Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ma cosa devo fare Iago?
Perdere la pazienza?
Andare da lei di peso e caricarla in un'auto e portarla da qualche parte dove sia protetta?
Non è facile scappare dalla prigione...specie quando devi saltar giù e non sai come arrivi a terra.
Lei è come la mia amica biondina.

Innanzitutto deve uscire dalla prigione della sua testa... e ci sta provando. Anche facendosi forza e "violenza" con prove provate della vita di cacca che sta facendo suo marito.
Io sono totalmente per una consensuale.
Se a Giuma fa bene pensare alla possibilità di una giudiziale, dico ben venga tutto quello che la aiuta a compiere finalmente i passi decisivi.

Poi ci penseranno gli avvocati e i familiari -e noi- a "smorzare".

Ohi Giuma hai sentito il Conte? :)
Se sei nei guai chiama e accorre!

Giuma, sul serio, se a un certo punto ti trovi nei guai, scappa... poi un posto dove stare per un pò si trova...

minnie

Utente di lunga data
Io la vedo così.

'sto tizio si è abituato a una Giuma sottomessa e arresa. E' assolutamente convinto che lei farà tutto ciò che lui vuole e che non si ribellerà mai. E' convinto che lei non lo lascerà mai.

E' convinto che quando Giuma si azzarda a dire due parole gli basti alzare la voce -e lasciamo stare le mani...:(- per rimetterla "al suo posto".

Quando finalmente Giuma parlerà di separazione... lui penserà di essere comunque ancora potente, di potersela giocare come vuole. Prove e la minaccia di una giudiziale potrebbero fargli capire che è lui che deve ridursi a più miti consigli. Io credo che questo uomo sia un debole, che ha bisogno di uno zerbino da calpestare per sentirsi uomo. E che basterà una prova di forza da parte di Giuma per farlo ammosciare come un pupazzo senza fili.

Credo che sbraiterà, che la minaccerà di toglierle tutto. Credo che cercherà di farle paura in mille modi per riaffermare il suo potere. Le prove e le "armi" in mano a Giuma potrebbero aiutarla a tenere duro contro questa prima botta.
Quoto. Solo che Giuma è in una situazione psicologica tanto delicata che le minacce, lo sbraitare e temo anche altro la ridurrebbero ben più che uno zerbino. In questo momento non riuscirebbe a reggerlo. Penso che il tentennare di GIuma sia anche dovuto alla consapevolezza di questo. Deve farsi aiutare per riuscire a essere più forte, prima di far scoppiare la bomba. O avrebbe l'effetto opposto, quello di renderla ancora più succube di quell'essere ignobile.

Iago

Utente di lunga data
Ma cosa devo fare Iago?
Perdere la pazienza?
Andare da lei di peso e caricarla in un'auto e portarla da qualche parte dove sia protetta?
Non è facile scappare dalla prigione...specie quando devi saltar giù e non sai come arrivi a terra.
Lei è come la mia amica biondina.
Certo, sono d'accordo non è facile...e finchè non realizza che quella casa è la sua prigione...resta impossibile.

Iago

Utente di lunga data
Innanzitutto deve uscire dalla prigione della sua testa... e ci sta provando. Anche facendosi forza e "violenza" con prove provate della vita di cacca che sta facendo suo marito.
Io sono totalmente per una consensuale.
Se a Giuma fa bene pensare alla possibilità di una giudiziale, dico ben venga tutto quello che la aiuta a compiere finalmente i passi decisivi.

Poi ci penseranno gli avvocati e i familiari -e noi- a "smorzare".

Ohi Giuma hai sentito il Conte? :)
Se sei nei guai chiama e accorre!

Giuma, sul serio, se a un certo punto ti trovi nei guai, scappa... poi un posto dove stare per un pò si trova...

Và dai suoi genitori, che per fortuna ha, i quali faranno quadrato e fronteggeranno gli eventuali (ma manco ci credo!) attacchi del marito.

Ma se non se ne convince lei.....

Mari'

Utente di lunga data
Il problema di Giuma E' GIUMA.

Giuma

Utente di lunga data
...magari avesse un referto uno in cui denuncia il marito...

temo che non ha nulla in mano, e l'avvocato per ora non ha fatto chiarezza...anzi!
ne ho due in mano di referti

Nausicaa

sfdcef
ne ho due in mano di referti

Giuma... cosa stai aspettando?
Ti sei data un limite di tempo? Quanto ci metteranno a darti le prove?
L'avvocato ti ha fatto sentire più sicura di quello che puoi ottenere?

Un bacio...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ma Giuma che fine ha fatto :confused: ... comincio a preoccuparmi :unhappy: c'e' nessuno che sa qualcosa? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
... sul serio Papero, sono preoccupata per lei ... con quel soggetto ancora per casa capirai ...

io spero invece che si sia creata una situazione per cui le cose sono "precipitate", ma positivamente.

Spero che alla fine lei abbia avuto in mano qualche cosa che l'abbia spinta ad affrontarlo, e ad andarsene.
E che adesso sia tutta presa dalla concretizzazione dei passi per la separazione. Spero.....

Se qualcuno qui la sa contattare in privato, le dica di farci sapere come sta!!!!

Mari'

Utente di lunga data
io spero invece che si sia creata una situazione per cui le cose sono "precipitate", ma positivamente.

Spero che alla fine lei abbia avuto in mano qualche cosa che l'abbia spinta ad affrontarlo, e ad andarsene.
E che adesso sia tutta presa dalla concretizzazione dei passi per la separazione. Spero.....

Se qualcuno qui la sa contattare in privato, le dica di farci sapere come sta!!!!

Pensiamo e speriamo in positivo va, ch'e' meglio ;)

minnie

Utente di lunga data
... sul serio Papero, sono preoccupata per lei ... con quel soggetto ancora per casa capirai ...
infatti... il conte forse poteva contattarla, lui sa qualcosa?

Mari'

Utente di lunga data
infatti... il conte forse poteva contattarla, lui sa qualcosa?
Le ho mandato un sms...vediamo...
Ma grazie che mi avete fatto ricordare che è un po' che non la sento...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.