sposata peròTipo sposarti e fare un figlio con un uomo da cui ti sei separata?
Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.Non tradisco. La lascio. Che coppia è senza sesso? Posso capire un periodo no...e quindi tocca andare di Federica o manovella. Ma se è sempre così la mollo non tradisco.
No perchè qui devi prendere atto di cio' che manca, non mi scopi/ non me la dai, vediamo le cause, e ne parliamo, se ci sono problemi fisici cerchiamo di porvi rimedio, e si decide in due, perchè al marito/moglie potrebbe andare anche bene che, se non facciamo sesso posso cercarlo fuori,Sicuro sicuro? È così facile lasciare? Sai, forse bisognerebbe essere un po' più cauti, pensando che tutti fatichiamo a fare i conti con relazioni che non corrispondono del tutto a ciò che abbiamo desiderato, ma che non vogliamo perdere.
non gli ho detto nel mio caso così come lo scrivi papale papale , ma il risultato non è cambiatoNo perchè qui devi prendere atto di cio' che manca, non mi scopi/ non me la dai, vediamo le cause, e ne parliamo, se ci sono problemi fisici cerchiamo di porvi rimedio, e si decide in due, perchè al marito/moglie potrebbe andare anche bene che, se non facciamo sesso posso cercarlo fuori,
io non ci penso nemmeno lontanamente , confessare ma de chèSu questo non sono sicura. Ho conosciuto persone davvero angosciate, che non riuscivano a perdonarsi e hanno confessato tutto proprio per quello, a volte a distanza di molti anni.
La psiche è strana.
Guarda, se lei non ti scopa le ragioni le conosce bene e se non te le ha già dette è per motivi di opportunità.No perchè qui devi prendere atto di cio' che manca, non mi scopi/ non me la dai, vediamo le cause, e ne parliamo, se ci sono problemi fisici cerchiamo di porvi rimedio, e si decide in due, perchè al marito/moglie potrebbe andare anche bene che, se non facciamo sesso posso cercarlo fuori,