Avete pagato alla romana?lasciato
ci siamov isti
painto abbracciati deciso
ora si ricomicnia con i ns compagni coem è giusto che sai
ma che male
Stermi quasi quasi ti rimpiango,quando non deliravi con Silvio e similari,eri anche simpatico come ora....perche'porti un po'di allegria.Avete pagato alla romana?
ahahahahah
Stermi quasi quasi ti rimpiango,quando non deliravi con Silvio e similari,eri anche simpatico come ora....perche'porti un po'di allegria.
Pensa te questi si abbracciano e piangono....possibile????
Io so gia'che al 50% la ns storia finira'alla fine del mese,credi che piangero'?????ahahahahah non mi vedo........
dai diventa buono cosi' admin riapre l'uscio...
Avete pagato alla romana?
ahahahahah
Voi e l'empatia siete una cosa sola proprio.Stermi quasi quasi ti rimpiango,quando non deliravi con Silvio e similari,eri anche simpatico come ora....perche'porti un po'di allegria.
Pensa te questi si abbracciano e piangono....possibile????
Io so gia'che al 50% la ns storia finira'alla fine del mese,credi che piangero'?????ahahahahah non mi vedo........
dai diventa buono cosi' admin riapre l'uscio...
Ehm Rossi...scusalo...lo so aptetico ma è così
tu mi ricordi mio zio lothar
59 anni belloccio x l'eta... di successo.. amanti an astro
ma non so se sia cosi felice
cmq pace mi ritiro saluti
54 e non 59,bello e di successo non sta a me dirlo.......felice si..lo sono...anche se questa crisi mi logora...poi Rossi io non sono emotivo,come te,non mi scompongo.Mailo so aptetico ma è così
tu mi ricordi mio zio lothar
59 anni belloccio x l'eta... di successo.. amanti an astro
ma non so se sia cosi felice
cmq pace mi ritiro saluti
In bocca al lupo. Adesso devi rimboccarti le maniche e riprovare a ricominciare....lasciato
ci siamov isti
painto abbracciati deciso
ora si ricomicnia con i ns compagni coem è giusto che sai
ma che male
CiaoooBuongiorno
Sono nuova e leggendo la discussione di Rossi dove dice che ha troncato tutto e che fa male un pò mi sono immedesimata.
Partiamo dal presupposto che io ho 34 anni , lui 47 ci siamo conosciuti per caso, io sposata lui sposato con due figli.
Ci sentiamo tutti giorni ormai da 10 mesi anche se ci siamo visti poco 11/12 volte.
Lui già due volte ha cercato di troncare la storia per paura di essre scoperti ma poi mi ha sempre cercato.
E' da un mese che non ci vediamo e ieri dovevamo vederci ma lui con una scusa non si è visto. oggi dovevamo vederci ... mi doveva far sapere ma non l'ho ancora sentito, io non lo cerco sono stufa
Che devo fare?
Accetto consigli
Non lo so....Ciaooo
dipende da te
se sei stufa è semplice quando ti chiama nn farti trovare
se invece la situazione ti piace cosi lascia le cose come stanno...
Da un amante nn puoi pretentere nulla solo di essere amante
Ma è solo un amante per te ????
Buongiorno
Sono nuova e leggendo la discussione di Rossi dove dice che ha troncato tutto e che fa male un pò mi sono immedesimata.
Partiamo dal presupposto che io ho 34 anni , lui 47 ci siamo conosciuti per caso, io sposata lui sposato con due figli.
Ci sentiamo tutti giorni ormai da 10 mesi anche se ci siamo visti poco 11/12 volte.
Lui già due volte ha cercato di troncare la storia per paura di essre scoperti ma poi mi ha sempre cercato.
E' da un mese che non ci vediamo e ieri dovevamo vederci ma lui con una scusa non si è visto. oggi dovevamo vederci ... mi doveva far sapere ma non l'ho ancora sentito, io non lo cerco sono stufa
Che devo fare?
Accetto consigli
La risposta e' qui: Perche' ha paura di essere scoperto?![]()
Paura di veder andare in frantumi la storia ufficiale, "coniglio mannaro" per intendersi![]()
che tu per lui sei solo sesso e che non lascerà mai la moglie per te.....Lui dice che ha paura che la moglie lo scopre ma nello stempo tempo è troppo attratto da me .... cosi dice.... forse è proprio vero noi donne ragioniamo in modo diverso... ma non riesco capire quel darsi appuntamento per vederci .... io non ci capisco più niente.... cosa vorrà farmi capire???
Quoto:up:che tu per lui sei solo sesso e che non lascerà mai la moglie per te.....
Idem con patate.che tu per lui sei solo sesso e che non lascerà mai la moglie per te.....
Tuo marito che dice?Lui dice che ha paura che la moglie lo scopre ma nello stempo tempo è troppo attratto da me .... cosi dice.... forse è proprio vero noi donne ragioniamo in modo diverso... ma non riesco capire quel darsi appuntamento per vederci .... io non ci capisco più niente.... cosa vorrà farmi capire???