Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cleo81

Utente di lunga data

Amarax

Utente di lunga data
Giumè solo tu puoi trovare la forza per venirne fuori.

Hai raccolto tante prove e lui ha fatto cose che non hanno giustificazione.
Quando lo capisci? :unhappy:

...davvero sei peggio di me :unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
Giumè solo tu puoi trovare la forza per venirne fuori.

Hai raccolto tante prove e lui ha fatto cose che non hanno giustificazione.
Quando lo capisci? :unhappy:

...davvero sei peggio di me :unhappy:
Amarax, tra la tua storia e la storia di Guima, c'e' una differenza "abissale" ... suvvvia :) ... vuoi mettere tuo marito ed il marito di Giuma? :eek:

PS come va a te?:rolleyes:

Amarax

Utente di lunga data
Amarax, tra la tua storia e la storia di Guima, c'e' una differenza "abissale" ... suvvvia :) ... vuoi mettere tuo marito ed il marito di Giuma? :eek:

PS come va a te?:rolleyes:

No , certamente no.
La mia è tutto sommato una storia di corna normale.
E' Giuma che vedo cieca e sorda a prendere in mano la sua vita nonostante quello che le fa il marito e per questo le ho detto che è peggio di me. A me mio marito diceva che amava due donne...:unhappy: e non mi ha mai trattata male o fatto paura per eccessi di nessun genere.

A me va...ho alti e bassi . Ma ho capito che non mi posso fidare di lui e non mi fa piacere.

Grazie marì.:eek:

Mari'

Utente di lunga data
No , certamente no.
La mia è tutto sommato una storia di corna normale.
E' Giuma che vedo cieca e sorda a prendere in mano la sua vita nonostante quello che le fa il marito e per questo le ho detto che è peggio di me. A me mio marito diceva che amava due donne...:unhappy: e non mi ha mai trattata male o fatto paura per eccessi di nessun genere.

A me va...ho alti e bassi . Ma ho capito che non mi posso fidare di lui e non mi fa piacere.

Grazie marì.:eek:
Devi rassegnarti che hai sposato un farfallone, un immaturo, un uomo privo di educazione sentimentale. :)

Papero

Utente di lunga data
marì a volte i miracoli succeddono, ma non è di certo il mio caso.
Vorrei che almeno avesse rispetto
Io sono solidale con te, mi dispiace veramente che tu abbia sposato un tossico testa di cazzo. Capisco che non è certo facile lasciare una persona che ami o perlomeno che hai amato, capisco anche che è il padre di tua figlia, che con lui hai condiviso tante belle cose e che vorresti che tutto tornasse come prima...

Io però, come ti ho già detto, ho avuto esperienze simili a tuo marito e credimi che non è facile tornare sulla retta via. L'unico modo è uno scossone, devi fargli capire che puoi vivere senza di lui.

Però storie come la tua sono anche e il motivo percui mi sono allontanato dal forum... credo che giudicare senza conoscere veramente una persona sia difficilissimo e anche spendere fiumi di parole per poi vedere che tutto rimane come prima è alienante. Ripeto, capisco che è difficile prendere una decisione ma nel tuo caso, credimi, è l'unica via d'uscita...

In bocca al lupo Giuma:kiss:

Giuma

Utente di lunga data
ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e chi meglio di voi ragazzi...

vi voglio raccontare quello che è successo ieri sera ...

a cena come al solito non ha detto una parola, alle 21.00 stava già uscendo con la sua auto.
chi sta guardando mi telefona e mi dice : giuma sono in un locale tuo marito lei un'amico che abbiamo in comune da anni e un'altra ragazza. (bell'amico !!!) Poi sono ritornati tutti e 4 nell'auto di mio marito , si sono appartati in un parcheggio dove si trovano sempre mio marito e l'amante( a 200 mt da casa nostra) . Poi i vigili hanno fatto due giri nel parcheggio dove erano fermi .
Lei ha guidato l'auto di mio marito fino davanti casa nostra!!!
la sua amica ha fatto salire in macchina l'altro ragazzo e ha guidato l'auto di lei .

questo è il regalo per il mio compleanno ....

io mi sento morire ...

stasera me lo ritroverò seduto a tavola e non potrò dire mezza parola di tutto quello che è successo ieri sera .

L'avvocato mi ha proibito di dirglielo ..

io gli metterei la cucina in testa stasera !

Nausicaa

sfdcef

a cena come al solito non ha detto una parola, alle 21.00 stava già uscendo con la sua auto.
che sta guardando mi telefona e mi dice : giuma sono in un locale tuo marito lei un'amico che abbiamo in comune da anni e un'altra ragazza. Poi sono ritornati tutti e 4 nell'auto di mio marito si sono appartati in un parcheggio dove si trovano sempre ( a 200 mt da casa nostra) . Poi i vigili hanno fatto due giri nel parcheggio dove erano fermi . Lei ha guidato l'auto di mio marito fino davanti casa nostra!!! la sua amica ha fatto salire in macchina l'altro ragazzo e ha guidato l'auto di lei .

io mi sento morire ...

stasera me lo ritroverò seduto a tavola e non potrò dire mezza parola di tutto quello che è successo ieri sera .

Coraggio Giuma manca poco, presto sarai libera da questa situazione...
Lui non ti può fare più male di così, ogni suo comportamente è solo la fotocopia della persona orribile e piena di problemi che è.
A una persona come lui, che gli cambia fare chissà cosa a 200 mt o a 200 km da te?
E se pure avesse la "delicatezza" di farlo lontano, che ti cambierebbe?

Giuma cara, ormai lo sai, ormai sai che non è più la persona che avevi sposato. Quella persona non c'è più, è stata portata via dalla droga e da non so cosa.
Se vuoi, puoi pensare che quella persona non ti ha mai tradito.

l'uomo con cui vivi ora non merita neppure mezza lacrima. Non è lui.

dave.one

Utente di lunga data

chi sta guardando mi telefona e mi dice : giuma sono in un locale tuo marito lei un'amico che abbiamo in comune da anni e un'altra ragazza. (bell'amico !!!) Poi sono ritornati tutti e 4 nell'auto di mio marito , si sono appartati in un parcheggio dove si trovano sempre mio marito e l'amante( a 200 mt da casa nostra) . Poi i vigili hanno fatto due giri nel parcheggio dove erano fermi .
Lei ha guidato l'auto di mio marito fino davanti casa nostra!!!
la sua amica ha fatto salire in macchina l'altro ragazzo e ha guidato l'auto di lei .

io mi sento morire ...

Giuma, so che non sono la persona più adatta ora, ma accetta i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Visto come stanno andando le cose, sono sicuramente più sinceri i miei di quelli detti da tuo marito (se mai te li ha fatti), quindi fanne tesoro.
Per il resto, resisti. Resisti e non fare altro.

Giuma

Utente di lunga data
Coraggio Giuma manca poco, presto sarai libera da questa situazione...
Lui non ti può fare più male di così, ogni suo comportamente è solo la fotocopia della persona orribile e piena di problemi che è.
A una persona come lui, che gli cambia fare chissà cosa a 200 mt o a 200 km da te?
E se pure avesse la "delicatezza" di farlo lontano, che ti cambierebbe?

Giuma cara, ormai lo sai, ormai sai che non è più la persona che avevi sposato. Quella persona non c'è più, è stata portata via dalla droga e da non so cosa.
Se vuoi, puoi pensare che quella persona non ti ha mai tradito.

l'uomo con cui vivi ora non merita neppure mezza lacrima. Non è lui.
hai pienamente ragione quando dici cosa cambia da 200 mt a 200 km ... ma si trova davanti alla casa dove abita la compagna di classe di nostra figlia ...
tu sai davanti alla scuoal queste notizie come passano di bocca in bocca ..
sono riuscita a tenerne fuori mia figlia fino adesso da questa situazione .. ma credo che durerà poco..

stamattina mi ha dato il regalo che ha scelto lei per me , quando sabato è andata dai miei .. non sono riuscita a leggerlo ad alta voce perchè mi veniva da piangere , mi sono trattenuta , Ma ho visto piangere lei e questo mi spezza il cuore di più di quanto non lo sia già spezzato ..

mi sento esplodere dentro ...

Nausicaa

sfdcef
hai pienamente ragione quando dici cosa cambia da 200 mt a 200 km ... ma si trova davanti alla casa dove abita la compagna di classe di nostra figlia ...
tu sai davanti alla scuoal queste notizie come passano di bocca in bocca ..
sono riuscita a tenerne fuori mia figlia fino adesso da questa situazione .. ma credo che durerà poco..

stamattina mi ha dato il regalo che ha scelto lei per me , quando sabato è andata dai miei .. non sono riuscita a leggerlo ad alta voce perchè mi veniva da piangere , mi sono trattenuta , Ma ho visto piangere lei e questo mi spezza il cuore di più di quanto non lo sia già spezzato ..

mi sento esplodere dentro ...

Cara, ti capisco.
Tua figlia piange, tu piangi o quasi, e se non hai pianto in quel momento avrai pianto prima o dopo.
Coraggio, coraggio, coraggio, sei una bella persona, una donna forte, uscirai da lì, porterai via tua figlia, vedrai come sarà bello essere serene, insieme, organizzare un altro compleanno e viverlo felici...
Davvero, non hai idea di quanto sarai felice Giuma, coraggio, tieni duro!!!

Che cosa ti ha detto l'avvoccato per i tempi? Si intravede una fine Giuma? Noi siamo sempre qui.

Giuma

Utente di lunga data
Giuma, so che non sono la persona più adatta ora, ma accetta i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Visto come stanno andando le cose, sono sicuramente più sinceri i miei di quelli detti da tuo marito (se mai te li ha fatti), quindi fanne tesoro.
Per il resto, resisti. Resisti e non fare altro.
mia figlia l'ha scritto nel calendario quindi anche se non se lo ricordava ... visto che era scritto sotto ad un appuntamento che doveva andare lui per la patente è certo che sa che oggi è il mio compleanno. Stamattina non me li ha fatti , un sms non me l'ha scritto .....
Lì accetto di cuore i tuoi sinceri auguri dave !

Nausicaa

sfdcef
mia figlia l'ha scritto nel calendario quindi anche se non se lo ricordava ... visto che era scritto sotto ad un appuntamento che doveva andare lui per la patente è certo che sa che oggi è il mio compleanno. Stamattina non me li ha fatti , un sms non me l'ha scritto .....
Lì accetto di cuore i tuoi sinceri auguri dave !

E se ti avesse detto buon compleanno, che avrebbe significato in tutto 'sto macello?
Anche se ti avesse sbattuto lì un mazzo di fiori, che significato avrebbe avuto?
Ti saresti sentita considerata, amata, apprezzata?
Non avrebbe fatto differenza tesoro... lui fa così apposta per metterti sotto di lui, per farti sentire il suo "potere".
Non darglielo Giuma. Vai fuori con tua figlia, andate al ristorante, fate una cosa tra voi, e con i tuoi genitori, e se non potete, almeno una uscita voi due, immaginando quando ci saranno -e arriveranno davvero!- tempi più felici!

Giuma

Utente di lunga data
Cara, ti capisco.
Tua figlia piange, tu piangi o quasi, e se non hai pianto in quel momento avrai pianto prima o dopo.
Coraggio, coraggio, coraggio, sei una bella persona, una donna forte, uscirai da lì, porterai via tua figlia, vedrai come sarà bello essere serene, insieme, organizzare un altro compleanno e viverlo felici...
Davvero, non hai idea di quanto sarai felice Giuma, coraggio, tieni duro!!!

Che cosa ti ha detto l'avvoccato per i tempi? Si intravede una fine Giuma? Noi siamo sempre qui.
l'avvocato sta valutando come far perchè al momento del ricevimento della lettera lui debba uscire immediatamente da quella casa con l'obbligo di starmi a 500 mt . perchè secondo l'avvocato lui si trasferisce nell'altra mezza bifamiliare dove vive sua mamma , e secodo l'avv dopo che verrà fuori che voglio il divorzio tutti i diritti che ho la prima sera che magari esco per una pizza quello che aspetta fuori casa e mi ammazza.
Non c'è da scherzare con uno così
ripeto domenica quando mi sono svegliata e ho ritrovato la borsa svuotata sopra il letto ( l'ha fatto finchè dormivo)
l'avvocato mi dice : "e se gli girava perchè era ubriaco e finchè stavi dormendo ti dava una cortellata ?? giuma leggiamo tutti i giorni queste storie nei giornali , io sono davvero preoccupata per tè , per la tua storia non è molto lontana da quelolo che vediamo al tg "
è c'è davvero da pensarci ...

Nausicaa

sfdcef
l'avvocato sta valutando come far perchè al momento del ricevimento della lettera lui debba uscire immediatamente da quella casa con l'obbligo di starmi a 500 mt . perchè secondo l'avvocato lui si trasferisce nell'altra mezza bifamiliare dove vive sua mamma , e secodo l'avv dopo che verrà fuori che voglio il divorzio tutti i diritti che ho la prima sera che magari esco per una pizza quello che aspetta fuori casa e mi ammazza.
Non c'è da scherzare con uno così
ripeto domenica quando mi sono svegliata e ho ritrovato la borsa svuotata sopra il letto ( l'ha fatto finchè dormivo)
l'avvocato mi dice : "e se gli girava perchè era ubriaco e finchè stavi dormendo ti dava una cortellata ?? giuma leggiamo tutti i giorni queste storie nei giornali , io sono davvero preoccupata per tè , per la tua storia non è molto lontana da quelolo che vediamo al tg "
è c'è davvero da pensarci ...

Sono contenta se non altro che l'avvocato abbia capito la situazione, stia cercando una soluzione -quella prospettata mi sembra ottima- e che si mostri abbastanza preoccupato per te da darsi una mossa....

Dai, dai Giuma, finirà presto, coraggio!!!!!!

Giuma

Utente di lunga data
E se ti avesse detto buon compleanno, che avrebbe significato in tutto 'sto macello?
Anche se ti avesse sbattuto lì un mazzo di fiori, che significato avrebbe avuto?
Ti saresti sentita considerata, amata, apprezzata?
Non avrebbe fatto differenza tesoro... lui fa così apposta per metterti sotto di lui, per farti sentire il suo "potere".
Non darglielo Giuma. Vai fuori con tua figlia, andate al ristorante, fate una cosa tra voi, e con i tuoi genitori, e se non potete, almeno una uscita voi due, immaginando quando ci saranno -e arriveranno davvero!- tempi più felici!
si è vero obbiettivamente non è che dirmi auguri avrebbe significato chi sà quale dimostrazione di amore ,apprezzamento ..
solo una questione .. non sò visto che sono lì ancora a fare la domestica .. visto che entra alla sera al gatto gli dice ciao amore e lo riempie di baci .. io cosa sono peggio di una bestia?

Nausicaa

sfdcef
si è vero obbiettivamente non è che dirmi auguri avrebbe significato chi sà quale dimostrazione di amore ,apprezzamento ..
solo una questione .. non sò visto che sono lì ancora a fare la domestica .. visto che entra alla sera al gatto gli dice ciao amore e lo riempie di baci .. io cosa sono peggio di una bestia?

Di nuovo, non lo vedi che lo fa apposta per rimarcare la tua presunta non iportanza?
Se pure ti dicesse che sei meno di una bestia, che valore avrebbero queste parole da un tossico violento e distruttivo?

Tu hai una enorme importanza per lui... gli servi per dimostrarsi ogni giorno che lui "vale" qualcosa avendo il potere di farti stare male, Giuma....
Vedrai quando lo lascerai... vedrai...

Giuma

Utente di lunga data
Sono contenta se non altro che l'avvocato abbia capito la situazione, stia cercando una soluzione -quella prospettata mi sembra ottima- e che si mostri abbastanza preoccupato per te da darsi una mossa....

Dai, dai Giuma, finirà presto, coraggio!!!!!!
non vedo l'ora di non sentirmi più questo dolore immane allo stomaco , di non piangere di continuo ... al momento non mi sempre possibile in un futuro di non sentirmi sola e infelice , ma leggo tutto quello che mi scrivete , e voi dite che arriveranno bei tempi ...

Nausicaa

sfdcef
non vedo l'ora di non sentirmi più questo dolore immane allo stomaco , di non piangere di continuo ... al momento non mi sempre possibile in un futuro di non sentirmi sola e infelice , ma leggo tutto quello che mi scrivete , e voi dite che arriveranno bei tempi ...

Giuro, giuro, arriveranno bei momenti, momenti sereni e felici, momenti in cui sentirti sollevata e felice con tua figlia!
Sei giovane Giuma, andrà tutto bene!
Sarà così leggera la vita dopo :)
Mi sa che ti ci vorrà un pò per sentirti finalmente fuori dall'incubo, ma arriverà quel momento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.