:mrgreen: o forse pazza ....sei coraggiosa, tocca dirlo!:mrgreen:
:mrgreen: o forse pazza ....sei coraggiosa, tocca dirlo!:mrgreen:
bene !Sei sulla giusta strada:up:
ciao dave! tu come stai?Ciao Giuma, sono contentissimo che tu finalmente stia piano piano ritrovando la serenità perduta. Spero con tutto il cuore che le cose cambino, e non di poco, già da ora.
Concentrati innanzitutto su di te, su tua figlia, poiché lui, al momento, viene dopo (con buona pace sua).
Fai bene a... fregartene (scusa il termine) di lui e delle sue pastrocchiate. Non ho mai creduto in una redenzione "immediata" e definitiva. Ne ha fatte troppe perché si possa credere che abbia cambiato pagina, e, vista l'età (non è un bambino), fatico a credere ad un cambiamento di carattere o di personalità.
Cmq, spero tu abbia già toccato il fondo e che ora la tua strada sia in discesa.
In culo alla balena (sperando non scoreggi....)!!
per me va già più che bene che Giuma pensi a se stessa, stia bene con sua figlia e lavori volentieri.Ciao Giuma, sono contentissimo che tu finalmente stia piano piano ritrovando la serenità perduta. Spero con tutto il cuore che le cose cambino, e non di poco, già da ora.
Concentrati innanzitutto su di te, su tua figlia, poiché lui, al momento, viene dopo (con buona pace sua).
Fai bene a... fregartene (scusa il termine) di lui e delle sue pastrocchiate. Non ho mai creduto in una redenzione "immediata" e definitiva. Ne ha fatte troppe perché si possa credere che abbia cambiato pagina, e, vista l'età (non è un bambino), fatico a credere ad un cambiamento di carattere o di personalità.
Cmq, spero tu abbia già toccato il fondo e che ora la tua strada sia in discesa.
In culo alla balena (sperando non scoreggi....)!!
Bene Giuma, mi fa piacere. Dalle poche parole che hai scritto, sembri aver acquisito quella forza che Anna ha giustamente fatto notare chiamandola sicurezza e meno paura.ciao dave! tu come stai?
si un pò alla volta sto ritrovando la serenità .
si si mi concentro su di me e mia figlia poi il gatto e poi lui
adesso non corro più per tutte le sue faccende .. patente e cose varie .. basta !
il fondo si l'ho toccato e come !! e non voglio più vederlo !!
eh si speriamo non scorreggi ... :sarcastic:
se vorrà rivederla lo farà , se vorrà scriverle lo farà , se vorrà trovarse un'altra magari lo farà .. oppure no , comunque io non posso morire dietro a lui . Ho una figlia meravigliosa ,e ce la faccio comunque anche senza di lui .
come andrà andrà ... ci vuole tempo, e voglio vederci chiaro.
Giuma novita'?![]()
Io mi sono tranquillizzata dopo il suo ultimo post. Me la immagino piena di cose da fare, ma più fiera di sè.... é telepatia... ci stavo pensando anch'io!
Facci sapere Giuma!
Già è vero...Giuma, un saluto a te...
Siamo sempre qua, sai?![]()