Lapsus in fabula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mah io sono il top delle figure di... Lapsus :rotfl: ero con la mia amica che aveva litigato col suo ragazzo geloso del suo ex... Io sono amica di entrambi... Lui Michael e l'ex Costantino... Lei mi racconta la sorpresa che ha fatto a lui per dimostrargli l'amore che prova per lui e non per l'ex... E io in una serata tra di noi gli dico a Michael... :"hey Costa te lo dicevo che la Giulia mi parla SEMPRE DI TE" :D inutile dire l'imbarazzo....

lunaiena

Scemo chi legge
vivo di lapsus quindi
manco ci faccio caso a cosa infabula

Nausicaa

sfdcef
Il più imbarazzante che ricordo é di essere scesa in un magazzino di soli uomini, di quelli che commentano ogni donna che passa, a ritirare un pacchetto e dopo aver aperto la porta tutta sorridente esclamare "sono venuta a prenderlo!!!".
Avrei voluto sotterrarmi :)

Hahahahhahah!!!!! Grande! :)

Calipso

Utente Eclettica
Per fortuna che mia madre ha fatto solo due figli. Prima di chiamare uno deve sempre chiamare prima l'altro.

:up::up: la mia a volte, prima mi chiama come suo marito e a seguire come i suoi gatti... poi, forse arriva a me...

Leda

utente Olimpi(c)a
Ieri sera, apro la brochure "Corsi per il tempo libero 2013-2014" e leggo: 'Il cinismo e i suoi segreti'.

:eek: Ammazza, penso, ma che razza di corsi organizzano questi qui?!

Era 'Il cinema e i suoi segreti'.

:condom:

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri sera, apro la brochure "Corsi per il tempo libero 2013-2014" e leggo: 'Il cinismo e i suoi segreti'.

:eek: Ammazza, penso, ma che razza di corsi organizzano questi qui?!

Era 'Il cinema e i suoi segreti'.

:condom:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Adesso si spiega perché sei qui:cool: forse è anche la mia ragione.

Brunetta

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Apro un angolo prezioso per chi si fa le fruste mentali.
I lapsus: cosa vogliono dirci? Sempre ammesso che realmente vogliano dirci qualcosa, ovviamente, ma io presuppongo di sì.

L'ultimo in ordine di tempo è stato poco fa: ho letto Forum Trasferimento, invece che Forum Tradimento.

Vuol dire che è tempo, per me, di migrare altrove?
:D

Postate i vostri lapsus e divertiamoci a fare della dietrologia gratuita (ma anche a ridere e basta :p).

P.S. Ciao Joey :carneval:
Non saprei, mia madre mi chiama spesso col nome di mio fratello e viceversa. Io inverto spesso i nomi delle mie amiche...:confused:

Leda

utente Olimpi(c)a
Dalla prima pagina del forum, in fondo:

Il forum è una categoria
Il forum è un link
è diventato Il link è una metafora.

Minchia, ce ne vuole :condom:

marietto

Heisenberg
Mia figlia, una sera a cena, parlava di ragazzi, in modo un po' superficiale (d'altra parte, a 17 anni, se lo può ancora permettere); mia moglie: "Ma non devi guardare la bellezza, devi guardare le interiora!":eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Mia figlia, una sera a cena, parlava di ragazzi, in modo un po' superficiale (d'altra parte, a 17 anni, se lo può ancora permettere); mia moglie: "Ma non devi guardare la bellezza, devi guardare le interiora!":eek:
Forse guardando le interiora si può predire il futuro, come gli antichi romani.:carneval:

marietto

Heisenberg
Forse guardando le interiora si può predire il futuro, come gli antichi romani.:carneval:
Forse... Peccato doverlo squartare per capire se è quello giusto...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.