Lasciata con un SMS ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuma

Utente di lunga data
Giuro, giuro, arriveranno bei momenti, momenti sereni e felici, momenti in cui sentirti sollevata e felice con tua figlia!
Sei giovane Giuma, andrà tutto bene!
Sarà così leggera la vita dopo :)
Mi sa che ti ci vorrà un pò per sentirti finalmente fuori dall'incubo, ma arriverà quel momento :)
quando penso al divorzio penso poi mi ritroverò tutte le sere tutti i giorni qui sola io e mia figlia .
poi mi dico da sola che sono pazza perchè lui cosa mi sta dando ?
lo vedo quella mezzora che si siede a tavola ..
io non riesco in un futuro a vedermi insieme ad un'altro uomo .. con lui ho passato otto anni ..
eppure lui vedo che non fa per niente fatica non a pesarlo ma starci veramente con un'altra donna ..
è un pensiero davvero ingarbugliato ..

faccio un pò fatica a spiegarti questo mio pensiero ...

Nausicaa

sfdcef
quando penso al divorzio penso poi mi ritroverò tutte le sere tutti i giorni qui sola io e mia figlia .
io non riesco in un futuro a vedermi insieme ad un'altro uomo .. con lui ho passato otto anni ..
eppure lui vedo che non fa per niente fatica non a pesarlo ma starci veramente con un'altra donna ..

Non pensarci. Ne hai di cose da affrontare adesso...
Non sai come starai dopo :) Non sai come sarai in grado di vivere la tua vita dopo.
Adesso non sei sola a casa, perchè anche quando lui non c'è, c'è la minaccia di lui, i suoi silenzi che pesano e mozzano il respiro.
Essere soli è mooooolto meglio di così.

E non sarai sola, vedrai, sarai in grado di ricostruire amicizie, affetti... aspetta cara, abbi pazienza, un problema alla volta... :)

dave.one

Utente di lunga data

Passato questo momentaccio, credo che comincerai a vivere, e, forse domani, forse dopodomani, questi pensieri "ingarbugliati" ti saranno sembrati letteralmente... ingarbugliati! Perché alla fine la risposta che ti darai è molto semplice: "cosa diamine vedevo in lui che mi.. ingarbugliava la vita? Ma che tonta che sono stata a non rendermene conto subito! Avevo la vita davanti e giravo il volto altrove."
Credo, a grandi linee, che andrà proprio così.

Giuma

Utente di lunga data
Non pensarci. Ne hai di cose da affrontare adesso...
Non sai come starai dopo :) Non sai come sarai in grado di vivere la tua vita dopo.
Adesso non sei sola a casa, perchè anche quando lui non c'è, c'è la minaccia di lui, i suoi silenzi che pesano e mozzano il respiro.
Essere soli è mooooolto meglio di così.

E non sarai sola, vedrai, sarai in grado di ricostruire amicizie, affetti... aspetta cara, abbi pazienza, un problema alla volta... :)
è vero quando lui non c'è quel silenzio mi fa morire ..

tutte le persone che conosco mi dicono sei una bellissima persona , vali tanto , lui non merita neanche un'unghia di te ..
e io mi chiedo se tutti vedono tutte queste belle cose , sarà vero!
allora perchè lui non apprezza? perchè lui non le vede ?

Nausicaa

sfdcef

tutte le persone che conosco mi dicono sei una bellissima persona , vali tanto , lui non merita neanche un'unghia di te ..

E' malato?
E' uno str***o?
E' cattivo?
Un impotente sociale che si rifà sui deboli?

Perchè è una persona incapace di vedere gli altri?

Mari'

Utente di lunga data
E' malato?
E' uno str***o?
E' cattivo?
Un impotente sociale che si rifà sui deboli?

Perchè è una persona incapace di vedere gli altri?

E' un drogato, e sui drogati non si puo' fare alcun affidamento :mad: .

Anna A

Utente di lunga data
Coraggio Giuma manca poco, presto sarai libera da questa situazione...
Lui non ti può fare più male di così, ogni suo comportamente è solo la fotocopia della persona orribile e piena di problemi che è.
A una persona come lui, che gli cambia fare chissà cosa a 200 mt o a 200 km da te?
E se pure avesse la "delicatezza" di farlo lontano, che ti cambierebbe?

Giuma cara, ormai lo sai, ormai sai che non è più la persona che avevi sposato. Quella persona non c'è più, è stata portata via dalla droga e da non so cosa.
Se vuoi, puoi pensare che quella persona non ti ha mai tradito.

l'uomo con cui vivi ora non merita neppure mezza lacrima. Non è lui.

per esperienza posso solo dire che non è la droga a portare via ma è quel che porta a drogarsi il problema e quello rimane, anche se uno smette ma non fa niente per risolvere i problemi che ha in testa.

Anna A

Utente di lunga data

perché tu ci sei sempre e ti dà per scontata, oltre al fatto che è tipico dei tipi così non credere nel voler bene disinteressatamente.

Giuma

Utente di lunga data
perché tu ci sei sempre e ti dà per scontata, oltre al fatto che è tipico dei tipi così non credere nel voler bene disinteressatamente.
cosa fare per non essere più scontata?

Iago

Utente di lunga data
si è vero obbiettivamente non è che dirmi auguri avrebbe significato chi sà quale dimostrazione di amore ,apprezzamento ..
solo una questione .. non sò visto che sono lì ancora a fare la domestica .. visto che entra alla sera al gatto gli dice ciao amore e lo riempie di baci .. io cosa sono peggio di una bestia?

...e a vostra figlia??

niente ciao amore e niente baci??

Nausicaa

sfdcef
cosa fare per non essere più scontata?

Ciccia, che dici?

Vorresti non essere più scontata per lui in modo che lui ti apprezzi?

Le persone che valgono non ti daranno mai per scontata.
Tuo marito, da come ce lo descrivi, non tornerà mai indietro Giuma....

Non è colpa tua!!!

E' lui il problema!

Iago

Utente di lunga data
baci zero
gli dice ciao amore se è lei per prima a dirgli ciao
altrimenti sta zitto

...mi convinco sempre di più che avreste bisogno di una terza persona di cui lui si fidi, magari emotivamente distaccata da voi, che gli faccia un discorso serio, tuo marito secondo me è recuperabile, e lo vedo debole, fragile e vacillante, con un bel discorso chiaro, globale, che lo faccia ragionare...soprattutto per la sua vita, che sta volutamente infangando,

ed è questo che mi fa pensare che con un aiutino gli crolla tutto questo di cui sta vivendo in questo periodo

(magari sto dicendo una caxxata bestiale e quindi non leggere nessuna speranza in questo mio intervento!)

Nausicaa

sfdcef
...mi convinco sempre di più che avreste bisogno di una terza persona di cui lui si fidi, magari emotivamente distaccata da voi, che gli faccia un discorso serio, tuo marito secondo me è recuperabile, e lo vedo debole, fragile e vacillante, con un bel discorso chiaro, globale, che lo faccia ragionare...soprattutto per la sua vita, che sta volutamente infangando,

ed è questo che mi fa pensare che con un aiutino gli crolla tutto questo di cui sta vivendo in questo periodo

(magari sto dicendo una caxxata bestiale e quindi non leggere nessuna speranza in questo mio intervento!)

Ehm... hai letto della borsa vuotata sopra il letto di Giuma e del cellulare fracassato?

Iago

Utente di lunga data
Ehm... hai letto della borsa vuotata sopra il letto di Giuma e del cellulare fracassato?
sì...ed è un altro elemento...

senza motivo ti distruggo il cellulare?

o sei da rinchiudere, e me ne scappo punto, oppure ....oppure... devo pensare che stai cercando aiuto...sicuramente in un modo sbaglaito e malsano, ma sennò come la risolviamo...?

Nausicaa

sfdcef
sì...ed è un altro elemento...

senza motivo ti distruggo il cellulare?

o sei da rinchiudere, e me ne scappo punto, oppure ....oppure... devo pensare che stai cercando aiuto...sicuramente in un modo sbaglaito e malsano, ma sennò come la risolviamo...?

Di sicuro uno nella sua situazione avrebbe bisogno di aiuto.
Il fatto è che quando una persona così l'aiuto non lo chiede, non c'è modo di aiutarlo, e si limita a distruggere le persone che ha intorno.

Compresa la figlia.

Iago

Utente di lunga data
Di sicuro uno nella sua situazione avrebbe bisogno di aiuto.
Il fatto è che quando una persona così l'aiuto non lo chiede, non c'è modo di aiutarlo, e si limita a distruggere le persone che ha intorno.

Compresa la figlia.

chi consuma coca non penserebbe mai di aver bisogno di aiuto, figuriamoci chiederlo con umiltà e gentilezza...

oltre a distruggere la vita di chi gli sta intorno, distrugge prima di tutto la sua... avere un atteggiamento con la figlia così come lo descrive Giuma, per me è incredibile e incomprensibile...se posso immaginare una sorta di circolo vizioso di cattiveria verso la moglie, verso la figlia no, non esiste...e su questo si deve riflettere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.