Giuma ci fai stare tutti in pensiero e mi associo ai consigli che ti danno tutti gli amici qui dentro. Abbi la forza di lasciarlo, rivolgiti ad un avvocato, fatti aiutare da tuo padre, un tuo amico, un tuo parente... insomma, questa situazione è veramente deleteria per te e per tua figlia e prima finisce e meglio è per te.
Però... c'è un però. Io ero una testa di cazzo quasi come tuo marito, dico quasi perchè le mani addosso a mia moglie non mi sono neanche mai sognato di mettergliele, ma credo che se il fato non mi avesse spinto verso la retta via forse a quest'ora non sarei qui a scrivere ma sarei o morto o in galera.
Dicevo, c'è un però. Se vai a leggerti la mia storia forse ti renderai conto che ero molto simile a tuo marito e una possibilità remota che tutto torni come prima e anche meglio di prima forse c'è... leggila...
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2002
P.s. per chi la legge: considerate che ero ancora molto scosso quando ho scritto quella storia
non ero violento ma difuori come un balcone si! :mrgreen:Grazie al cielo in te non assomigli minimamente al marito di Giuma.
Papero, PER NULLA. Ma che dici?!?!?
Non solo non hai messo le mani addosso a tua moglie, ma neppure eri drogato (o sì), ti occupavi dei tuoi figli, non umiliavi tua moglie in pubblico con urla e minacce...
Non eri uno strafatto fuori di testa violento, insomma.
Dai, su!
Ok, eri fuori.non ero violento ma difuori come un balcone si! :mrgreen:
Ok, eri fuori.
Ma non hai mai pensato di dare con violenza e rabbia ogni responsabilità a tua moglie.
Non l'hai umiliata ripetutamente. Non le hai sbattuto in faccia il tuo disprezzo. Non... etc etc...
Vorrei ribadire il punto perchè Giuma sta ancora altalenando dentro di sè e in fondo non si rassegna ancora che non ci siano più possibilità per andare avanti con suo marito.
Se sei davvero convinto che per suo marito ci sia una possibilità di riscatto, non ti dirò certo di tacerlo, ognuno esprime la sua opinione, tuttavia, con tutto quello che ha raccontato mi chiedo... e scusami se mi sbaglio... hai letto tutto tutto tutto il thread?
non ero violento ma difuori come un balcone si! :mrgreen:
Ma ti sei rimesso in carreggiata. Non hai mai maltrattato tua moglie. Ti sei fatto risucchiare da esperti in un mondo decisamente sporco. Ma ne sei uscito, anzi. Direi che hai persino subito la penitenza dell'umiliazione di fronte a padre e cognato. Non mi sembra di vedere attinenze con il marito di Giuma, salvo il fatto che tu avevi e lui ha una amante.
Lui tratta, anzi maltratta, sia lei che la figlia. Tu eri instupidito, lui è
P E R I C O L O S O.
E penso che se invece poi rinsavisce, lo farà anche se lei se n'è andata, no?
E che se lei troverà credibile il rinsavimento, può anche tornare no?
Ma ora restare mette in pericolo lei e la figlia. La violenza di lui è sempre più evidente. Deve proteggersi e in fretta.
quotoMa ti sei rimesso in carreggiata. Non hai mai maltrattato tua moglie. Ti sei fatto risucchiare da esperti in un mondo decisamente sporco. Ma ne sei uscito, anzi. Direi che hai persino subito la penitenza dell'umiliazione di fronte a padre e cognato. Non mi sembra di vedere attinenze con il marito di Giuma, salvo il fatto che tu avevi e lui ha una amante.
P E R I C O L O S O.
Ma ora restare mette in pericolo lei e la figlia. La violenza di lui è sempre più evidente. Deve proteggersi e in fretta.
... ma credo che Daniele abbia azzeccato il punto critico della condizione in cui versa Giuma, purtroppo.Giuma, ci ho pensato e sarò duro, se permani in questa condizione di disperazione mi sa che tu ci voglia rimanere, posso dirti? per me rimandi tutto solo perchè speri sempre dentro di te che tutto torni come prima, ma non ti sei resa conto di che anche se fosse quello che ti ha fatto lui? E mai tornerà come prima. Hai 30 anni, rifatti una vita che un uomo non deve sniffare per ogni cazzata.
Spero tanto di sbagliarmi ...
... ma credo che Daniele abbia azzeccato il punto critico della condizione in cui versa Giuma, purtroppo.
per esperienza. Un uomo che arriva a trattarti così lo fa perchè sa chi ha davanti. Non lo farebbe con chi al primo tentativo di prepotenza ti mostra i denti e ti morde. Se Giuma (e me lo dico anche da sola: e anche io) fosse donna da decidere "pronti via, bagagli, bambina e avvocato e si va via" non si troverebbe in condizioni di doversene andare.quoto
ma a parte questo
è giuma che non se la sente
E noi siamo qui, anche, per sbatterle in faccia la realtà, se è questo che serve.
Oltre a tutto il conforto e sostegno che possiamo.
Non volevo metterla sulla via sbagliata perchè ho premesso che io mi sono comportato in maniera completamente diversa da lui, ma vi assicuro che ho toccato veramente il fondo. Mi associo a tutti coloro che le consigliano di andarsene di casa passando per un avvocato e portandogli via tutto il possibile visto che lui è una grossa testa di razzo. Però quello che volevo dire è che dalla coca si esce e l'esperienza per deleteria che sia, può anche renderti più forte e magari mansueto...Ma ti sei rimesso in carreggiata. Non hai mai maltrattato tua moglie. Ti sei fatto risucchiare da esperti in un mondo decisamente sporco. Ma ne sei uscito, anzi. Direi che hai persino subito la penitenza dell'umiliazione di fronte a padre e cognato. Non mi sembra di vedere attinenze con il marito di Giuma, salvo il fatto che tu avevi e lui ha una amante.
P E R I C O L O S O.
ma che elenchi vuoi farle fare?giuma non so cosa potrei dirti per darti un po' di sollievo seppur momentaneo
ti ferisce aver visto il filmato di loro 2
ma un tradimento non è l'umiliazione peggiore
lui ti umilia in ogni istante
e in maniera pesante e cattiva
prova a fare una lista dei motivi che ancora ti legano a lui
(per conto tuo, non dico di scriverla qui)
e depenna tutto ciò che è legato solo a com'era lui prima
vedi quel che resta
poi fai un elenco di ciò che pensi ti potrbbe rasserenare
mettilo in ordine decrescente in base all'importanza che per te ha ciascun elemento
comincia, partendo dal più importante, a depennare ciò che, ora come ora, non vedi realizzabile
sii oggettiva
e vedi cosa resta
Solo stronzo? Secondo me è la peggio merdaccia della terra, forse il più stupido, incapace, cretino, defciente, ignorante e quanto possa di brutto esistere sulla terra ed ogni giorno che vive e si sfoga su Giuma lo dimostra.ma che elenchi vuoi farle fare?
io, l'unico elenco che farei è quello dei calci nelle palle che gli tirerei a 'sto stronzo.
anche il peggiore dei fedifraghi incalliti dovrebbe rispettare la moglie e non trattarla come l'ultima delle merde che incontra!
![]()
Solo stronzo? Secondo me è la peggio merdaccia della terra, forse il più stupido, incapace, cretino, defciente, ignorante e quanto possa di brutto esistere sulla terra ed ogni giorno che vive e si sfoga su Giuma lo dimostra.
ti quotoma che elenchi vuoi farle fare?
io, l'unico elenco che farei è quello dei calci nelle palle che gli tirerei a 'sto stronzo.
anche il peggiore dei fedifraghi incalliti dovrebbe rispettare la moglie e non trattarla come l'ultima delle merde che incontra!
![]()
papero rispondo a te a tutti quelli che mi scrivono .Non volevo metterla sulla via sbagliata perchè ho premesso che io mi sono comportato in maniera completamente diversa da lui, ma vi assicuro che ho toccato veramente il fondo. Mi associo a tutti coloro che le consigliano di andarsene di casa passando per un avvocato e portandogli via tutto il possibile visto che lui è una grossa testa di razzo. Però quello che volevo dire è che dalla coca si esce e l'esperienza per deleteria che sia, può anche renderti più forte e magari mansueto...
Ma da come ha raccontato la storia Giuma credo che la cosa migliore da fare per lei è darsela a gambe levate...