Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
a te sembra strano e a me neanche un po'.. nel senso che dopo quello che hai raccontato del suo modo di comportarsi non mi stupiscono affatto questi cambi di rotta improvvisi. il punto è che non ti rispetta in niente e se ne frega di come stai. è concentrato solo su se stesso. ha ragione tuo padre quando dice che non è normale.
si se ne frega altamente ..
anzi secondo per il fatto che io ho la patente e dormo in un letto e non in divano come lui , io sto bene!! eh si certo bastano queste due cose nella vita!!

ma veramente ... ma come ragiona ...

si che è concentrato solo su se stesso !

si girasse un'attimo indietro a guardare ns figlia e quella cretina ( che sarei io )

Giuma

Utente di lunga data
giumetta non puoi uscire con tua figlia e regalarvi qualcosa di bello insieme...anche una passeggiata al parco
al parco no , sono al lavoro ..

doamni la porto dal nonno al mattino perchè ci tiene ad andare lì ( e anche perchè è curiosa di aprire il regalo di compleanno)

domani sera la porto a mangiare una pizza e alle giostre

Angel

Utente di lunga data
si se ne frega altamente ..
anzi secondo per il fatto che io ho la patente e dormo in un letto e non in divano come lui , io sto bene!! eh si certo bastano queste due cose nella vita!!

ma veramente ... ma come ragiona ...

si che è concentrato solo su se stesso !

si girasse un'attimo indietro a guardare ns figlia e quella cretina ( che sarei io )
A beh!!! te fai na cosa con la patente non se po.....ma il letto puoi anche lasciarglielo!!!...se basta solo quello :carneval:

Giuma

Utente di lunga data
A beh!!! te fai na cosa con la patente non se po.....ma il letto puoi anche lasciarglielo!!!...se basta solo quello :carneval:
ma no che stia in divano !
è l'unica "scomodità " nella sua vita !!

ieri sera che stavamo guardando la tv per sbaglio gli ho toccato un piedi , sfiorato , l'ha tirato subito indietro !

ma vai a cagare va!!

che c'ho la lebbra!!

ma va va...

Giuma

Utente di lunga data
dovrebbe fare proprio come nell'immagine sotto alle tue risposte ...

senza protezioni però!!

Amarax

Utente di lunga data
dovrebbe fare proprio come nell'immagine sotto alle tue risposte ...

senza protezioni però!!
giumè sei giovane...non perdere tempo. Scappa via da lui e pensa a te e alla bambina. Qualunque cosa sarà migliore senza di lui.

E se te lo dico io...credici:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
giumè sei giovane...non perdere tempo. Scappa va da lui e pensa a te e alla bambina. Qualunque cosa sarà migliore senza di lui.

Lui chi? :eek:

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
non ho aspettato di andare domani ho chiamato mio padre al lavoro ...
gli ho detto tutto ..

ho telefonato all'avvocato ..lunedi mattina alle 9.30

mi tremano le mani...
Bravissima Giuma!!!
Che bella notizia!!

Ha ragione l'avvocato, niente sms. ;)

Forza e coraggio, hai fatto un primo passettino verso la tua vita!!! ;)

Mari'

Utente di lunga data
:unhappy:noooooooooooo...mi sono mangiata la i di via.... correggo

:rotfl::rotfl: :rotfl: :mexican: :carneval: :rotfl: :rotfl: :rotfl: stai m'briaca :rotfl:

Giuma

Utente di lunga data
giumè sei giovane...non perdere tempo. Scappa via da lui e pensa a te e alla bambina. Qualunque cosa sarà migliore senza di lui.

prendila anche tu una decisione ...

Mari'

Utente di lunga data
no ha sbagliato a scrivere credo ..

voleva scrivere scappa via da lui .. mancava una i
Giuma, difendi tua e te da quest'uomo, tuo marito e' un pericolo pubblico ;) non e' capace nemmeno di prendersi cura di se stesso, figurati di una famiglia ... segui i consigli che ti sono stati dati, fatti furba. :) :up:

Giuma

Utente di lunga data
Marì che mi dici ?

non ho letto un tuo parere ...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.