Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
Giuma, hai tutta la mia comprensione.

ma tua figlia?? come l'ha presa??

ma il tuo ex marito quanto guadagna??

se hai già risposto non ho letto...è per farmi un quadro.

dovresti, chiedo scusa, prendere un po' più di polso..... se ti dice le hai pagate le bollette non rispondere.

Se ti serve qualcosa, ed è un bene di prima necessità, non sei tenuta a dirglielo tu, puoi fargli scrivere dall'avvocato facendogli presente che la situazione è tale per cui il dialogo non è possibile vista la non compatibilità momentanea.

il dialogo riprenderà quando l'altra parte sarà disponibile ad un colloquio privo di violenza verbale....

qua la vittima sei tu e devi pensare a tua figlia.

Iris

Utente di lunga data
anch'io mi siedo a tavola ma non ho nessuna voglia di mangiare .. mangia solo mia figlia ..

ieri sera ho finito di lavorare mezzora prima , la testa mi esplodeva , sono tornata a casa e sono andata a letto , mia figlia a magiato dalla nonna .
Prima di metterla a letto mi sono alzata per sistemarle le ultime cose per scuola .

ho una amica che mi sta vicino , che al sabato con suo marito uaciamo per una pizza , ogni sera quando finisco di lavorare mi dice di passare da lei e sto li mezzora ... e l'altra sera mi ha detto che dopo un mese mio marito ha chiamato il suo per dirgli che non si fanno più sentire e si è invitato per sabato sera ... :confused::confused:

porta pazienza...
E cerca di stare su...Probabilmente lui sabato sera poi avrà dell'altro da fare...

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
anch'io mi siedo a tavola ma non ho nessuna voglia di mangiare .. mangia solo mia figlia ..

ieri sera ho finito di lavorare mezzora prima , la testa mi esplodeva , sono tornata a casa e sono andata a letto , mia figlia hamagiato dalla nonna .
Prima di metterla a letto mi sono alzata per sistemarle le ultime cose per scuola .

ho una amica che mi sta vicino , che al sabato con suo marito uaciamo per una pizza , ogni sera quando finisco di lavorare mi dice di passare da lei e sto li mezzora ... e l'altra sera mi ha detto che dopo un mese mio marito ha chiamato il suo per dirgli che non si fanno più sentire e si è invitato per sabato sera ... :confused::confused:
quanti anni ha tua figlia.

di quello che fa tuo marito fottitene.

Eliade

Super Zitella Acida
e l'altra sera mi ha detto che dopo un mese mio marito ha chiamato il suo per dirgli che non si fanno più sentire e si è invitato per sabato sera ... :confused::confused:
Si è autoinvitato??? :eek:
E loro si sono fatti indietro oppure hanno accettato la cosa?

Beh però potrebbe essere utile la cosa...

Giuma

Utente di lunga data
sei sola in questa situazione ma se ne esci fuori avrai la possibiità di ricominciare a vivere veramente e trovarti una persona che non sia il pezzo di merda che hai a fianco adesso.
Noi siamo qua:eek::eek:
sai mi sento proprio come il tuo avatar ... :eek:

anche se siete dietro un pc però devo ammettere che vi sento ... io ho iniziato a scrivere qui mesi fa .. senza aspettarmi niente , e invece ho ricevuto tanto!!
ho "conosciuto" persone davvero che hanno saputo darmi forza,mi hanno spronato, mi hanno dato conforto , anche una loro opinione diversa dalla mia che mi ha fatto riflettere ...
vi ringrazio tutti !!!

minnie

Utente di lunga data
Forza Giuma, tirati su... Non stai perdendo nulla, solo guadagnando... definisci bene i modi e i tempi e vai. Inizia a pensare alla tua nuova vita, alla tua nuova casa. Io nei momenti peggiori penso a come sarà la mia nuova casa, la immagino in ogni dettaglio, persino ai fiori che metterò sul balcone. Immagino come decorare la cameretta del piccolo, che colore darò alle pareti, persino che profumi userò....
E penso come sarà bello arrivare a casa senza l'angoscia di cosa mi aspetta quando arriverà lui, a come sarà bello giocare con il mio piccino senza preoccuparmi di essere accusata di pensare più al bambino che al resto ecc ecc. E ti assicuro che quel silenzio, quella "solitudine" che tu temi tanto, a me sembra una musica meravigliosa: la pace...
Sembrerà stupido ma a me, che ho una storia simile alla tua, aiuta tantissimo...

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, hai tutta la mia comprensione.

ma tua figlia?? come l'ha presa??

ma il tuo ex marito quanto guadagna??

se hai già risposto non ho letto...è per farmi un quadro.

dovresti, chiedo scusa, prendere un po' più di polso..... se ti dice le hai pagate le bollette non rispondere.

Se ti serve qualcosa, ed è un bene di prima necessità, non sei tenuta a dirglielo tu, puoi fargli scrivere dall'avvocato facendogli presente che la situazione è tale per cui il dialogo non è possibile vista la non compatibilità momentanea.

il dialogo riprenderà quando l'altra parte sarà disponibile ad un colloquio privo di violenza verbale....

qua la vittima sei tu e devi pensare a tua figlia.
diciamo che a mia figlia sto spiegando che la mamma e il papà in un futuro non staranno insieme , l'ho presa un pò alla larga per non farla soffrire ..
lei mi ha solo detto che vorrebbe che stessimo insieme e che comunque vuole stare con me ..

quanto guadagna ? tanto !!! ma non figurato ...

ieri sera ha detto che tutti gli scontrini che gli ho messo li sono di settembre e ottobre, gli avevo scritto tutte le spese per la scuola per un totale ad oggi di 500.00 (solo per questo mese) . Gli ho detto ma guarda che siamo in settembre . E poi ho chiuso il dialogo è una causa persa !! ci rinuncio a parlarci

Giuma

Utente di lunga data
porta pazienza...
E cerca di stare su...Probabilmente lui sabato sera poi avrà dell'altro da fare...
no no secondo me questo si prepara e me lo ritrovo in macchina quando sto per uscire ...
l'ha detto anche la mia amica .. ha detto questo è fuori di testa , secondo me è una tattica il fatto che si inventa di chiamare per uscire con noi ..

Iris

Utente di lunga data
no no secondo me questo si prepara e me lo ritrovo in macchina quando sto per uscire ...
l'ha detto anche la mia amica .. ha detto questo è fuori di testa , secondo me è una tattica il fatto che si inventa di chiamare per uscire con noi ..
Non sei obbligata ad uscire con lui.

Giuma

Utente di lunga data
Si è autoinvitato??? :eek:
E loro si sono fatti indietro oppure hanno accettato la cosa?

Beh però potrebbe essere utile la cosa...
diciamo che lui ha detto : non vi fate più sentire !
il marito della mia amica ha detto : eh tu sei sempre impegnato .. dai vieni a mangiare una pizza con noi venerdì sera
lui ha risp. no venerdi non posso , usciamo sabato sera .

io proprio non la capisco sta mossa ! a cosa potrebbe essere utile secondo te questa cosa?

alfeo

Utente di lunga data
diciamo che lui ha detto : non vi fate più sentire !
il marito della mia amica ha detto : eh tu sei sempre impegnato .. dai vieni a mangiare una pizza con noi venerdì sera
lui ha risp. no venerdi non posso , usciamo sabato sera .

io proprio non la capisco sta mossa ! a cosa potrebbe essere utile secondo te questa cosa?
Forse tuo marito voleva soltanto sapere cosa fai tu il sabato sera... se è vero che vai a mangiare la pizza con i tuoi amici.
Giusto per controllarti meglio e utilizzare le informazioni ricevute eventualmente contro di te.

Giuma

Utente di lunga data
Forza Giuma, tirati su... Non stai perdendo nulla, solo guadagnando... definisci bene i modi e i tempi e vai. Inizia a pensare alla tua nuova vita, alla tua nuova casa. Io nei momenti peggiori penso a come sarà la mia nuova casa, la immagino in ogni dettaglio, persino ai fiori che metterò sul balcone. Immagino come decorare la cameretta del piccolo, che colore darò alle pareti, persino che profumi userò....
E penso come sarà bello arrivare a casa senza l'angoscia di cosa mi aspetta quando arriverà lui, a come sarà bello giocare con il mio piccino senza preoccuparmi di essere accusata di pensare più al bambino che al resto ecc ecc. E ti assicuro che quel silenzio, quella "solitudine" che tu temi tanto, a me sembra una musica meravigliosa: la pace...
Sembrerà stupido ma a me, che ho una storia simile alla tua, aiuta tantissimo...
penserò anch'io così .. perchè il mio pensiero è che arriverò a casa e si ci sarà mia figlia che adoro però comunque sarò sola ...

Giuma

Utente di lunga data
Forse tuo marito voleva soltanto sapere cosa fai tu il sabato sera... se è vero che vai a mangiare la pizza con i tuoi amici.
Giusto per controllarti meglio e utilizzare le informazioni ricevute eventualmente contro di te.
:rotfl:
mi viene da ridere ...
informazioni contro di me ... sta sbagliando tutto eh
io non sono come lui

Abigail

Utente di lunga data
sai mi sento proprio come il tuo avatar ... :eek:

anche se siete dietro un pc però devo ammettere che vi sento ... io ho iniziato a scrivere qui mesi fa .. senza aspettarmi niente , e invece ho ricevuto tanto!!
ho "conosciuto" persone davvero che hanno saputo darmi forza,mi hanno spronato, mi hanno dato conforto , anche una loro opinione diversa dalla mia che mi ha fatto riflettere ...
vi ringrazio tutti !!!
:eek::eek::eek: coraggio, devi cercare di avere tanta forza e di non lasciarti abbattere.
Nella vita non può sempre piovere ;)

Iris

Utente di lunga data
C'è un solo modo per sapere che cosa ha in mente. Afffrontalo con calma, ma determinazione, e chiedigli perchè ha tanto interesse ad uscire con te, do po aver dimostrato non solo disinteresse ma anche disprezzo nei tuoi confronti.
Devi abituarti a parlare con lui. Se hai paura delle sue reazioni, allora non devi uscirci, ma appunto come ti ho detto mille volte, comunicarlo anche all'esterno che è un tipo pericoloso.
Dì ai tuoi amici, che non vi potete incontrare perchè hai paura di lui. Ti sarà utile.

Giuma

Utente di lunga data
Non sei obbligata ad uscire con lui.
si certo mica sono obbligata ..
ma io penso alla faccia tosta , per non usare un'altro termine , che avrebbe se si presentasse a salire nella mia macchina .

non mi parla da più di un mese
quando apre bocca sono solo due parole e di cattiveria
continua ad uscire con quella ... non voglio dire come la definisco ..
cosa vuole da me!!
esco per una pizza solo il sabato sera con i miei amici e vuole rovinarmi anche quella serata .... magari come l'ultima volta che eravamo usciti un mese fa che mandava sms tutta la sera senza calcolarmi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.