Nausicaa
sfdcef
papero rispondo a te a tutti quelli che mi scrivono .
leggerò la tua storia così capirò meglio .. oggi al lavoro sono incasinata ma voglio leggerla spero domani ..
da quando sono entrata qui giorno dopo giorno ho apetro gli occhi .. mi avete tolto la nebbia dagli occhi ..
io ora sto lavorando con me stessa , non sto temporeggiando perchè poi torno qui e vi scrivo ragazzi ora siamo come la famiglia del mulino bianco!
l'avvocato sta lavorando come una pazza per me .. e gli "ossevatori " che ho pagato anzi pagherà mio padre che è come un pilastro nella mia vita ,mi sta mostrando la cruda realtà.
Due ore fa mi hanno detto Giuma non hai niente per le mani, solo tanta merda .. concedetemi il termine.
Ieri sera è venuto un'ora alle giostre con me e la bimbae dopo è arrivato lì il suo amico sono andati in due night.. e mio marito spinto da un suo amico si è appartato con una di loro .
Adesso la sua vita è night , amante che porta in zona industriale , cena fuori ,frequentare gente che si droga , posti dove la vendono ,mangiarsi montagne di soldi e far stare me come .. questo lo sapete già
sto temporeggiando per motivi tecnici .. per avere prove in mano di tutto ciò che fa che non provvede economicamente alla famiglia e figlia ma spende tanti di quei soldi da far paura per donne e tutto il resto ..
mi hanno consigliato di farmi tutti gli esami del sangue ...
io sono stravolta del quadro che ne è venuto fuori di lui .
L'unica frase vera che mi ha detto mio marito è che non è innamorato di lei , questo è vero , non sa amare nessuno .
Tutto il resto bhe solo tanto schifo , anzi non saprei che termine scrivere .
ORA LA MIA FORZA PIU' GRANDE E ' MIO PADRE E VOI
scrivetemi sempre
Non ti lasceremo mai, MAI sola.