Dai tutto al tuo avvocato!!!!!!
Questo sarà molto utile per dimostrare che i soldi lui li ha eccome!!!!
Chi è che ha fatto un altro figlio???![]()
ma...già sappiamo che non le vuole dare nulla??
Dai tutto al tuo avvocato!!!!!!
Questo sarà molto utile per dimostrare che i soldi lui li ha eccome!!!!
Chi è che ha fatto un altro figlio???![]()
Ma Iago che dici???premesso che ognuno parla in base alle proprie conoscenze e alle proprie esperienze (dirette e/o indirette) e quindi massimo rispetto...
ora, alla luce delle mie (giudiziale atroce!), invitavo Giuma e tutti, a proiettarsi al di là di questo momento, e a immaginare la vita tra qualche anno...e per questo sconsiglio vivamente di improntare una giudiziale,
che si eviti in tuttii modi!
Ragioniamo come i bambini: il problema di Giuma è subire e far subire a sua figlia i cattivi comportamenti del marito??
Sì!
Bene, me ne vado e metto in protezione mia figlia.
Poi dopo ne riparliamo...con calma e mente lucida (non mi piace ripetermi, ho scritto già tanto sulle modalità operative)
iago parliamoci chiaro......e invece si è iniziato col generare mostri in una mente provata e fragile come quella di Giuma e di tutti quelli che passano sti momenti
ho letto: perdi i diritti! Ma quale diritti andate parlando? L'unico diritto ce l'ha la bambina a dover stare tranquilla!!
oppure: la casa è della bambina! ...ma dove? ma quando? E' pensabile che tra 10 (?) anni (se si lasciassero) lui potrebbe avere altri figli (e perchè no?) e quindi? che succederebbe?
Attualmente la bimba non ha un vero e proprio rapporto col padre.Inoltre, molto importante è il rapporto che questo padre dovrà avere con la bambina...ed è bene che Giuma lo sappia sin da ora che sarà molto compito e merito suo (di Giuma) se la figlia alla fine avrà un buon rapporto col padre (suo fondamentale diritto!!)...quindi non armiamole la mano, perchè sennò dovrà lottare anche contro i suoi stessi muri eretti per l'occasione...
voi direte ancora qui che ci racconti ste cose ...
probabilmente avete ragione ...
ma io mi sento male !
lo sapeva benissimo anche se non glielo ripetevo spesso ti amo che era vero !
perchè perndermi così in giro .... ogni santo giorno ...
a me neanche mi salutava .. a lei il buongiorno (presumo io ... alle 8.00 cosa potrà scriverti uno ogni giorno??) la buona notte .. se vi ricordate l'ho letto io con i miei occhi dietro di lui quel sms ...
:triste: :triste:
e poi una frase che non dimeticherò mai ....
quando gli ho detto che ero incinta... ha detto tanto non è mio ...
:triste::triste::triste::triste:
quella sera quando sono tornata dall'ospedale dopo è anche uscito ...
magari si è vist con lei ..
voi dite che il tradimento non ci devo dare peso!!
io si !
pesa come montagna!
mi dice è solo colpa tua se le cose tra me è te non vanno bene!
colpa mia??
:triste: :triste: :triste:
Iago ma hai letto tutta la storia di giuma???ma...già sappiamo che non le vuole dare nulla??![]()
ha sempre detto questa è casa mia e non te la darò mai ....ma...già sappiamo che non le vuole dare nulla??![]()
ha sempre detto questa è casa mia e non te la darò mai ....
dichiaro fallimento così non ti dò un euro ...
va a stare in affitto se vuoi ..
non ha mai detto di compro una casa perchè questa la voglio io !!
ha scritto ti lascio!
ma poi mica a più parlato ... o mandato una lettera dell'avv per separarsi da me ..
Peccato per lui che la legge gli dia torto. La casa l'assegnano a te e a tua figlia. Non può fare il bulletto come se fosse nel cortile della scuola. Ma avvia questa benedetta separazione.ha sempre detto questa è casa mia e non te la darò mai ....
ha scritto ti lascio!
ma poi mica a più parlato ... o mandato una lettera dell'avv per separarsi da me ..
esatto !Iago ma hai letto tutta la storia di giuma???
Lui già sta risicando sull'aiuto economico ora...figurati dopo!
Non mi ricordo cosa le consigliassimo, ma lei disse di essere a stento arrivata a fine mese...e che invece di fare certe cose, preferiva dare da mangiare alla bimba!
Oltretutto c'è l'assicurazione (o il bollo) dell'auto che non viene pagata da mesi...e l'auto la usa principalmente lui!
Meglio essere previdenti!
ha scritto ti lascio!
Iago ma hai letto tutta la storia di giuma???
Lui già sta risicando sull'aiuto economico ora...figurati dopo!
Non mi ricordo cosa le consigliassimo, ma lei disse di essere a stento arrivata a fine mese...e che invece di fare certe cose, preferiva dare da mangiare alla bimba!
Oltretutto c'è l'assicurazione (o il bollo) dell'auto che non viene pagata da mesi...e l'auto la usa principalmente lui!
Meglio essere previdenti!
e allora adesso il mondo gli crollerà addosso ...Te l'abbiamo detto.
Ha bisogno di te, ha bisogno di uno straccio da trattare male per sentirsi meglio.
non ti vuole lasciare e non crede che tu lo possa fare.
Solo con te si sente il padrone del mondo.
ha scritto ti lascio!
No. Non sperarci e tira dritto.e allora adesso il mondo gli crollerà addosso ...
non sono più lì a farmi martirizzare ..
se si vuole sentire bene che vada al santo e ci stia li un paio di mesi !
un coscienza ce l'avrà??
...a maggior ragione allora non le si dovrebbe consigliare di rimanere a fare resistenza a rimanere per DIRITTO in quella casa.
La separazione... l'istituto della separazione, implica come principio base che proprio l'ex coniuge non metta piede nell'abitazione dell'altro...
è conciliabile (per tutta la vita) che il padre (qualora estromesso) non metta piede a casa sua...sarà una incongruenza che ricadrà sulla vita di Giuma e della bambina?
mio papà ha detto che adesso non mi fidi più di tanto di mia suocera .. perchè ha detto ricordati che infondo è sempre suo figlio !Continua così Giuma...e consigliati con l'avvocato.
Non pensare al male che ti ha già fatto...fa in modo che non te ne possa fare altro...
E cerca di non rimanere sola in casa con lui...
Se hai le prove che lui è violento, conservale..deve sapere che non può alzare un dito contro di te, nè contro la bimba.
Sarebbe il caso che tuo padre parlasse con tua suocera: che sia chiaro che la bestia è lui, ed è di dominio pubblico.
Creati intorno tanta più solidarietà possibile.
Non mi fido manco io...ma è bene che la famiglia di lui sappia che non sei sola: i vigliacchi da soli si cacano sotto.mio papà ha detto che adesso non mi fidi più di tanto di mia suocera .. perchè ha detto ricordati che infondo è sempre suo figlio !
si le prove le conservo ...
esatto !
di auto ne abbiamo due!
la mia se ho i soldi pago bollo assicurazione ecc... altrimenti problemi miei!!
la sua ho visto che il bollo non l'ha ancora pagato perchè non avrà soldi in questo periodo anche perchè gli costa 1.200,00
adesso la bimba ha iniziato la 3a di soldi per la scuola vestiario ecc ne servono tanti ... lui non mi ha dato 5€ !!
perfortuna adesso prenderò lo stipendio , ma devo anche fare la spesa .. non è che 800 € siano poi così tanti ..
cinque euro??
...quando chiami tuo padre e ti fai venire a prendervi?
poi mette tutto a posto l'avvocato...stai tranquilla.
cinque euro??
...quando chiami tuo padre e ti fai venire a prendervi?
poi mette tutto a posto l'avvocato...stai tranquilla.