Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, forza, non c'è altro da augurarti se non "forza!".
Il fondo l'hai toccato, ora il futuro è tutto in discesa. E tua figlia, pur se ora forse non capisce, in futuro ti ringrazierà, non sai quanto. La tua serenità è anche la sua. Sei grande...
grazie dave!
forse sarà perchè adesso che sono arrivata fino a qui e sono senza forze ... è già e tutto difficile ...senza forza è peggio !
mio padre mi ha ricordato che a 30 anni c'è gente che deve ancora inziare a vivere , a camminare con le loro gambe e io ho già un figlia di 8 anni , ne ho passate di tutti i colori ...

Giuma

Utente di lunga data
Quando ti sei sposata nelle promesse c'era "giuro di essere la sola responsabile del nostro matrimonio e della sua felicità"?
NO
Ergo, non hai fallito TU.
Il vostro matrimonio è un fallimento, ahimè è vero, difficile abbellire le parole, ma il tuo fallimento è nell'aver scelto l'uomo sbagliato, se fallimento è credere di sposare una persona e ritrovarsi un drogato cattivo e senza neppure un briciolo di senso paterno.

Hai perso 3 anni, ok, penso che molte qui avrebbero sprecato lo stesso tempo (chi più chi meno, ma in media... :) )
Adesso basta piangere per sensi di colpa e autoflagellazioni, ti aspetta un periodo duro e nessuno lo nega, ma non sono questi i motivi per cui piangere.
Non hai fallito.

Falliresti solo se non portassi via tua figlia, ma lo stai facendo... ergo sei grande! :up:
grazie anche a te per le tue parole senzasperanze!

basta piangere ... lo sò me lo dico sempre anche io :eek:
le avrò anche finite queste lacrime dopo tutto sto tempo !
ma è più forte di me ..

Nausicaa

sfdcef
grazie anche a te per le tue parole senzasperanze!

basta piangere ... lo sò me lo dico sempre anche io :eek:
le avrò anche finite queste lacrime dopo tutto sto tempo !
ma è più forte di me ..

E siamo sempre qui per questo :)

Tranquilla, non ci stanchiamo di ripeterti tutto!!! :) :up:

Sid

Utente di lunga data
grazie dave!
forse sarà perchè adesso che sono arrivata fino a qui e sono senza forze ... è già e tutto difficile ...senza forza è peggio !
mio padre mi ha ricordato che a 30 anni c'è gente che deve ancora inziare a vivere , a camminare con le loro gambe e io ho già un figlia di 8 anni , ne ho passate di tutti i colori ...
come sta andando la situazione? :)
Lui sa già che stai pensando di lasciarlo ?

Spero che tu ti convinva che tu e tua figlia vi meritate una vita più serena :)

Mari'

Utente di lunga data

Vuoi dire: Vostra figlia ... purtroppo e' figlia anche a lui, anche se non n'e' degno.

Sid

Utente di lunga data
Vuoi dire: Vostra figlia ... purtroppo e' figlia anche a lui, anche se non n'e' degno.
... certo... è figlia di entrambi... ma non mi pare che a lui interessi molto la serenità della figlia... Se non ci pensa Giuma, non vedo chi possa aiutare quella bimba... a 8 anni "vedono" già molte cose... :(

Mari'

Utente di lunga data
... certo... è figlia di entrambi... ma non mi pare che a lui interessi molto la serenità della figlia... Se non ci pensa Giuma, non vedo chi possa aiutare quella bimba... a 8 anni "vedono" già molte cose... :(
:loso: e appunto per questo ho detto/scritto: purtroppo e' figlia anche a lui.

Giuma

Utente di lunga data

ciao sid .
stamattina ho passato il mio tempo restando a letto ... :triste::triste:
finiranno queste lacrime ...
mi sento una morta che cammina ... ieri per lavoro sono andata in posta .. ho avuto una sensazione bruttissima, mi sembrava si essere come dentro una bolla .. non so descrivere con le parole , mi sentivo lì con il corpo ma come se avessi la testa ovattata , fuori dal mondo .

no lui non lo sa ancora , probabilmente pensa che io sia una cretina innamorata che sto lì ai suoi comondi aspettando che qualcosa cambi , non saprei bene cosa può pensare in questo momento .
Ieri sera sono tornata dal lavoro e lui stava già uscendo , non mi ha mandato un sms per dirmi che usciva , ne mi ha lasciato un biglietto a casa . E' tornato a 1.00 .
Oggi a pranzo io non ho mangiato ha visto che ero in camera ma non mi ha chiesto niente ...

Amoremio

Utente di lunga data
ciao sid .
stamattina ho passato il mio tempo restando a letto ... :triste::triste:
finiranno queste lacrime ...
mi sento una morta che cammina ... ieri per lavoro sono andata in posta .. ho avuto una sensazione bruttissima, mi sembrava si essere come dentro una bolla .. non so descrivere con le parole , mi sentivo lì con il corpo ma come se avessi la testa ovattata , fuori dal mondo .

no lui non lo sa ancora , probabilmente pensa che io sia una cretina innamorata che sto lì ai suoi comondi aspettando che qualcosa cambi , non saprei bene cosa può pensare in questo momento .
Ieri sera sono tornata dal lavoro e lui stava già uscendo , non mi ha mandato un sms per dirmi che usciva , ne mi ha lasciato un biglietto a casa . E' tornato a 1.00 .
Oggi a pranzo io non ho mangiato ha visto che ero in camera ma non mi ha chiesto niente ...
non lasciarti impressionare troppo da quella sensazione
anche se ti ricapiterà

l'ho provata anch'io

passerà

Nausicaa

sfdcef
non è la prima volta che mi capita ..

bene mi conforta che passerà ...

La bolla scoppierà... quello che arrivava quasi irreale e fuori dal mondo, vedrai che ti stupirà... arriveranno colori, musiche e gioia, e libertà di vivere :up:

Coraggio Giuma!!!

Amoremio

Utente di lunga data
non è la prima volta che mi capita ..

bene mi conforta che passerà ...
passerà dopo che la situazione si sarà risolta
non subito

quando comincerai a rifiatare
a smaltire il veleno che a causa di questi avvenimenti ti ha intossicato

e non uso a caso il verbo "intossicare"

Giuma

Utente di lunga data
ragazzi mi voglio sfogare un pò ...
io sto ancora qui a pensare... e ripensare ...
alla mia famiglia che ha le ore contate ..
i " paparazzi" girano ... il rusultato per il momento è di uno che fa baldoria tutte le sere ma niente amica..
io ho una voglia matta di parlargli ... ma non se aspettare un paio di giorni , se aspettare di avere quella foto in mano , per non mandare a monte tutto il lavoro che stanno facendo ( che mi costerà un bel pò) ...
voi che ne pensate?
devo aspettare a parlargli , io andrei a casa stasera e gli direi tutto quello che ho nella testa

Cat

Utente di lunga data
i " paparazzi" girano ... il rusultato per il momento è di uno che fa baldoria tutte le sere ma niente amica..
io ho una voglia matta di parlargli ... ma non se aspettare un paio di giorni , se aspettare di avere quella foto in mano , per non mandare a monte tutto il lavoro che stanno facendo ( che mi costerà un bel pò) ...
voi che ne pensate?
devo aspettare a parlargli , io andrei a casa stasera e gli direi tutto quello che ho nella testa

carissima giuma,
a volte ci farebbe un gran bene rileggere i nostri post passati, nel tuo caso quelli con la tua storia, quelli che esprimono tutto il dolore che hai dovuto patire.

che lui faccia baldoria da solo o con l'amica non a per me importanza.
guarda come si è comportato con te mia cara, quello ha importanza.

perchè desideri parlargli, le parole a che cosa serverebbero ora?

Amoremio

Utente di lunga data
voi che ne pensate?
sai,
come stanno le cose
tra voi ma soprattutto dentro di te
lo sai solo tu

basandomi sul racconto che fai qui, io penso che il tradimento sia il meno
e che un uomo così non lo vorrei con me anche se fosse fedele fino al midollo

ma l'unica che ha tutti gli elementi per decidere sei tu

Sid

Utente di lunga data
voi che ne pensate?
... aspetta almeno che abbiano finito l'incarico...

Per il resto... ti sei salvata da qualche parte copia dei tabulati telefonici? E copia di tutta la documentazione relativa ai suoi redditi "effettivi" almeno degli ultimi tre anni?
Se non ti sei coperta già le spalle col cartaceo, non dire nulla.
Non mi stupirei che, appena sapute le tue intenzioni, ti impedisse di andare al lavoro.
A proposito: hai cominciato a guardarti in giro in cerca di un lavoro, nell'eventualità che lui ti "licenzi"? Ben che vada, prima di due/tre anni non avrai in mano una sentenza che acceerta i tuoi diritti dal punto di vista lavorativo...E' meglio, anche in questo caso, che prima ti organizzi :)

Giuma

Utente di lunga data
carissima giuma,
a volte ci farebbe un gran bene rileggere i nostri post passati, nel tuo caso quelli con la tua storia, quelli che esprimono tutto il dolore che hai dovuto patire.

che lui faccia baldoria da solo o con l'amica non a per me importanza.
guarda come si è comportato con te mia cara, quello ha importanza.

perchè desideri parlargli, le parole a che cosa serverebbero ora?
forse non servirebbero a niente ..
ma visto che ci ho passato 8 anni assieme e visto che da due mesi non dice una parola, gli voglio dire scusa io per il momento esisto ancora in questa casa! non sono un robot che esce dall'armadio fa le pulizie lava stira ec.. io ho un cuore , ho trentanni voglio vivere . Io sto morendo giorno dopo giorno ... nessuno gli ha puntato la pistola alla testa e gli ha detto tu devi stare con lei!!
ma così non si può vivere ,ma come fa a non dire una parola ... non può dirmi basta elisa troviamo una soluzione..
No ! zero assoluto .. il vuoto ..
si siede a tavola mangia alle 21.00 esce torna dorme in divano e arrivederci al giorno successivo a quando lo vedrò per pranzo , stessa scena muta.
Ma secondo lui una persona quanto tempo può andare avanti cosi!!

Giuma

Utente di lunga data
... aspetta almeno che abbiano finito l'incarico...

Per il resto... ti sei salvata da qualche parte copia dei tabulati telefonici? E copia di tutta la documentazione relativa ai suoi redditi "effettivi" almeno degli ultimi tre anni?
Se non ti sei coperta già le spalle col cartaceo, non dire nulla.
Non mi stupirei che, appena sapute le tue intenzioni, ti impedisse di andare al lavoro.
A proposito: hai cominciato a guardarti in giro in cerca di un lavoro, nell'eventualità che lui ti "licenzi"? Ben che vada, prima di due/tre anni non avrai in mano una sentenza che acceerta i tuoi diritti dal punto di vista lavorativo...E' meglio, anche in questo caso, che prima ti organizzi :)

ho tre anni di tabulati !
redditi lo posso rovinare ..
io ho un lavoro mio al pomeriggio , per lui lavoro gratis ( eh scusa sono sua moglie!tutto è dovuto)

uff devo aspettare a parlargli allora ...

Sid

Utente di lunga data
ho tre anni di tabulati !
redditi lo posso rovinare ..
io ho un lavoro mio al pomeriggio , per lui lavoro gratis ( eh scusa sono sua moglie!tutto è dovuto)

uff devo aspettare a parlargli allora ...
scusa... avevo capito che il pomeriggio lavoravi per lui.
Già meglio! :)

Chiama il tuo avvocato e chiedigli se gli serve altro per far partire tutto.
Dopodichè, se sei a posto da quel punto di vista... prendi coraggio e vai con il discorso :) (fai in modo che tua figlia non sia a casa... non si sa mai... e vedi di proteggere anche te in qualche modo).
(inutile dire che da lì deve seguire anche il resto... :rolleyes: )

Giuma

Utente di lunga data
scusa... avevo capito che il pomeriggio lavoravi per lui.
Già meglio! :)

Chiama il tuo avvocato e chiedigli se gli serve altro per far partire tutto.
Dopodichè, se sei a posto da quel punto di vista... prendi coraggio e vai con il discorso :) (fai in modo che tua figlia non sia a casa... non si sa mai... e vedi di proteggere anche te in qualche modo).
(inutile dire che da lì deve seguire anche il resto... :rolleyes: )
per esere precisi le foto servono certo , ma ho deciso di farlo anche perchè " ci voglio sbattere il naso "
voglio capire , concedetemelo dopo tutto quello che ho passato , se dalla sua parte ha deciso di mandare all'aria una famiglia , di non curarsi di me come se fossi trasparente ... ecc perchè vuole vivere come fa chi è single , o perchè ha nella testa lei , o peggio perchè è fuso!
al momento del discorso dirò a mia figlia di andare a cena dalla nonna con una scusa ..
per proteggere me .. appunto parlerò con lui prima a dopo cena , di certo non quando torna al mattino ..
ma voglio parlargli ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.