Amoremio
Utente di lunga data
è che, in verità, a me pare che lei abbia già tentato pure troppola vedo dura, sono sincera.. ma tentare non è mai sbagliato.
è che, in verità, a me pare che lei abbia già tentato pure troppola vedo dura, sono sincera.. ma tentare non è mai sbagliato.
Iago, tutto questo servirebbe in una ipotetica giudiziale in cui lui lo prenderebbe totalmente in quel posto e finirebbe in rovina più assoluta, quindi...la consensuale doopo diverrebbe l'unica sttrada percorribile per lui per salvarsi le chiappe.
sto cercando di togliermela dalla testa ..L'unica via per Giuma è SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE...dai su Daniele, la giudiziale, non sai nemmeno di che parli...parli di catene di ferro come se fossero ghirlande di fiori...
Giuma, proteggiti te e tua figlia...
Casso lascia stare " ma io lo amo!"....togliti quella sega mentale dalla testa...
Ti fai del male con quell'idea lì...lui può salvarsi solo con un cambiamento radicale di tutta la sua vita, ma purtroppo ha scelto la via della distruzione...si è fatto ingannare dalle lucette del luna park. Non vive nel mondo reale e tu stai vivendo dentro un'incubo.
esatto daniele , tutto quel che sto facendo è per pararmi il culo , scusatemi il termine ..Conte ma che fai come alce che non leggi? Le prove che lei ha trovato sono ottime in una ipotetica giudiziale che non ci sarà in quanto lui arriverà concorde con l'avvocato a più miti consigli.
Per strappare un patto decente non devi per forza andare in tribunale, devi solo far intuire di avere le carte per vincere senza alcun problema.
puoi dimostrare che ti ha messo le mani addosso?esatto daniele , tutto quel che sto facendo è per pararmi il culo , scusatemi il termine ..
nessuno vuole la guerra .. anzi ..
ma nel caso andasse finire in giudiziale ..allora avrei tanti elementi in mano da distruggerlo .. altrimenti sono solo mie parole ..che capirai quanto alla fine contano .
se sarà consensuale saranno soldi che comunque non ho buttato ma che mi ha fatto vedere la cruda realtà .. per non dire vomitevole
I fatti contano !!
voglio vedere cosa potrà raccontargli al giudice solo per dirne una che mi ha lasciato li alle giostre con mia figlia per andare con il suo amico al night e appartarsi con una ..
o quando mi ha messo le mani addosso
un conto è che lo racconto io , un conto e che posso dimostrarlo !
Si tratta di buon senso.Conte ma che fai come alce che non leggi? Le prove che lei ha trovato sono ottime in una ipotetica giudiziale che non ci sarà in quanto lui arriverà concorde con l'avvocato a più miti consigli.
Per strappare un patto decente non devi per forza andare in tribunale, devi solo far intuire di avere le carte per vincere senza alcun problema.
...mi fai una cortesia?esatto daniele , tutto quel che sto facendo è per pararmi il culo , scusatemi il termine ..
nessuno vuole la guerra .. anzi ..
ma nel caso andasse finire in giudiziale ..allora avrei tanti elementi in mano da distruggerlo .. altrimenti sono solo mie parole ..che capirai quanto alla fine contano .
se sarà consensuale saranno soldi che comunque non ho buttato ma che mi ha fatto vedere la cruda realtà .. per non dire vomitevole
I fatti contano !!
voglio vedere cosa potrà raccontargli al giudice solo per dirne una che mi ha lasciato li alle giostre con mia figlia per andare con il suo amico al night e appartarsi con una ..
o quando mi ha messo le mani addosso
un conto è che lo racconto io , un conto e che posso dimostrarlo !
...magari avesse un referto uno in cui denuncia il marito...puoi dimostrare che ti ha messo le mani addosso?
sei andata a farti refertare?
dato che lui scivola verso la violenza, io ti consiglierei di farti refertare ogni volta che ti mette le mani addosso
ricorda che per una querela di maltrattamenti familiari (che consente al giudice di adottare immediati provvedimenti a tutela) non basta 1 solo episodio
Guardate qua, io lui, lo conosco molto bene, eh? E la sua storia c'è anche sul sito di tradi. Piantate tutte le giudiziali del mondo a questo qui, ma non ne caverete mai nulla.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._con_lex_al_crac_milionario_quattro_indagati/
Guardate qua, io lui, lo conosco molto bene, eh? E la sua storia c'è anche sul sito di tradi. Piantate tutte le giudiziali del mondo a questo qui, ma non ne caverete mai nulla.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._con_lex_al_crac_milionario_quattro_indagati/
Quoto. Ma Giuma ovviamente prima di metterlo spalle al muro deve cautelarsi, deve avere una casa e un lavoro con cui mantenersi... da quanto ricordo io lei lavora per lui e vive in una casa di cui lui è l'unico proprietario.Io la vedo così.
'sto tizio si è abituato a una Giuma sottomessa e arresa. E' assolutamente convinto che lei farà tutto ciò che lui vuole e che non si ribellerà mai. E' convinto che lei non lo lascerà mai.
E' convinto che quando Giuma si azzarda a dire due parole gli basti alzare la voce -e lasciamo stare le mani...- per rimetterla "al suo posto".
Quando finalmente Giuma parlerà di separazione... lui penserà di essere comunque ancora potente, di potersela giocare come vuole. Prove e la minaccia di una giudiziale potrebbero fargli capire che è lui che deve ridursi a più miti consigli. Io credo che questo uomo sia un debole, che ha bisogno di uno zerbino da calpestare per sentirsi uomo. E che basterà una prova di forza da parte di Giuma per farlo ammosciare come un pupazzo senza fili.
Credo che sbraiterà, che la minaccerà di toglierle tutto. Credo che cercherà di farle paura in mille modi per riaffermare il suo potere. Le prove e le "armi" in mano a Giuma potrebbero aiutarla a tenere duro contro questa prima botta.
Io invece penso che lui sia un povero cane divorato dalle distimie. Così durante il giorno incassa colpi su colpi che poi sfogherà su Giuma. Quando hai l'inferno in corpo, vedi tutto nero, tutto ti dà fastidio, e sfoghi su chi in teoria dovresti amare sopra ogni cosa. Tanto lei non osa ribellarsi...Io la vedo così.
'sto tizio si è abituato a una Giuma sottomessa e arresa. E' assolutamente convinto che lei farà tutto ciò che lui vuole e che non si ribellerà mai. E' convinto che lei non lo lascerà mai.
E' convinto che quando Giuma si azzarda a dire due parole gli basti alzare la voce -e lasciamo stare le mani...- per rimetterla "al suo posto".
Quando finalmente Giuma parlerà di separazione... lui penserà di essere comunque ancora potente, di potersela giocare come vuole. Prove e la minaccia di una giudiziale potrebbero fargli capire che è lui che deve ridursi a più miti consigli. Io credo che questo uomo sia un debole, che ha bisogno di uno zerbino da calpestare per sentirsi uomo. E che basterà una prova di forza da parte di Giuma per farlo ammosciare come un pupazzo senza fili.
Credo che sbraiterà, che la minaccerà di toglierle tutto. Credo che cercherà di farle paura in mille modi per riaffermare il suo potere. Le prove e le "armi" in mano a Giuma potrebbero aiutarla a tenere duro contro questa prima botta.
Io invece penso che lui sia un povero cane divorato dalle distimie. Così durante il giorno incassa colpi su colpi che poi sfogherà su Giuma. Quando hai l'inferno in corpo, vedi tutto nero, tutto ti dà fastidio, e sfoghi su chi in teoria dovresti amare sopra ogni cosa. Tanto lei non osa ribellarsi...
Mai visto il colore viola?
vai alla Home - spionaggio - ecco alcune sentenze -
Sì, l'ho visto.
Guarda che siamo d'accordo io e te.
Lui è un debole che ha bisogno di uno zerbino su cui sfogarsi=un povero cane divorato dalle distimie. Così durante il giorno incassa colpi su colpi che poi sfogherà su Giuma.Tanto lei non osa ribellarsi...
A questo punto il fatto è: come è meglio procedere tenendo conto della situazione e del carattere di tizio e di Giuma?
Qua possiamo divergere, ma fondamentalmente siamo d'accordo.
Ripeto: darsi alla fuga. Andarsene.Sì, l'ho visto.
Guarda che siamo d'accordo io e te.
Lui è un debole che ha bisogno di uno zerbino su cui sfogarsi=un povero cane divorato dalle distimie. Così durante il giorno incassa colpi su colpi che poi sfogherà su Giuma.Tanto lei non osa ribellarsi...
A questo punto il fatto è: come è meglio procedere tenendo conto della situazione e del carattere di tizio e di Giuma?
Qua possiamo divergere, ma fondamentalmente siamo d'accordo.
Ma cosa devo fare Iago?...si deve procedere che se ne deve andare, non credo sia igienico che stiano lì dopo ricevuta la richiesta di separazione...se ne deve andare e mollare la prigione......