Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
Ciao Giuma, sono contentissimo che tu finalmente stia piano piano ritrovando la serenità perduta. Spero con tutto il cuore che le cose cambino, e non di poco, già da ora.
Concentrati innanzitutto su di te, su tua figlia, poiché lui, al momento, viene dopo (con buona pace sua).
Fai bene a... fregartene (scusa il termine) di lui e delle sue pastrocchiate. Non ho mai creduto in una redenzione "immediata" e definitiva. Ne ha fatte troppe perché si possa credere che abbia cambiato pagina, e, vista l'età (non è un bambino), fatico a credere ad un cambiamento di carattere o di personalità.
Cmq, spero tu abbia già toccato il fondo e che ora la tua strada sia in discesa.
In culo alla balena (sperando non scoreggi....:))!!
ciao dave! tu come stai?
si un pò alla volta sto ritrovando la serenità .
si si mi concentro su di me e mia figlia poi il gatto e poi lui ;)
adesso non corro più per tutte le sue faccende .. patente e cose varie .. basta !
il fondo si l'ho toccato e come !! e non voglio più vederlo !!

eh si speriamo non scorreggi ... :sarcastic:

Anna A

Utente di lunga data
Ciao Giuma, sono contentissimo che tu finalmente stia piano piano ritrovando la serenità perduta. Spero con tutto il cuore che le cose cambino, e non di poco, già da ora.
Concentrati innanzitutto su di te, su tua figlia, poiché lui, al momento, viene dopo (con buona pace sua).
Fai bene a... fregartene (scusa il termine) di lui e delle sue pastrocchiate. Non ho mai creduto in una redenzione "immediata" e definitiva. Ne ha fatte troppe perché si possa credere che abbia cambiato pagina, e, vista l'età (non è un bambino), fatico a credere ad un cambiamento di carattere o di personalità.
Cmq, spero tu abbia già toccato il fondo e che ora la tua strada sia in discesa.
In culo alla balena (sperando non scoreggi....:))!!
per me va già più che bene che Giuma pensi a se stessa, stia bene con sua figlia e lavori volentieri.
lui difficilmente cambierà, ma per Giuma sarà sempre lui e se non lo ha spedito fino adesso dubito lo farà in futuro.
la cosa grande è leggerla meno impaurita e più sicura di se stessa.
forza Giuma!

dave.one

Utente di lunga data
ciao dave! tu come stai?
si un pò alla volta sto ritrovando la serenità .
si si mi concentro su di me e mia figlia poi il gatto e poi lui ;)
adesso non corro più per tutte le sue faccende .. patente e cose varie .. basta !
il fondo si l'ho toccato e come !! e non voglio più vederlo !!

eh si speriamo non scorreggi ... :sarcastic:
Bene Giuma, mi fa piacere. Dalle poche parole che hai scritto, sembri aver acquisito quella forza che Anna ha giustamente fatto notare chiamandola sicurezza e meno paura.
Sono contento di rileggerti. Continua a tenerci informati. Tienigli testa, perché ha bisogno di te, ricordati solo di questo.

Mab

Utente di lunga data
se vorrà rivederla lo farà , se vorrà scriverle lo farà , se vorrà trovarse un'altra magari lo farà .. oppure no , comunque io non posso morire dietro a lui . Ho una figlia meravigliosa ,e ce la faccio comunque anche senza di lui .
come andrà andrà ... ci vuole tempo, e voglio vederci chiaro.

:up::up::up::up:

Mari'

Utente di lunga data
Giuma novita'? :)

dave.one

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
... é telepatia... ci stavo pensando anch'io!
Facci sapere Giuma!
Io mi sono tranquillizzata dopo il suo ultimo post. Me la immagino piena di cose da fare, ma più fiera di sè.

Almeno spero.

...

Sì, vorrei sapere anche io come sta :)
Un bacio grande a te Giuma!

Nausicaa

sfdcef
Giuma, un saluto a te...
Siamo sempre qua, sai? :)

Giuma, un saluto a te...
Siamo sempre qua, sai? :)
Già è vero...
Lei comunque vola...
SCAPA OSELETO

Scapa, oseléto, ciuféto,
becheto de oro,
violin de passaia,
oceti che vola,
piuméta che canta,
vosséta de cielo, scapa.

Scapa, finchéto
montan, seleghéta, scapa.

Scapa, sesalìn de la mama
che in tuta l'istà
la te gà ben insegnà
a cantare, volare,
magnare fojéte,
baéti e bisséti, scapa.

Scapa, bechéto de oro,
violin de la mama
che desso la vola
sigando, pianzendo
col core che sciopa:
Domatina i ve copa!

http://www.youtube.com/watch?v=-jgY0MAKD6I

Quando insegni bene la musica tornano a ringraziarti eh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.