Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Direi di no, non sappiamo se e' in compagnia di lui (il marito) :rolleyes: .

Sono d'accordo con Marì. Ma se Conte desse il numero a una di noi? Se chiamasse una donna non ci sarebbero problemi... ci potremmo spacciare in caso per promoter di telefonia...

Lo so che non si devono dare in giro i numeri di telefono di altre persone, ma questo silenzio è davvero preoccupante, magari Giuma ha bisogno...

Papero

Utente di lunga data
Sono d'accordo con Marì. Ma se Conte desse il numero a una di noi? Se chiamasse una donna non ci sarebbero problemi... ci potremmo spacciare in caso per promoter di telefonia...

Lo so che non si devono dare in giro i numeri di telefono di altre persone, ma questo silenzio è davvero preoccupante, magari Giuma ha bisogno...
Quoto, mi sembra un'ottima idea, non capisco questo suo silenzio, lei aveva la possibilità di connettersi il pomeriggio dall'ufficio...

Nausicaa

sfdcef
Quoto, mi sembra un'ottima idea, non capisco questo suo silenzio, lei aveva la possibilità di connettersi il pomeriggio dall'ufficio...

Mini sondaggio... chi è d'accordo che il Conte -se poi è d'accordo pure lui, se dà il numero di Giuma lei avrebbe pure il diritto di arrabbiarsi- passi il numero di Giuma a una di noi?

In caso, io mi rendo disponibile.

Amoremio

Utente di lunga data
Mini sondaggio... chi è d'accordo che il Conte -se poi è d'accordo pure lui, se dà il numero di Giuma lei avrebbe pure il diritto di arrabbiarsi- passi il numero di Giuma a una di noi?

non è corretto che lo dia in giro anche se per un buon motivo

che chiami lui facendo parlare una donna

(non ci sono utenti donne che lui vede? o astro se se la sente)

Non risponde al telefono, ma le ho mandato appresso biondina, la quale è fidata e sa come raggiungerla...più di così!

non è corretto che lo dia in giro anche se per un buon motivo

che chiami lui facendo parlare una donna

(non ci sono utenti donne che lui vede? o astro se se la sente)
So sbrigarmela da me. E in tutta la mia vita non ho mai dato in giro i miei numeri di telefono. I cazzacci miei sono miei.:mad::mad::mad:

Mari'

Utente di lunga data
ALT!

Noto nel profilo di Giuma che l'ultima attivita' e' stata: Ultima Attività: Ieri 19:17 ... quindi ci legge e se non risponde avra' le sue buone ragioni.

Allora calmiamoci. ;)

ALT!

Noto nel profilo di Giuma che l'ultima attivita' e' stata: Ultima Attività: Ieri 19:17 ... quindi ci legge e se non risponde avra' le sue buone ragioni.

Allora calmiamoci. ;)
Ecco...perfetto...che per rattoppare non si faccia uno sbrego più grande, non dimentichiamoci mai, che noi siamo pur sempre dei perfetti estranei. Io almeno mi incazzo da morire se un' estraneo viene a dirmi come devo vivere, specie, se appartiene al gentil sesso. Che non andiamo a piantare ulteriori casini, ripeto, lei sa di avere il mio numero e sa fino a dove e come posso aiutarla. Del resto anche il Messia, salva qui e salva là...vediamo bene come è finita. Quindi mi accontento di essere Conte...ad ogni buon Conto...ma so che in certe occasioni so essere peggio del Marchese De Sade...basta parlare e chiedere...salgo sul mitico schiacciasassi...e opero.

Nausicaa

sfdcef
Non me ne frega:mad::mad::mad:

Conte sono io che ho proposto di chiederti il numero di Giuma; Amoremio mi ha fatto notare giustamente che non era il caso, e suggeriva una alternativa.
La suggeriva a me, perchè ero io che ero andata fuori strada.

Conte abbi pazienza, se pure ho detto una ca****a siamo rimasti nella proposta, mica ti ho infilato la mano in tasca per fregarti il cellulare...

Spero che Giuma quando leggerà questo scambio di battute pensi "meno male che il Conte da gentiluomo non ha dato il mio numero, ma sono contenta che nel forum fossero tanto preoccupati epr me da pensare anche a questa possibilità"

Amoremio

Utente di lunga data
Conte sono io che ho proposto di chiederti il numero di Giuma; Amoremio mi ha fatto notare giustamente che non era il caso, e suggeriva una alternativa.
La suggeriva a me, perchè ero io che ero andata fuori strada.

Conte abbi pazienza, se pure ho detto una ca****a siamo rimasti nella proposta, mica ti ho infilato la mano in tasca per fregarti il cellulare...

Spero che Giuma quando leggerà questo scambio di battute pensi "meno male che il Conte da gentiluomo non ha dato il mio numero, ma sono contenta che nel forum fossero tanto preoccupati epr me da pensare anche a questa possibilità"

scialla senzasperanze

lo sa benissimo

come sa che lui ed io siamo agli antipodi (ringraziando Iddio :D)
mentre di te probabilmente pensa che potrebbe non essere così

Nausicaa

sfdcef
scialla senzasperanze

lo sa benissimo

come sa che lui ed io siamo agli antipodi (ringraziando Iddio :D)
mentre di te probabilmente pensa che potrebbe non essere così

Ma in effetti io non sono agli antipodi di Conte, come non lo sono ai tuoi. A me piace molto leggere entrambi.

Cat

Utente di lunga data

è scorretto che conte passi ad una qualsiasi il numero. non si fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.