Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
:triste::triste::triste::triste:

faccio perfino fatica a scrivervi .... da quanto male sto e da quanto sto piangendo ........

ieri sera torno dal lavoro (19:00) e trovo un biglietto sopra al tavolo della cucina con scritto : MANGIO VIA . Si era già preparato ed era già uscito con la sua auto ( senza patente)

prendo il cel e chiamo mio marito ... gli dico che così non si può più stare ..che questa non è vita! non vive in un hotel dove io devo stare lì fare la domestica uscire quando lo decide lui , e stare muta.
Gli dico che voglio che al suo ritorno parliamo .. mi dice che se voglio esco domani e lui sta a casa con nostra figlia e riattacca .

gli scrivo un sms dicendogli che anche se tornerà al mattino lo aspetterò perchè voglio chiariare una volta per tutte questa situazione, che così non voglio vivere.

mi risp. subito e mi scrive : ucciditi!non ho niente da dirti !

io scrivo che invece ha tante cose da dirmi che mi dica che decisione ha preso .

Risposta : ti lascio!

un fulmine che mi cade addosso ... mi sento mancare ...

Gli chiedo se vuole stare con lei ..

Mi dice di no, che non vuole più gente che gli rompa i c...

Mi ha lasciata con un sms !

due parole in croce ......... con il punto escamativo per capire che sia chiaro!!

Tre anni d'inferno passati con la speranza di poter ricostruire un rapporto ...

periodi bui mille pianti angoscie ......

periodi belli ... ......

tanti momenti che ora non capisco più se erano di illusione ( da parte mia ) o se erano veri .....che pensavo fossero un nuovo inizio ..... che ci fosse un minimo di speranza per poter ricostruire .....

:triste::triste:

tutto finito nel cesso ....

disperazione totale ... la morte nel cuore .

brugola

Utente di lunga data
ma di tutto quello che ti dice ti preoccupi che sia via sms??
ringrazia la madonnina guma..cambia la serratura e che si fotta questo stronzissimo :incazzato::incazzato:

Elisa

Utente di lunga data
:triste::triste::triste::triste:

faccio perfino fatica a scrivervi .... da quanto male sto e da quanto sto piangendo ........

ieri sera torno dal lavoro (19:00) e trovo un biglietto sopra al tavolo della cucina con scritto : MANGIO VIA . Si era già preparato ed era già uscito con la sua auto ( senza patente)

prendo il cel e chiamo mio marito ... gli dico che così non si può più stare ..che questa non è vita! non vive in un hotel dove io devo stare lì fare la domestica uscire quando lo decide lui , e stare muta.
Gli dico che voglio che al suo ritorno parliamo .. mi dice che se voglio esco domani e lui sta a casa con nostra figlia e riattacca .

gli scirvo un sms dicendogli che anche se tornerà al mattino lo aspetterò perchè voglio chiariare una volta per tutte questa situazione, che così non voglio vivere.

mi risp. subito e mi scrive : ucciditi!non ho niente da dirti !

io scrivo che invece a tante cose da dirmi che mi dica che decisione ha preso .

Risposta : ti lascio!

Gli chiedo se vuole stare con lei ..

Mi dice di no, che non vuole più gente che gli rompa i c...

Mi ha lasciata con un sms !

due parole in croce ......... con il punto escamativo per capire che sia chiaro!!

Tre anni d'inferno passati con la speranza di poter ricostruire un rapporto ...

periodi bui mille pianti angoscie ......

periodi belli ... ......

tanti momenti che ora non capisco più se erano di illusione ( da parte mia ) o se erano veri .....che pensavo fossero un nuovo inizio ..... che ci fosse un minimo di speranza per poter ricostruire .....

tutto finito nel cesso ....

disperazione totale ... la morte nel cuore .
Mi dispiace tanto Giuma...fatti forza...da quel che ho letto su di te (poco purtroppo ancora) forse e' meglio cosi'.
Sii forte!

Abigail

Utente di lunga data
Concordo con brugola.
Ha fatto quello che dovevi fare tu!
Prendila come un dono dal cielo giuma e inizia a vivere!!
:eek::eek:

minnie

Utente di lunga data
Giuma, lo so che ora ti sembrerà impossibile perchè sei ancora abbagliata da quello che credevi lui fosse e che non è, ma vedrai che prestissimo ti renderai conto che tu oggi hai vinto al tuo personale enalotto. Come si fa? beh, basta che tu la smetta di pensare ai primi tempi, quando era tutto bello, ma agli ultimi anni e ancora più agli ultimi mesi della tua vita. Pensi di aver sprecato tre anni della tua vita sopportando nella speranza che lui cambiasse? E' vero. Li hai sprecati. Ma stavi per sprecarne altri 30. Inoltre un uomo così sarebbe presto diventato pericoloso per te ma soprattutto per tua figlia. Hai anche la (chiamiamola) fortuna di poterlo dimostrare. La tossicodipendenza è uno dei pochissimi motivi per cui consentono l'affido esclusivo.
Oggi è il primo giorno del resto della tua vita.
E da adesso puoi rincominciare a vivere davvero. E' finito un incubo, Giuma, non un sogno. Come dicevano in quel film "piangi, ma una sola lacrima", che contenga tutta la tristezza, il dolore, il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Poi asciugala, alza la testa, e non piangere mai più.Ti abbraccio tanto e, sai, ti invidio anche un pò. Ciao

Giuma

Utente di lunga data
ma di tutto quello che ti dice ti preoccupi che sia via sms??
ringrazia la madonnina guma..cambia la serratura e che si fotta questo stronzissimo :incazzato::incazzato:
no non è che sia verso sms ... il problema certo!!

ma neanche i c.... per dirlo a voce , per dirmi in faccia basta ....

nell'ultimo sms ha scritto ... cito solo una frase ..
finchè dormi sotto il mio tetto mia figlia dorme a casa ( a volte dormiva dai nonni ... gli si trova bene ... mio papà per mia figlia è stato come un padre ) poi si vedrà ....

questo è convinto che sia io ad andare via!

Giuma

Utente di lunga data
Concordo con brugola.
Ha fatto quello che dovevi fare tu!
Prendila come un dono dal cielo giuma e inizia a vivere!!
:eek::eek:
e che per il momento non vedo nulla davanti a me ...
buio totale ...

la fine di tutto ...

sembrerò cretina ... o forse lo sono ... ma mi sento morire ..

io qui non ho mai mentito come nella vita reale ..

Eliade

Super Zitella Acida
Questa è una benedizione del cielo!!!
Contatta un avvocato: prendi la palla al balzo!!!!!!!!!!

brugola

Utente di lunga data
no non è che sia verso sms ... il problema certo!!

ma neanche i c.... per dirlo a voce , per dirmi in faccia basta ....

nell'ultimo sms ha scritto ... cito solo una frase ..
finchè dormi sotto il mio tetto mia figlia dorme a casa ( a volte dormiva dai nonni ... gli si trova bene ... mio papà per mia figlia è stato come un padre ) poi si vedrà ....

questo è convinto che sia io ad andare via!
qualsiasi tribunale lo caccia a calci nel culo
è anche consumatore di coca, basta una bella denuncia ;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Telefona all'avvocato e digli tutto.
Ti dirà cosa fare SUBITO!!

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, lo so che ora ti sembrerà impossibile perchè sei ancora abbagliata da quello che credevi lui fosse e che non è, ma vedrai che prestissimo ti renderai conto che tu oggi hai vinto al tuo personale enalotto. Come si fa? beh, basta che tu la smetta di pensare ai primi tempi, quando era tutto bello, ma agli ultimi anni e ancora più agli ultimi mesi della tua vita. Pensi di aver sprecato tre anni della tua vita sopportando nella speranza che lui cambiasse? E' vero. Li hai sprecati. Ma stavi per sprecarne altri 30. Inoltre un uomo così sarebbe presto diventato pericoloso per te ma soprattutto per tua figlia. Hai anche la (chiamiamola) fortuna di poterlo dimostrare. La tossicodipendenza è uno dei pochissimi motivi per cui consentono l'affido esclusivo.
Oggi è il primo giorno del resto della tua vita.
E da adesso puoi rincominciare a vivere davvero. E' finito un incubo, Giuma, non un sogno. Come dicevano in quel film "piangi, ma una sola lacrima", che contenga tutta la tristezza, il dolore, il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Poi asciugala, alza la testa, e non piangere mai più.Ti abbraccio tanto e, sai, ti invidio anche un pò. Ciao
a me non sembra di aver vinto al mio superenalotto .... ma di aver fallito alla grande !!

e oggi mi sembra il giorno più brutto della mia vita ..

scusa la domanda ma cosa mi invidi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Elisa

Utente di lunga data
e che per il momento non vedo nulla davanti a me ...
buio totale ...

la fine di tutto ...

sembrerò cretina ... o forse lo sono ... ma mi sento morire ..

io qui non ho mai mentito come nella vita reale ..
invece e' il tuo inizio di una vita nuova, da quel capito lui e' un poco di buono! meriti di piu'!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me non sembra di aver vinto al mio superenalotto .... ma di aver fallito alla grande !!

Dopo l'avvocato festeggeremo.
Ora non capisci perché, ma noi sì.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lo ammetto non capisco ...

non capisco davvero ..
Quando capirai che ti ha liberato dalla sua presenza, sarai sollevata.
Chiama SUBITO l'avvocato!!!

mariasole

Utente di lunga data
tutelati subito .capisco il dolore ma da madre hai il dovere di pensare con praticità

Forza Giuma, devi agire subito, è questo il momento.

La vita ci mette difronte a giorni che possono essere chiavi di svolta, questo per te è uno.

Sei donna, sei mamma, è ora di sganciarti da questo incubo.

Non hai + speranze di essere felice nel tuo matrimonio.

Coraggio.

P.s. Tutelati: conserva gli sms e ogni eventuale traccia di minaccia

Giuma

Utente di lunga data
Forza Giuma, devi agire subito, è questo il momento.

La vita ci mette difronte a giorni che possono essere chiavi di svolta, questo per te è uno.

Sei donna, sei mamma, è ora di sganciarti da questo incubo.

Non hai + speranze di essere felice nel tuo matrimonio.

Coraggio.

P.s. Tutelati: conserva gli sms e ogni eventuale traccia di minaccia
si lì conservo ....

minnie

Utente di lunga data

Tu non hai fallito nulla, lui ha fallito come padre, come marito, come uomo. Tu hai vinto al superenalotto perchè lui ha fatto una scelta che tu non sei abbastanza forte per fare, logorata da anni di sudditanza e di suo stillicidio.
Ti invidio il fatto che lui ti ha lasciato andare, senza minacciare di renderte la tua vita e quella di tua figlia un inferno. Ti invidio il fatto di poter dimostrare che è pericoloso. Ti invidio quel portone pieno di luce che ti si è aperto davanti e che ora tu non riesci a vedere. Ti invidio la possibilità di riavere una vita insieme a tua figlia e senza un uomo che ha dimostrato di non essere capace di amare. Un giorno te ne renderai conto che questo non è il più brutto giorno della tua vita, al contrario.
Sei salva Giuma. Questo ti invidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.