Simy
WWF
Quoto:up:![]()
....Idem con patate.
bacetti
Quoto:up:![]()
....Idem con patate.
che tu per lui sei solo sesso e che non lascerà mai la moglie per te.....
non l'ho capita....L'Approvazione NO?![]()
Lui dice che ha paura che la moglie lo scopre ma nello stempo tempo è troppo attratto da me .... cosi dice.... forse è proprio vero noi donne ragioniamo in modo diverso... ma non riesco capire quel darsi appuntamento per vederci .... io non ci capisco più niente.... cosa vorrà farmi capire???
ovvio lei ora si è innamorata....brava Simy e'cosi..........poi vedi e'la prova,qualora servisse...11 mesi sono troppi,bisogna troncare prima..si chiede se e'amore...certo per lei si',per lui no.
Prevedo casini....leggere queste cose mi fa'bene,rinforza la mia tesi...che nopn sto ad esporre nuovamente
Quoto!Ti dico la mia opinione. Lui è attratto ma non al punto di rischiare il suo matrimonio per te e quindi credo che se vorrai continuare la storia dovrai accontentarti di quello che ti ha dato fino ad ora, una volta al mese o giù di lì'.
ciao
Tipo a "rate", scaglionatoTi dico la mia opinione. Lui è attratto ma non al punto di rischiare il suo matrimonio per te e quindi credo che se vorrai continuare la storia dovrai accontentarti di quello che ti ha dato fino ad ora, una volta al mese o giù di lì'.
ciao
Il fatto che si sentano abbastanza spesso secondo me non è indicativo della ragione che lo spinga a cercarla.. 'nsomma potrebbe essere solo l'intesa sessuale sì, il fatto di riscoprire quei brividi 'di pancia' che con la moglie non ha.invece io credo che se x lui tu fossi solo sesso te lo avrebbe detto chiaramente,poi mi pare di aver capito che vi sentite e spesso...quindi...non credo voglia solo sesso da te...perchè ha paura di essere scoperto dalla moglia?beh,i motivi sono tanti:quando tradisci vieni meno al tuo dovere coniugale di fedeltà e dal punto di vista legale puoi non avere piu diritto a molte cose...te lo dice chi ha tradito e aveva paura di essere scoperta ma che era follemente innamorata del suo amante.......
Quoto!
Ormai si prende tutto a rate.Tipo a "rate", scaglionato
:mrgreen: :rotfl:
si ma tu l'hai scritta più carina...io sono stata proprio nuda e cruda!Abbiamo detto la stessa cosa, mi hai anticipato. :up:
si ma tu l'hai scritta più carina...io sono stata proprio nuda e cruda!![]()
può darsi!Potenza della sintesi.![]()
PurtroppoOrmai si prende tutto a rate.![]()
Tranquilla Simynon l'ho capita....![]()
Ti ha chiesto di stirargli le camice?Avete ragione tutti ..... magari fosse solo sesso .. all'inizio volevo che fosse solo cosi invece con il tempo mi sono innamorata di lui e il suo cercarmi poco ... da un lato mi ferisce dall'altro mi intriga....
Oggi alla fine ci siamo visti mi ha mandato un messaggio alle 13.30 dicendomi che stava aspetrando una mia chiamat questa mattina... boh....ci siamo visti sesso stupendo però a differenza delle altre volte mi guardava negli occhi, mi baciava e quando abbiamo finito siamo stati a parlare.......
Oddio come sono confusa....
Mio marito non sospetta niente, e pensare che ho un marito stupendo, premuroso, ma "lui" è uomo , mi fa sentire donna ....
Ma chi e' la Rossi?Ti ha chiesto di stirargli le camice?
Scusa non ce la facevo a trattenermi.
Cerco di sdrammatizzare.